Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie xD @Kyouko x @Kyouko x @WolfMystique Sono sposata, non puoi shipparmi. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Per fortuna stavolta non mi hai shippato xD 12 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Macasylveron x @Sapphire *corre via* Il prossimo che dice "uh, questa volta non sono stato shippato" lo picchio con una melanzana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Il prossimo che dice "uh, questa volta non sono stato shippato" lo picchio con una melanzana <3 ESECUZIONI PERSONALIZZATE? MI SEMPRA JOONKO MUAHAHAHAHHAHAHAHHAH NO OK, BASTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Il prossimo che dice "uh, questa volta non sono stato shippato" lo picchio con una melanzana Non le digerisco quelle D: ...per il resto sono stato shippato poco qui...per mia sfortuna (?) 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Sono sposata, non puoi shipparmi. uwu Da quanto? Con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: <3 ESECUZIONI PERSONALIZZATE? MI SEMPRA JOONKO MUAHAHAHAHHAHAHAHHAH NO OK, BASTA. Ce la vedo bene un'esecuzione a tema melanzane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non le digerisco quelle D: ...per il resto sono stato shippato poco qui...per mia sfortuna (?) Da quanto? Con chi? Dal 26/1/17 con @Sapphire 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Ce la vedo bene un'esecuzione a tema melanzane TIPO QUELLE DI GONTA E LEON, SOLO CHE CON LE MELANZANE? ME PIASA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io ci posso provare... @WolfMystique x @ChainOfMercy <.< non mi piace per niente questa ship >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Dal 26/1/17 con @Sapphire TIPO QUELLE DI GONTA E LEON, SOLO CHE CON LE MELANZANE? ME PIASA A da poco xD Adesso, WolfMystique ha scritto: <.< non mi piace per niente questa ship >.> Dovevo fare di peggio....non avevo altro in mente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Dovevo fare di peggio....non avevo altro in mente xD <.< non ci provare più... >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 35 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Spyro190 x @WolfMystique Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Fender x @Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: XD nemmeno ti conosco XD ma se vuoi rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 19 minuti fa, WolfMystique ha scritto: <.< non ci provare più... >.> Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: XD nemmeno ti conosco XD ma se vuoi rimedio Mai parole furono più giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @gEmaOshawott x @Gerry_Scotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mai parole furono più giuste. piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: piacere Piacere mio. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Piacere mio. :^ ANTI SHIP PROPRIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, Kyouko ha scritto: LO BRUCIO IO! LO BRUCIO IO! *^* btw ora che è tornata nina posso fare qualche altro danno GUAHAHAHAHHA @NinaBlaze x @Legend99 @NinaBlaze x @dave_ @Legend99 x @Vera @Idekot x @Vera da non sottovalutare nemmeno @Idekot x @Legend99 u.u ehi, ma da quando sono così shippabile?? Uso il Potere di STOC...ehm..delle ship... e rispondo cooon.... @Kyouko x @Idekot @Kyouko x @Enemy @Kyouko x @Macasylveron u.U (Dannati tag sfasati..un giorno di questi vi brushioh..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 4 ore fa, Kyouko ha scritto: @Kyouko x@Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, Forci ha scritto: @Kyouko x@Sapphire Non puoi shippare coppie sposate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Non puoi shippare coppie sposate u.u ^^^^^^^ no, ha senso, capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Non puoi shippare coppie sposate u.u 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: ^^^^^^^ no ha senso, capisci? Zitte nabbe @SapphireX @AceGrovyleNumeriAcaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: Zitte nabbe @SapphireX @AceGrovyleNumeriAcaso ... TU SEI PIU' NABBOH, SORRI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ovvio Nascondi contenuto Scusa ma no ci stavo con la testa stamattina Nascondi contenuto @Vera x @Macasylveron Per fortuna stavolta non mi hai shippato xD Ma basta shipparmi con legend e idekot!! Spoiler O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.