Matto_Metafisico Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @Macasylveron X @Skyler mi sembra sensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi spiace ma per me non lo sei,mi riferivo al fatto che avendo un mp con lei possa condividere più cose che con te,resta il fatto che ho una buonissima opinione di te,mi pareva doveroso dirtelo Oh tench chu, ma avrei qualcosa da ridire sul "per me non sei nabba" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Xurkitree ha scritto: @Macasylveron X @Skyler mi sembra sensata. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Xurkitree ha scritto: @Macasylveron X @Skyler mi sembra sensata. O.O. ..Oki. ..no...non lo è XD Adesso, Skyler ha scritto: o.o Perché ci shippano sempre XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: O.O. ..Oki. ..no...non lo è XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: O.O. ..Oki. ..no...non lo è XD Perché ci shippano sempre XD? Per lo stesso motivo per cui 1+1 fa 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: O.O. ..Oki. ..no...non lo è XD Perché ci shippano sempre XD? Ma non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xurkitree ha scritto: @Macasylveron X @Skyler mi sembra sensata. Si proprio...una persona che non sopporta le ship la shippate 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Oh tench chu, ma avrei qualcosa da ridire sul "per me non sei nabba" Volersi divertire non vuol dire essere nabbi,e poi la mia opinione non la cambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xurkitree ha scritto: Per lo stesso motivo per cui 1+1 fa 2. Non faceva pesce? 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma non lo so XD Neanche io xD Adesso, Fenrir ha scritto: Si proprio...una persona che non sopporta le ship la shippate Volersi divertire non vuol dire essere nabbi,e poi la mia opinione non la cambio xD Chi glacia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma non lo so XD Pensa che in shout ci shippavano sempre a noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Non faceva pesce? Neanche io xD Chi glacia? XD Adesso, Fenrir ha scritto: Pensa che in shout ci shippavano sempre a noi due Giá XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si proprio...una persona che non sopporta le ship la shippate [RAGIONAMENTO ALLA BERSANI]Ma perché, chi ha paura degli aghi non fa le analisi del sangue?[/RAGIONAMENTO ALLA BERSANI] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Pensa che in shout ci shippavano sempre a noi due Poi sono arrivato io... 2 minuti fa, Skyler ha scritto: XD Giá XD Ma non ti piacciono le ship? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non faceva pesce? É 2+2=pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Poi sono arrivato io... Ma non ti piacciono le ship? Le odio "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: É 2+2=pesce A vero xD Adesso, Skyler ha scritto: Le odio "^^ A oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: A vero xD A oki "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @Combo X NaRayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: "^^ Non mi sembra una scusa buona per non essere shippata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Chi glacia? Eh? 1 minuto fa, Martyny ha scritto: É 2+2=pesce 2+2= mia sorella é dolcissima <3 6 minuti fa, Xurkitree ha scritto: [RAGIONAMENTO ALLA BERSANI]Ma perché, chi ha paura degli aghi non fa le analisi del sangue?[/RAGIONAMENTO ALLA BERSANI] Per simili analisi ti consiglio il topic sulla politica,però se infastidite chi non gradisce il discorso si chiude lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @Francy- x @Combo ship pacifica e bel passatempo @Kyouko x @Idekot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh? 2+2= mia sorella é dolcissima <3 Per simili analisi ti consiglio il topic sulla politica,però se infastidite chi non gradisce il discorso si chiude lì. Io sono glacia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh? 2+2= mia sorella é dolcissima <3 Per simili analisi ti consiglio il topic sulla politica,però se infastidite chi non gradisce il discorso si chiude lì. Glacia chan è il soprannome di sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: @francy24 x @Combo ship pacifica e bel passatempo @Kyouko x @Idekot 2young4me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: 2young4me. ? È troppo giovane per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.