The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 58 pagine… complimenti, davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 21 ore fa, Kyouko ha scritto: @Shin- x @AceGrovyle97 @Fenrir x @Sapphire Povera Sapphire,non é benvoluta da voi :/ 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma nuuu...è @Fenrir x @Inari Seh,é mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Povera Sapphire,non é benvoluta da voi :/ Seh,é mia sorella Tutte scusa per non farsi shippare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 22 ore fa, Kyouko ha scritto: @Shin- x @AceGrovyle97 @Fenrir x @Sapphire MA CHI CASPIO È SHIN MANCO LO CONOSCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: MA CHI CASPIO È SHIN MANCO LO CONOSCO NON CONOSCI LUCAS. rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: NON CONOSCI LUCAS. rido. QUANDO HA CAMBIATO NICK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: QUANDO HA CAMBIATO NICK TIPO IERI (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Piuttosto potremmo parlare del tuo bel set condiviso con un certo Nemico sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Piuttosto potremmo parlare del tuo bel set condiviso con un certo Nemico sconosciuto ... scappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Tutte scusa per non farsi shippare Ai em anshipabol darlin :3 47 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Piuttosto potremmo parlare del tuo bel set condiviso con un certo Nemico sconosciuto Shh si amano pazzescamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ai em anshipabol darlin :3 Shh si amano pazzescamente Ma quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 57 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ma quando Su uotsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: Lei pensi a procedere con dg. Tu sei peggio ❤ Quest'estate lo finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Su uotsapp E tu come lo sai, stalker? :< 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Quest'estate lo finisco ORA. ORA. ORA. ORA. ORA. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Povera Sapphire,non é benvoluta da voi :/ Seh,é mia sorella Non ne ho la certezzah...il certificatoh dih nascitah 6 minuti fa, Kyouko ha scritto: E tu come lo sai, stalker? :< ORA. ORA. ORA. ORA. ORA. ORA. Ho oltre tablet rotto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: E tu come lo sai, stalker? :< ORA. ORA. ORA. ORA. ORA. ORA. Me lo dicesti tu in mp,rileggi 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non ne ho la certezzah...il certificatoh dih nascitah É adottiva,e poi chi sei per vedere certificati di nascita?Polizia o Comune? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Me lo dicesti tu in mp,rileggi É adottiva,e poi chi sei per vedere certificati di nascita?Polizia o Comune? u.u Comune di romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Comune di romantopoli Che non esiste(intanto saluta @Sapphire che legge),e poi io non sono shippabile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Che non esiste(intanto saluta @Sapphire che legge),e poi io non sono shippabile u.u Nei miei sogni esiste eccome >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Me lo dicesti tu in mp,rileggi É adottiva,e poi chi sei per vedere certificati di nascita?Polizia o Comune? u.u Dettagli (?) pace (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Trovate mi un figo della Madonna ORAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nei miei sogni esiste eccome >_< Peccato che io sia il tuo incubo 5 minuti fa, Kyouko ha scritto: Dettagli (?) pace (?) Dettagli,che alla fine non fanno di me uno stalker(sbadatona xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Peccato che io sia il tuo incubo Dettagli,che alla fine non fanno di me uno stalker(sbadatona xD) T.T...ma il GrandeGiganteGentile deve distribuire i sogni...non gli incubi Spoiler E comunque se tu sarai il mio incubo io troverò quella piccola stellina che brilla nel buio e mi salveró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 22 minuti fa, Macasylveron ha scritto: T.T...ma il GrandeGiganteGentile deve distribuire i sogni...non gli incubi Nascondi contenuto E comunque se tu sarai il mio incubo io troverò quella piccola stellina che brilla nel buio e mi salveró La famosa stella della morte (cit. Ken il guerriero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 52 minuti fa, Fenrir ha scritto: Me lo dicesti tu in mp,rileggi É adottiva,e poi chi sei per vedere certificati di nascita?Polizia o Comune? u.u Fratellone, basta protestare!!! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.