NomeProvvisorio Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 20/2/2017 at 20:30, Zio_Lin ha scritto: @Lucario SONO TROPPO CORAGGIOSO Cm ai potuto1!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 @ASH X @Lucinda Old but gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ah. @Blue98 x @The_Toy_Master VI SHIPPOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Questo topic esiste ancora No beh, ho un po' di ship nuove @AceGrovyle97 x @Legend99 @Andry x @Utux @Justice. x @Gallady @Gallady x @Sapphire @Enemy x @DarkFoxChannel @gEmaOshawott x @Justice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Questo topic esiste ancora No beh, ho un po' di ship nuove @AceGrovyle97 x @Legend99 @Andry x @Utux @Justice. x @Gallady @Gallady x @Sapphire @Enemy x @DarkFoxChannel @gEmaOshawott x @Justice. e non shippi me? mi deludi però q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Enemy x @DarkFoxChannel ATTENZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: e non shippi me? mi deludi però q.q Uff @LittleMudkip x @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Uff @LittleMudkip x @Legendarygreninja (non so chi sia, ma già meglio u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: (non so chi sia, ma già meglio u.u) Mud nel gruppo di Iro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Mud nel gruppo di Iro D: è Mari? Ma omg D: allora approvo la ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: è Mari? Ma omg D: allora approvo la ship Ma quanto sei nabbo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ma quanto sei nabbo u.u giuro che non ne ero a conoscenza q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Enemy x @DarkFoxChannel Il 90% delle mie ship sono con uomini. Patetica. Oh beh, cercherò l'uomo pineapple. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 7 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: giuro che non ne ero a conoscenza q.q Rimani nabbo. 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Il 90% delle mie ship sono con uomini. Patetica. Gelosia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Il 90% delle mie ship sono con uomini. Patetica. Oh beh, cercherò l'uomo pineapple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Accurata rappresentazione della mia vita. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 37 minuti fa, Kyouko ha scritto: Questo topic esiste ancora No beh, ho un po' di ship nuove @AceGrovyle97 x @Legend99 @Andry x @Utux @Justice. x @Gallady @Gallady x @Sapphire @Enemy x @DarkFoxChannel @gEmaOshawott x @Justice. Oddio perché ora mi shippi anche tu con ace? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Oddio perché ora mi shippi anche tu con ace? XD Ogni scusa è buona per far partire la barca iceberg iceberg EISSBERG HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Rimani nabbo. tu sei più nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 ora fa, Legendarygreninja ha scritto: (non so chi sia, ma già meglio u.u) volevo esserci io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 6 minuti fa, Justporzi ha scritto: volevo esserci io lol ma io e te siamo già sposati, in teoria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Vi prego no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 42 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ma io e te siamo già sposati, in teoria lol molto molto molto in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 36 minuti fa, Wendrew ha scritto: Vi prego no Hai mai pensato di cambiare il titolo in "Topic per matrimoni"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @LazyAbsol x @Legend99 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.