Void Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: @Sparcy x @Lady @Void x @Martyny Nascondi contenuto Ladies and gentleman, we got a winner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 31 minuti fa, KingDom ha scritto: No, io sto (o stavo) con @LightRay Ehi moglie, fingi di stare ancora con me anche se siamo divorziati già da tempo. E' solo apparenza infatti A carte fatte potremo rifarci una vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: @Sparcy x @Lady @Void x @Martyny Nascondi contenuto Okay che Sparso è mio amico ma- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: E' solo apparenza infatti A carte fatte potremo rifarci una vita (?) Perfetto. Io non ci sto dentro. Adesso, Lady ha scritto: Okay che Sparso è mio amico ma- 1 minuto fa, Void ha scritto: Ladies and gentleman, we got a winner! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: Ladies and gentleman, we got a winner! Oh ma oh :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Lady ha scritto: Oh ma oh :< Che letto al contrario è "ho am ho" che si legge letteralmente "oh amó" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: E tu metti gli utenti non random, quindi zitto tu. Ma cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: @Sparcy x @Lady @Void x @Martyny Apri contenuto nascosto Questa è pura genialità, non c'è altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Che letto al contrario è "ho am ho" che si legge letteralmente "oh amó" Hai capito tutto dalla vita Adesso, Martyny ha scritto: Questa è pura genialità, non c'è altro da aggiungere. Ti dò ragione compagna Mitsuha :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Lady ha scritto: Hai capito tutto dalla vita 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Questa è pura genialità, non c'è altro da aggiungere. Eheheheh e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 17 minuti fa, KingDom ha scritto: @Sparcy x @Lady @Void x @Martyny Nascondi contenuto Your Name inception. Spoiler Ma io voglio @Void. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 nel dubbio.. @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, sonoale ha scritto: nel dubbio.. @Combo Ma ooooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Your Name inception. Apri contenuto nascosto Ma io voglio @Void. sks YEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Your Name inception. Nascondi contenuto Ma io voglio @Void. sks Ma AHAHAH Spoiler Ohh :< Guarda che allora mi piglio @Martyny –3– Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Void x @Francy- Giusto per tenere un po' accese le fiamme della Chiesa u.u Spoiler E poi mi sembra d'obbligo questo @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Utux ha scritto: @Void x @Francy- Giusto per tenere un po' accese le fiamme della Chiesa u.u Nascondi contenuto E poi mi sembra d'obbligo questo @Combo Ma oh -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Posso auotshipparmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ma ooooh. @Combo non gridare! comunque @Combo x @Combo x @Combo così sei felice, e fatti una camomilla sei stressata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, sonoale ha scritto: @Combo non gridare! comunque @Combo x @Combo x @Combo così sei felice, e fatti una camomilla sei stressata ! camomilla non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Potrei shippare anche Kio x scared e Ila x Green ma non mi va u.u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grigioluce Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Potrei shippare anche Kio x scared e Ila x Green ma non mi va u.u Ma hai aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 12 minuti fa, Combo ha scritto: camomilla non mi piace perché sei nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, sonoale ha scritto: perché sei nab. Mai quanto te~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 16 minuti fa, Utux ha scritto: @Void x @Francy- Giusto per tenere un po' accese le fiamme della Chiesa u.u Nascondi contenuto E poi mi sembra d'obbligo questo @Combo Non ci credo che han già litigato quei due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.