Combo Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 45 minuti fa, MaxInve ha scritto: bho, ho scelto a caso Si vede che non sai nulla -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 52 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vediamo un po' @Delta_ X @evilespeon @Delta_ X @Combo Nascondi contenuto Preparo la bara gli interni li vuoi rossi o viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Per quale motiiiiivooo? Boooooooooooh prova ad immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: gli interni li vuoi rossi o viola? Tranquillo, me la preparo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Pensa che brutto se qualcuno iniziasse a scrivere mini FF su ogni ship di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 ore fa, HeartOfIce ha scritto: Boooooooooooh prova ad immaginare Mah.....proprio non capisco come se ti avessero mai shippato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 12 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Mah.....proprio non capisco come se ti avessero mai shippato..... A me? Noooo, non mi hanno mai shippata... mai mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, HeartOfIce ha scritto: A me? Noooo, non mi hanno mai shippata... mai mai. Spoiler @HeartOfIcex J******** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 20 minuti fa, Delta_ ha scritto: Nascondi contenuto @HeartOfIcex J******** <.< fatti gli affari tuoi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, HeartOfIce ha scritto: <.< fatti gli affari tuoi >.> Tanto non ci sta piu sul foro... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, HeartOfIce ha scritto: <.< fatti gli affari tuoi >.> Eh adesso mi devi dire chi è XD anche se ho già un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Eh adesso mi devi dire chi è XD anche se ho già un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Non finirà mica con la i? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Non finirà mica con la i? ehhhhh... Spoiler no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: ehhhhh... Apri contenuto nascosto no Ma allora non è lui XD adesso sono ancora più curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 16 ore fa, Wendrew ha scritto: Pensa che brutto se qualcuno iniziasse a scrivere mini FF su ogni ship di questa discussione WEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: Tanto non ci sta piu sul foro... >.< Davvero?? Perché?? Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 16 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: Davvero?? Perché?? Che è successo? Non ha mai voglia ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 17 ore fa, Wendrew ha scritto: Pensa che brutto se qualcuno iniziasse a scrivere mini FF su ogni ship di questa discussione WEN SEI UN GENIOH Iniziamo con due persone a caso @Sapphire e @Wendrew L'amore non ha età, la cosa è risaputa, ma un giorno di differenza è davvero troppo per permettere a due persone di sposarsi. Sopratutto perché una delle due ha appena chiuso con un Kokichigatto astratto. A breve le avventure Del BianWendriglio e di Sapphire nel paese delle meraviglie, i due promessi nabbi ~ Cos'ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Korrin ha scritto: WEN SEI UN GENIOH Iniziamo con due persone a caso @Sapphire e @Wendrew L'amore non ha età, la cosa è risaputa, ma un giorno di differenza è davvero troppo per permettere a due persone di sposarsi. Sopratutto perché una delle due ha appena chiuso con un Kokichigatto astratto. A breve per le avventure Del BianWendriglio e di Sapphire nel paese delle meraviglie, i due promessi nabbi ~ Cos'ho scritto. Io non ho ancora capito come si fa a scrivere barrato... :/ Ma comunque @Korrin x @Wendrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Io non ho ancora capito come si fa a scrivere barrato... :/ Temo che da mobile non sia possibile, almeno, io non ci riesco (?) Che ship terribol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 18 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non ha mai voglia ahahha Lo ammazzo ù.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 minuti fa, Korrin ha scritto: Temo che da mobile non sia possibile, almeno, io non ci riesco (?) Che ship terribol E da tablet? 3 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: Lo ammazzo ù.ú ViEni al torino comics cosi lo ammazzi fisicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Comunque.. @Green x @Red. x @Blue98. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Comunque.. @Green x @Red. x @Blue98. Uh, una cosa a tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.