UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Peccato che lasci, anche se non ti conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Pipppppi Situz te ne vai? Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 no situz no party Spoiler i pp li voglio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ho 00.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Se sono in tempo mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ma noo. Situz te ne vai così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao Situz! Secondo me tornerai! E dato che non si rifiutano mai dei pp ne approfitto anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 *grab mode on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 grazie bills Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Grazie mille! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Monsieur Situz se ne va? Spoiler I PP li voglio comunque, neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 "Addio e grazie per il pesce" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 20:58, _MannaiaDentatore_ ha scritto: Ciao gente! Come da titolo ho deciso di regalare i miei pp alla gente! Nascondi contenuto Io non copio nessuno eh Nascondi contenuto @Idekot Darò 0.02 pp a chi commenta qui sotto finché non li finisco,il primo se ne prende 0.03 . faccio questo perché ormai ho deciso di "abbandonare" pm per motivi che non mi va di spiegare adesso e che a nessuno di voi interessa,credo. eh niente affrettatevi per i pp e buona mannaia dentata a tutti!! spero solo che la tua decisione di abbandonare sia dovuta a nulla di grave e ti auguro di ritornare so sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: spero solo che la tua decisione di abbandonare sia dovuta a nulla di grave e ti auguro di ritornare so sad Concordo con @Panda.87, spero che sia un arrivederci, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ahh oggi 0.04 pp con i tuoi hahah, thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Goodbye "canta la canzone dei Pooh" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Grazie, scrocco volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Grazie per i PP Situz! Spero tornerai un giorno Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ringrazio molto per i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 mi spiace molto te ne vado e tranquillo non voglio pp volevo solo dire questo...non ti conosco ma quando qualcuno va via e sempre brutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Posso partecipare? Comunque mi spiace che lasci i pm :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.