Vai al commento

Apertura PoGo Lentissima

fabbry21

Post raccomandati

Ho fatto una prova sia con il wifi che con la rete dati ed in effetti ci vogliono una cinquantina di secondi perché l'app si carichi; è vero che prima si caricava un po' più velocemente, tuttavia mi capitava assai spesso che si bloccasse costringendomi a riavviarla per almeno un paio di volte, mentre adesso non mi si blocca mai, quindi, personalmente, sono soddisfatto del compromesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I programmatori della Niantic dubito abbiano il pollice opponibile visto che dopo 7 mesi di gioco ci sono ancora questi problemi.

Già bisogna riavviare il gioco perchè si blocca per innumerevoli motivi se poi ci mette così tanto per riaprirsi vien voglia di mandargli l'Isis negli uffici.

Link al commento

Molestissimo... anche a me ci mette troppo. Prima ok, qualche volta si bloccava, ma ci mettevo quasi sicuramente meno ad aprirlo due volte rispetto ad ora. Che poi mi da fastidio perchè si blocca magari nei pressi di uno o più pkstop e mi tocca stare fermo impalato per 1 minuto. O se mi muovo, nel tempo che ci impiega ad accedere supero tutti i pkstop.

Poi  si blocca ancora più di prima :(

Link al commento

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Aggiungo pure che si blocca nella mappa dopo il caricamento, come prima dell'aggiornamente... solo peggioramento quindi

Bravo... e questa la cosa allucinante... hanno lanciato il gioco che aveva qualche problemino di bug e il problema che non ti faceva accedere perche avevano i server intasati... che ci sta.. visto che a lancio del gioco gli utenti erano miliardi... la cosa allucinante ripeto... e che fino ad oggi il gioco e diventato sempre peggio con gli aggiornamenti... cioe invece di migliorarlo nel tempo l hanno peggiorato aumentando i problemi e i crash... giocare adesso per molti utenti e diventato un problema... cosa che prima non succedeva... mah...

Link al commento

9 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

A me a parte la prima volta che ho aggiornato si apre normalmente, ci mette una decina di secondi ad aprirsi, non di più (gioco su iPhone SE).

Si raga effitivamente e cosi...l app ha bisogno di molta ram per lavorare bene... se ce l ha (pochi casi rari) lavora bene... altrimenti chi come me e la maggior parte degli utenti... hanno qualcosa di "normale" come smartphone riscontrano questo problema...

Link al commento

1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Si raga effitivamente e cosi...l app ha bisogno di molta ram per lavorare bene... se ce l ha (pochi casi rari) lavora bene... altrimenti chi come me e la maggior parte degli utenti... hanno qualcosa di "normale" come smartphone riscontrano questo problema...

Non tutti però hanno l'iPhone, questo Niantic dovrebbe saperlo, cioè a me ovviamente va benissimo anche così perchè funziona regolarmente, ma tantissimi utenti hanno difficoltà enormi a giocare...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...