ShinyBlue Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, ora che è uscita la banca non mi ci vuole niente a breeddare Snivy contrary, ma mi servono le IV per l'hidden power fire. Cerco Uno Snivy con abilità nascosta e con queste IV: 31 - 0 - 31 - 30 - 31 - 30. Come egg move Glare (Sguardo Feroce in italiano) e va bene anche uno proveniente da ORAS, poichè voglio breeddarmelo io su sole e luna. Offro (a scelta tra queste 3 opzioni) Un ammontare di PP che va da 0.02 a 0.06 Swinub 6IVS con Egg move Levitoroccia e Scagliagelo (fondamentali per il battling) Tre scarti di breeding 4iv/5iv: a scelta tra Marill - Minior - Magikarp -Swinub - Trapinch - Pichu - Bounsweet - Vulpix - Psyduck HA - Clauncher -Salandit - Comfey - Eevee + Feedback positivo Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ciao, se vuoi te lo breedo io per 0.05, ma siccome è un bel lavoro e ci vuole un pò di tempo ti chiedo un acconto 0.02 subito e gli altri 0.03 a fine lavoro, fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.