M€W Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ciao raga, mi son passato i pokemon da rubino a sole e quando provo a fare lotte random nel punto lotta mi dice che c'è un problema ad almeno uno dei miei pokemon.. questi stessi pokemon lottavano online senza problemi fino a ieri su rubino... secondo voi che puo essere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 -mosse che non possono apprendere in questa gen - sono pokemon cheat - banalmente hai pokemon con lo tesso strumento in squadra Spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 15 ore fa, M€W ha scritto: ciao raga, mi son passato i pokemon da rubino a sole e quando provo a fare lotte random nel punto lotta mi dice che c'è un problema ad almeno uno dei miei pokemon.. questi stessi pokemon lottavano online senza problemi fino a ieri su rubino... secondo voi che puo essere?? sarà un problema riguardante la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 19 ore fa, M€W ha scritto: ciao raga, mi son passato i pokemon da rubino a sole e quando provo a fare lotte random nel punto lotta mi dice che c'è un problema ad almeno uno dei miei pokemon.. questi stessi pokemon lottavano online senza problemi fino a ieri su rubino... secondo voi che puo essere?? pokemon provenienti non da alola non possono essere utilizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.