Vai al commento

Cerco dratini/ditto e consigli

RyanMSB

Post raccomandati

Inviato

Salve...

1. Per cominciare cerco un dratini o la sua linea evolutiva con pelledura/multisquame qualsiasi lo evso io se necessario.

2. Ditto 5 iv 31 qualsiasi natura 

In cambio non saprei cosa darvi posso fare pokemon normali con 6iv sopratutto gruppi drago mostro e campo ho la banca pokemon e pokemon rubino omega 

P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi?

6 iv31 

Natura: allegra

Strumento: corpetto d'assalto 

Mosse:

Terremoto 

Cozzata Zen

Meteorpugno

Una a caso contro una delle sue debolezze

Oppure è meglio giocarlo 

Natura: allegra / decisa 

Strumento: metagrossite

Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro

Inviato
13 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi?

6 iv31 

Mosse:

Terremoto 

Cozzata Zen

Meteorpugno

Oppure è meglio giocarlo 

ciao! mi soffermo solo sulla seconda parte del messaggio (purtroppo ho poco tempo per breedare). devi specificare dove voi giocare questo metagross altrimenti è difficile darti consigli :P 

Inviato
25 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

Salve...

1. Per cominciare cerco un dratini o la sua linea evolutiva con pelledura/multisquame qualsiasi lo evso io se necessario.

2. Ditto 5 iv 31 qualsiasi natura 

In cambio non saprei cosa darvi posso fare pokemon normali con 6iv sopratutto gruppi drago mostro e campo ho la banca pokemon e pokemon rubino omega 

6 iv31 

Mosse:

Terremoto 

Cozzata Zen

Meteorpugno

Oppure è meglio giocarlo 

io ho dratini se vuoi

hai pokemon con abilità nascosta da scambiare?

Inviato
13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! mi soffermo solo sulla seconda parte del messaggio (purtroppo ho poco tempo per breedare). devi specificare dove voi giocare questo metagross altrimenti è difficile darti consigli :P 

Competitivo 

2 minuti fa, elpony ha scritto:

io ho dratini se vuoi

hai pokemon con abilità nascosta da scambiare?

No non ne ho 

Inviato
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

competitivo neanche è sufficiente: doppio o singolo? se è doppio, in vgc, non ci sono mega; se invece è singolo OU allora valuterei metagrossite (magari bullt punch come ultima mossa o ice punch)

probabilmente vgc io giorno in cui riuscirò a collegarmi al stramaledetto pgl... Molto probabilmente per le doppie ma anche in singolo mi piace... Un ultima cosa me lo consigli più allegro o deciso? 

1 ora fa, elpony ha scritto:

bo dimmi cos'hai da offrire allora :)

Come ho gia detto posso fare dei pokemon perfetti 6 iv 31 con natura non saprei che altro... Alla fine era solo una richiesta se no mi faccio la serie da 40 con destini e me lo trovo da solo era solo per pigrizia che lo cercavo

Inviato
22 ore fa, RyanMSB ha scritto:

probabilmente vgc io giorno in cui riuscirò a collegarmi al stramaledetto pgl... Molto probabilmente per le doppie ma anche in singolo mi piace... Un ultima cosa me lo consigli più allegro o deciso? 

Come ho gia detto posso fare dei pokemon perfetti 6 iv 31 con natura non saprei che altro... Alla fine era solo una richiesta se no mi faccio la serie da 40 con destini e me lo trovo da solo era solo per pigrizia che lo cercavo

Mi sembra che in doppio si stia giocando deciso, in singolo (mega) allegro assolutamente 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...