Vai al commento

Cerco dratini/ditto e consigli


RyanMSB

Post raccomandati

Salve...

1. Per cominciare cerco un dratini o la sua linea evolutiva con pelledura/multisquame qualsiasi lo evso io se necessario.

2. Ditto 5 iv 31 qualsiasi natura 

 

In cambio non saprei cosa darvi posso fare pokemon normali con 6iv sopratutto gruppi drago mostro e campo ho la banca pokemon e pokemon rubino omega 

 

P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi?

6 iv31 

Natura: allegra

Strumento: corpetto d'assalto 

Mosse:

Terremoto 

Cozzata Zen

Meteorpugno

Una a caso contro una delle sue debolezze

Oppure è meglio giocarlo 

Natura: allegra / decisa 

Strumento: metagrossite

Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi?

6 iv31 

Natura: allegra

Strumento: corpetto d'assalto 

Mosse:

Terremoto 

Cozzata Zen

Meteorpugno

Una a caso contro una delle sue debolezze

Oppure è meglio giocarlo 

Natura: allegra / decisa 

Strumento: metagrossite

Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro

ciao! mi soffermo solo sulla seconda parte del messaggio (purtroppo ho poco tempo per breedare). devi specificare dove voi giocare questo metagross altrimenti è difficile darti consigli :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

Salve...

1. Per cominciare cerco un dratini o la sua linea evolutiva con pelledura/multisquame qualsiasi lo evso io se necessario.

2. Ditto 5 iv 31 qualsiasi natura 

 

In cambio non saprei cosa darvi posso fare pokemon normali con 6iv sopratutto gruppi drago mostro e campo ho la banca pokemon e pokemon rubino omega 

 

P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi?

6 iv31 

Natura: allegra

Strumento: corpetto d'assalto 

Mosse:

Terremoto 

Cozzata Zen

Meteorpugno

Una a caso contro una delle sue debolezze

Oppure è meglio giocarlo 

Natura: allegra / decisa 

Strumento: metagrossite

Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro

io ho dratini se vuoi

hai pokemon con abilità nascosta da scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! mi soffermo solo sulla seconda parte del messaggio (purtroppo ho poco tempo per breedare). devi specificare dove voi giocare questo metagross altrimenti è difficile darti consigli :P 

Competitivo 

2 minuti fa, elpony ha scritto:

io ho dratini se vuoi

hai pokemon con abilità nascosta da scambiare?

No non ne ho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

Competitivo 

competitivo neanche è sufficiente: doppio o singolo? se è doppio, in vgc, non ci sono mega; se invece è singolo OU allora valuterei metagrossite (magari bullt punch come ultima mossa o ice punch)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

competitivo neanche è sufficiente: doppio o singolo? se è doppio, in vgc, non ci sono mega; se invece è singolo OU allora valuterei metagrossite (magari bullt punch come ultima mossa o ice punch)

probabilmente vgc io giorno in cui riuscirò a collegarmi al stramaledetto pgl... Molto probabilmente per le doppie ma anche in singolo mi piace... Un ultima cosa me lo consigli più allegro o deciso? 

1 ora fa, elpony ha scritto:

bo dimmi cos'hai da offrire allora :)

Come ho gia detto posso fare dei pokemon perfetti 6 iv 31 con natura non saprei che altro... Alla fine era solo una richiesta se no mi faccio la serie da 40 con destini e me lo trovo da solo era solo per pigrizia che lo cercavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, RyanMSB ha scritto:

probabilmente vgc io giorno in cui riuscirò a collegarmi al stramaledetto pgl... Molto probabilmente per le doppie ma anche in singolo mi piace... Un ultima cosa me lo consigli più allegro o deciso? 

Come ho gia detto posso fare dei pokemon perfetti 6 iv 31 con natura non saprei che altro... Alla fine era solo una richiesta se no mi faccio la serie da 40 con destini e me lo trovo da solo era solo per pigrizia che lo cercavo

Mi sembra che in doppio si stia giocando deciso, in singolo (mega) allegro assolutamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...