RyanMSB Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Salve... 1. Per cominciare cerco un dratini o la sua linea evolutiva con pelledura/multisquame qualsiasi lo evso io se necessario. 2. Ditto 5 iv 31 qualsiasi natura In cambio non saprei cosa darvi posso fare pokemon normali con 6iv sopratutto gruppi drago mostro e campo ho la banca pokemon e pokemon rubino omega P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi? 6 iv31 Natura: allegra Strumento: corpetto d'assalto Mosse: Terremoto Cozzata Zen Meteorpugno Una a caso contro una delle sue debolezze Oppure è meglio giocarlo Natura: allegra / decisa Strumento: metagrossite Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 13 minuti fa, RyanMSB ha scritto: P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi? 6 iv31 Natura: allegra Strumento: corpetto d'assalto Mosse: Terremoto Cozzata Zen Meteorpugno Una a caso contro una delle sue debolezze Oppure è meglio giocarlo Natura: allegra / decisa Strumento: metagrossite Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro ciao! mi soffermo solo sulla seconda parte del messaggio (purtroppo ho poco tempo per breedare). devi specificare dove voi giocare questo metagross altrimenti è difficile darti consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 25 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Salve... 1. Per cominciare cerco un dratini o la sua linea evolutiva con pelledura/multisquame qualsiasi lo evso io se necessario. 2. Ditto 5 iv 31 qualsiasi natura In cambio non saprei cosa darvi posso fare pokemon normali con 6iv sopratutto gruppi drago mostro e campo ho la banca pokemon e pokemon rubino omega P.s. Un piccolo consiglio dato che non so quale sia la sezione giusta. Secondo voi si può giocare un metagross cosi? 6 iv31 Natura: allegra Strumento: corpetto d'assalto Mosse: Terremoto Cozzata Zen Meteorpugno Una a caso contro una delle sue debolezze Oppure è meglio giocarlo Natura: allegra / decisa Strumento: metagrossite Stesse mosse magari la 4 una di stato che aumenta statistiche o altro io ho dratini se vuoi hai pokemon con abilità nascosta da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! mi soffermo solo sulla seconda parte del messaggio (purtroppo ho poco tempo per breedare). devi specificare dove voi giocare questo metagross altrimenti è difficile darti consigli Competitivo 2 minuti fa, elpony ha scritto: io ho dratini se vuoi hai pokemon con abilità nascosta da scambiare? No non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Competitivo No non ne ho neanche dalla banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 8 minuti fa, elpony ha scritto: neanche dalla banca? No purtroppo gioco a pokemon da 2 mesi su console quindi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 10 minuti fa, RyanMSB ha scritto: No purtroppo gioco a pokemon da 2 mesi su console quindi niente bo dimmi cos'hai da offrire allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 24 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Competitivo competitivo neanche è sufficiente: doppio o singolo? se è doppio, in vgc, non ci sono mega; se invece è singolo OU allora valuterei metagrossite (magari bullt punch come ultima mossa o ice punch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: competitivo neanche è sufficiente: doppio o singolo? se è doppio, in vgc, non ci sono mega; se invece è singolo OU allora valuterei metagrossite (magari bullt punch come ultima mossa o ice punch) probabilmente vgc io giorno in cui riuscirò a collegarmi al stramaledetto pgl... Molto probabilmente per le doppie ma anche in singolo mi piace... Un ultima cosa me lo consigli più allegro o deciso? 1 ora fa, elpony ha scritto: bo dimmi cos'hai da offrire allora Come ho gia detto posso fare dei pokemon perfetti 6 iv 31 con natura non saprei che altro... Alla fine era solo una richiesta se no mi faccio la serie da 40 con destini e me lo trovo da solo era solo per pigrizia che lo cercavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 22 ore fa, RyanMSB ha scritto: probabilmente vgc io giorno in cui riuscirò a collegarmi al stramaledetto pgl... Molto probabilmente per le doppie ma anche in singolo mi piace... Un ultima cosa me lo consigli più allegro o deciso? Come ho gia detto posso fare dei pokemon perfetti 6 iv 31 con natura non saprei che altro... Alla fine era solo una richiesta se no mi faccio la serie da 40 con destini e me lo trovo da solo era solo per pigrizia che lo cercavo Mi sembra che in doppio si stia giocando deciso, in singolo (mega) allegro assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 19 ore fa, elpony ha scritto: bo dimmi cos'hai da offrire allora Ninetales scendineve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Ninetales scendineve ce l'ho, Rockruff con HA ce l'hai?o anche pokemon comuni con HA tipo rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.