Vai al commento


Problema con Pokémon trasferiti con la banca.


Post raccomandati

Scusate, non so se è la sezione corretta...

Praticamente i Pokémon che usavo sempre perfettamente su oras, ora trasferiti(tutti scambiati, nessuno mio) ogni volta che seleziono la squadra mi dice "c'è almeno uno o più Pokémon non validi"o robe simili.... Perché? Eppure se fossero cheattati o simili non sarebbero passati dalla banca, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HeckASpook ha scritto:

Ho letto di questo problema prima anche su reddit, penso che l'unica cosa sia aspettare un aggiornamento per Sole/Luna purtroppo

Davvero? Siccome non si possono mettere link in questo caso, potresti copiare qualche quota?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Scusate, non so se è la sezione corretta...

Praticamente i Pokémon che usavo sempre perfettamente su oras, ora trasferiti(tutti scambiati, nessuno mio) ogni volta che seleziono la squadra mi dice "c'è almeno uno o più Pokémon non validi"o robe simili.... Perché? Eppure se fossero cheattati o simili non sarebbero passati dalla banca, no?

puoi fare qualche esempio di qualche pokemon bloccato? tipo mosse, ball. oppure magari tenti di giocare in un formato dove sono ammessi solo alola born? giusto qualche quesito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

puoi fare qualche esempio di qualche pokemon bloccato? tipo mosse, ball. oppure magari tenti di giocare in un formato dove sono ammessi solo alola born? giusto qualche quesito

I Pokémon son tutti di Kalos tranne jirachi da Hoenn e Mimikyu da Alola...Le lotte sono le lotte in link normali con regole normali....Le ball sono tutte pokeball default(la rossa per intenderci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto:

I Pokémon son tutti di Kalos tranne jirachi da Hoenn e Mimikyu da Alola...Le lotte sono le lotte in link normali con regole normali....Le ball sono tutte pokeball default(la rossa per intenderci)

Ma la tua foto del profilo è hot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto:

I Pokémon son tutti di Kalos tranne jirachi da Hoenn e Mimikyu da Alola...Le lotte sono le lotte in link normali con regole normali....Le ball sono tutte pokeball default(la rossa per intenderci)

se non ci sono restrizioni sulla regione di provenienza non saprei dirti anche perchè, considerando che sono passati per la banca se anche fossero cheat sono comunque riconosciuti. hai provato a scambiare uno di questi con qualcuno? e magari a farlo usare a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lotelia ha scritto:

Ma la tua foto del profilo è hot?

...

È il tizio di un anime sportivo, nessun R-18. Comunque non sei molto di aiuto..

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se non ci sono restrizioni sulla regione di provenienza non saprei dirti anche perchè, considerando che sono passati per la banca se anche fossero cheat sono comunque riconosciuti. hai provato a scambiare uno di questi con qualcuno? e magari a farlo usare a qualcun altro?

No, non ho provato...Ma son stati trasferiti su sole e poi scambiati a Luna, son passati anche nello scambio normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto:

...

È il tizio di un anime sportivo, nessun R-18. Comunque non sei molto di aiuto..

No, non ho provato...Ma son stati trasferiti su sole e poi scambiati a Luna, son passati anche nello scambio normale...

allora non so che dirti...magari sarà solo una questione di assestamento (visto che già l'uscita della banca ha creato problemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Scusate, non so se è la sezione corretta...

Praticamente i Pokémon che usavo sempre perfettamente su oras, ora trasferiti(tutti scambiati, nessuno mio) ogni volta che seleziono la squadra mi dice "c'è almeno uno o più Pokémon non validi"o robe simili.... Perché? Eppure se fossero cheattati o simili non sarebbero passati dalla banca, no?

Il mio Rotom-W 6iv non funziona in battaglia, però è stato trasferito senza problemi da Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Cedric ha scritto:

Secondo me perché il gioco non riconosce ancora i Bankmons.

 

Anche se li breedi facendo acquisire i Bankmons il G48u89e.png non te li fa passare.

Si possono usare solo i pokemon del pokedex di Alola da come ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...