Vai al commento


Problema link trade Pokémon trasferiti con PokéBank


Post raccomandati

Io e @Barlume abbiamo provato a scambiare alcuni Pokémon trasferiti dalla sesta generazione. Il problema è che a lui viene dato un errore che ci annulla lo scambio. I Pokémon incriminati sono i seguenti:

 

  • SwabluRapid Ball Swablu Femmina (4-5 ivs, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Mosse: Incantavoce / Nebbia / Coro / Dononaturale);
  • CarnivineFriend Ball Carnivine Femmina (4-5 ivs, Natura Decisa, Abilità Levitazione, Mosse: Legatutto / Crescita / Parassiseme);
  • BunearyLove Ball Buneary Femmina (4-5 ivs, Natura Allegra, Abilità Impaccio/Fugafacile, Mosse: Splash / Botta / Preveggenza / Gelopugno); 

 

Sono 100% legit, provenienti da uova schiuse ad Alola (i parenti vengono da HGSS trasferiti con la banca, ovviamente). Ho chiesto su Reddit e anche altri hanno avuto lo stesso problema, uno di loro proprio con Swablu. E' successo anche a qualcun altro? Pensate sia un bug relativo a Pokémon specifici?

 

EDIT: Sembra esserci un bug che non permette lo scambio dei seguenti Pokémon:

  • Island Scan HA's;
  • Sun/Moon Fossil HA's;
  • Gen 3/4 Aprimons;
  • a few 20th Events.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vibe ha scritto:

anche a me è capitato di non poter scambiare Pokémon che ho trasferito dalla banca e anche i miei erano tutti legit, spero che sia un bug della banca e che verrà risolto al più presto

 

2 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Può essere che conoscono delle mosse che non potrebbero apprendere su sole e luna?

Io ancora non ho la banca e quindi questa è solo una teoria 

No, no, conoscono mosse assolutamente legit. Ho letto su Reddit che è un bug relativo ai Pokémon di 3a/4a generazione, e ai Pokémon dell'Island Scanner breedati con l'HA... Speriamo risolvano al più presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

 

No, no, conoscono mosse assolutamente legit. Ho letto su Reddit che è un bug relativo ai Pokémon di 3a/4a generazione, e ai Pokémon dell'Island Scanner breedati con l'HA... Speriamo risolvano al più presto!

ahh capito, grazie per avermi informato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Fra_ ha scritto:

ahh capito, grazie per avermi informato

I Pokémon che sembrano essere coinvolti in tale bug (stando sempre a quel thread di Reddit) sono i seguenti:

  • Island Scan HA's;
  • Sun/Moon Fossil HA's;
  • Gen 3/4 Aprimons;
  • a few 20th Events.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...