Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Io e @Barlume abbiamo provato a scambiare alcuni Pokémon trasferiti dalla sesta generazione. Il problema è che a lui viene dato un errore che ci annulla lo scambio. I Pokémon incriminati sono i seguenti: Swablu Femmina (4-5 ivs, Natura Modesta, Abilità Alternacura, Mosse: Incantavoce / Nebbia / Coro / Dononaturale); Carnivine Femmina (4-5 ivs, Natura Decisa, Abilità Levitazione, Mosse: Legatutto / Crescita / Parassiseme); Buneary Femmina (4-5 ivs, Natura Allegra, Abilità Impaccio/Fugafacile, Mosse: Splash / Botta / Preveggenza / Gelopugno); Sono 100% legit, provenienti da uova schiuse ad Alola (i parenti vengono da HGSS trasferiti con la banca, ovviamente). Ho chiesto su Reddit e anche altri hanno avuto lo stesso problema, uno di loro proprio con Swablu. E' successo anche a qualcun altro? Pensate sia un bug relativo a Pokémon specifici? EDIT: Sembra esserci un bug che non permette lo scambio dei seguenti Pokémon: Island Scan HA's; Sun/Moon Fossil HA's; Gen 3/4 Aprimons; a few 20th Events. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 anche a me è capitato di non poter scambiare Pokémon che ho trasferito dalla banca e anche i miei erano tutti legit, spero che sia un bug della banca e che verrà risolto al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Può essere che conoscono delle mosse che non potrebbero apprendere su sole e luna? Io ancora non ho la banca e quindi questa è solo una teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 ore fa, Vibe ha scritto: anche a me è capitato di non poter scambiare Pokémon che ho trasferito dalla banca e anche i miei erano tutti legit, spero che sia un bug della banca e che verrà risolto al più presto 2 ore fa, _Fra_ ha scritto: Può essere che conoscono delle mosse che non potrebbero apprendere su sole e luna? Io ancora non ho la banca e quindi questa è solo una teoria No, no, conoscono mosse assolutamente legit. Ho letto su Reddit che è un bug relativo ai Pokémon di 3a/4a generazione, e ai Pokémon dell'Island Scanner breedati con l'HA... Speriamo risolvano al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: No, no, conoscono mosse assolutamente legit. Ho letto su Reddit che è un bug relativo ai Pokémon di 3a/4a generazione, e ai Pokémon dell'Island Scanner breedati con l'HA... Speriamo risolvano al più presto! ahh capito, grazie per avermi informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: ahh capito, grazie per avermi informato I Pokémon che sembrano essere coinvolti in tale bug (stando sempre a quel thread di Reddit) sono i seguenti: Island Scan HA's; Sun/Moon Fossil HA's; Gen 3/4 Aprimons; a few 20th Events. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.