AO Falcon (Y e omega) Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Mi sa che mew nn passa essendo ottenuto con il glitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Mi sa che mew nn passa essendo ottenuto con il glitch! Già, ci sono rimasto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Cosa dai in cambio di mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 28/1/2017 at 00:07, Silicondarius ha scritto: On 28/1/2017 at 08:39, ReD_Charizard97 ha scritto: Cosa dai in cambio di mewtwo? Dimmi tu, Ho tutto. @ReD_Charizard97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Appena li ho trasferiti se vuoi ti informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Grazie mille quello che mi preoccupa é mew, il procedimento per trasferirlo é complicato. @Pikachu96 (96 regna.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Grazie mille quello che mi preoccupa é mew, il procedimento per trasferirlo é complicato. @Pikachu96 (96 regna.) Prego su mew non credo di riuscire non ho ben capito come funziona ma sugli altri appena li passo ti dico(Ahahahah ovvio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Up! Consiglio (anche se vado ot ma è un consiglio): potresti provare a cercare su reddit se qualcuno ha questo evento ma nota bene devi avere eventi uncloned e non cheat per fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, deviro ha scritto: Consiglio (anche se vado ot ma è un consiglio): potresti provare a cercare su reddit se qualcuno ha questo evento ma nota bene devi avere eventi uncloned e non cheat per fare lo scambio. Ho collaboratori che cercano su Reddit, per me é troppo sbattimento, sono sempre impegnato, grazie comunque per il consiglio, é stato ben accetto ti lascio un Feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @AO Falcon (Y e omega) I Feedback servono per dimostrare che un'utente è stato onesto nei suoi scambi...non per altro. Quindi in futuro ti invito a non lasciarli se non per scambi effettuati :x Il Feedback che hai inviato a Deviro sarà eliminato il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @AO Falcon (Y e omega) I Feedback servono per dimostrare che un'utente è stato onesto nei suoi scambi...non per altro. Quindi in futuro ti invito a non lasciarli se non per scambi effettuati :x Il Feedback che hai inviato a Deviro sarà eliminato il prima possibile. Ah scusa, questa mi mancava, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.