Vai al commento



Post raccomandati

Hello there!

Apro questo thread per condividere il mio ritorno a Johto (Pokémon Cristallo VC) dopo un bel po' di anni, stavolta con l'obiettivo di catturarli tutti, e perché no, cominciare per la prima volta a cercare Pokémon Shiny :Stelline: 

Mi piacerebbe, se è permesso, aggiornare questo thread ogni tanto per condividere situazioni particolari/emozionanti

 

Per ora questa è la mia squadra:

photo_2020-04-22_14-09-35.jpg.dbcf9db1e852d184c30e8dfb8c7da756.jpg

 

Con che squadra state giocando / avete finito il gioco?

 

Spoiler

Per gli occhi più attenti, sto giocando con una patch per giocare in widescreen :occhiolino:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto:

Hello there!

Apro questo thread per condividere il mio ritorno a Johto (Pokémon Cristallo VC) dopo un bel po' di anni, stavolta con l'obiettivo di catturarli tutti, e perché no, cominciare per la prima volta a cercare Pokémon Shiny :Stelline: 

Mi piacerebbe, se è permesso, aggiornare questo thread ogni tanto per condividere situazioni particolari/emozionanti

 

Per ora questa è la mia squadra:

photo_2020-04-22_14-09-35.jpg.dbcf9db1e852d184c30e8dfb8c7da756.jpg

 

Con che squadra state giocando / avete finito il gioco?

 

  Apri contenuto nascosto

Per gli occhi più attenti, sto giocando con una patch per giocare in widescreen :occhiolino:

 

 

Diverse volte,comunque certo che hai scelto uno dei più difficili per trovare shiny XD

 

good luck

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kurama2020 ha scritto:

Chi è aki :autopatpat: ???

 

È il soprannome che ho dato a Cyndaquil :) 

 

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Diverse volte,comunque certo che hai scelto uno dei più difficili per trovare shiny XD

 

good luck

 

Beh sì, effettivamente :oopsie:

Però avendo un altro 3DS con Pokèmon Blu pensavo di usare il breeding con Ditto:Stelline:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto:

Hello there!

Apro questo thread per condividere il mio ritorno a Johto (Pokémon Cristallo VC) dopo un bel po' di anni, stavolta con l'obiettivo di catturarli tutti, e perché no, cominciare per la prima volta a cercare Pokémon Shiny :Stelline: 

Mi piacerebbe, se è permesso, aggiornare questo thread ogni tanto per condividere situazioni particolari/emozionanti

 

Per ora questa è la mia squadra:

photo_2020-04-22_14-09-35.jpg.dbcf9db1e852d184c30e8dfb8c7da756.jpg

 

Con che squadra state giocando / avete finito il gioco?

 

  Apri contenuto nascosto

Per gli occhi più attenti, sto giocando con una patch per giocare in widescreen :occhiolino:

 

 

Sinceramente non ricordo che squadra avevo quando ci giocai, ero piccola, ma ricordo che è stato l'unico gioco pokémon ad oggi in cui ho completato il pokédex al 100% e in cui ho trovato il mio primissimo Shiny :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto:

//

Giocato anch'io su VC,stupendo :Stelline:

Il mio team è composto da Meganium,Feraligatr,Typhlosion(li ho presi grazie a un bug che ti permette di "resettare la scelta dello starter e prenderne un altro" XD) e Dragonair :) (più un pidgey con volo :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Giocato anch'io su VC,stupendo :Stelline:

Il mio team è composto da Meganium,Feraligatr,Typhlosion(li ho presi grazie a un bug che ti permette di "resettare la scelta dello starter e prenderne un altro" XD) e Dragonair :) (più un pidgey con volo :rotfl:)

Fantastico, non sapevo ci fosse un bug del genere :crazy:, io invece opterò per la tradizionale seconda console :my_days:

~~~~~

Comunque sì, gli sprite che si muovono furono la vera rivoluzione! D

a quanto ricordo neanche in Rubino e Zaffiro si muovevano i Pokèmon appena entrati in lotta

 

 

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sinceramente non ricordo che squadra avevo quando ci giocai, ero piccola, ma ricordo che è stato l'unico gioco pokémon ad oggi in cui ho completato il pokédex al 100% e in cui ho trovato il mio primissimo Shiny :3

Uhh, anche il mio primo (e unico) shiny lo incontrai in Cristallo!

 

Spoiler

tumblr_m77rg7ZM5b1rzsfkvo1_400.gifv

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DL_Phulvio ha scritto:

Fantastico, non sapevo ci fosse un bug del genere :crazy:, io invece opterò per la tradizionale seconda console :my_days:

~~~~~

Comunque sì, gli sprite che si muovono furono la vera rivoluzione! D

a quanto ricordo neanche in Rubino e Zaffiro si muovevano i Pokèmon appena entrati in lotta

 

 

Uhh, anche il mio primo (e unico shiny) lo incontrai in Cristallo!

 

  Nascondi contenuto

tumblr_m77rg7ZM5b1rzsfkvo1_400.gifv

 

No, il mio non è stato il classico Gyarados rosso, ma un Cleffa nato dall'uovo che ti davano, non ricordo se era quello di Mr. Pokémon o un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io mi rocordo Cristallo. E' un peccato che non sia uscito un remake, la stesso cosa è successa anche a Smeraldo. Purtroppo non ricordo quali Pokemon avevo, forse ampharos, typhlosion, starmie e pidgeot.

Hgss sono remake di cristallo in pratica,dato che hanno la storia di Suicune e Eugenius,il "quiz" alla tana del drago per ottenere Dratini con extrarapido,password show,gli allenatori che hanno linee di dialogo uniche nel pokegear(su oro e argento avevano tutti le linee di dialogo identiche xD)ecc...,ma con i pokemon di Oro e argento e.e (quindi con gli esclusivi per versione)

2 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto:

Fantastico, non sapevo ci fosse un bug del genere :crazy:, io invece opterò per la tradizionale seconda console :my_days:

~~~~~

Comunque sì, gli sprite che si muovono furono la vera rivoluzione! D

a quanto ricordo neanche in Rubino e Zaffiro si muovevano i Pokèmon appena entrati in lotta

 

 

Uhh, anche il mio primo (e unico) shiny lo incontrai in Cristallo!

 

  Nascondi contenuto

tumblr_m77rg7ZM5b1rzsfkvo1_400.gifv

 

No in rubino e zaffiro non si muovono(in Smeraldo si,ma sono molto peggio di quelli di Cristallo :uu:)

 

ahahaha beh quello credo sia stato il primi shiny di tutti :rotfl:

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

No, il mio non è stato il classico Gyarados rosso, ma un Cleffa nato dall'uovo che ti davano, non ricordo se era quello di Mr. Pokémon o un altro.

Quello che ti dava il nonno della pensione,aveva tipo il 14% di probabilità di essere shiny (o 7%ora non ricordo e.e)

 

Cmq dell'uovo era esclusivo di cristallo,e i pokemon schiusi da quell'uovo avevano tutti Stordipugno come mossa speciale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

No, il mio non è stato il classico Gyarados rosso, ma un Cleffa nato dall'uovo che ti davano, non ricordo se era quello di Mr. Pokémon o un altro.

Sisi immaginavo, era solo per ribadire la mia sfortuna :scared:

 

Btw, come funziona il soft-reset dell'uovo? L'essere shiny è determinato al momento della consegna o alla schiusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Hgss sono remake di cristallo in pratica,dato che hanno la storia di Suicune e Eugenius,il "quiz" alla tana del drago per ottenere Dratini con extrarapido,password show,gli allenatori che hanno linee di dialogo uniche nel pokegear(su oro e argento avevano tutti le linee di dialogo identiche xD)ecc...,ma con i pokemon di Oro e argento e.e (quindi con gli esclusivi per versione)

No in rubino e zaffiro non si muovono(in Smeraldo si,ma sono molto peggio di quelli di Cristallo :uu:)

 

ahahaha beh quello credo sia stato il primi shiny di tutti :rotfl:

Quello che ti dava il nonno della pensione,aveva tipo il 14% di probabilità di essere shiny (o 7%ora non ricordo e.e)

 

Cmq dell'uovo era esclusivo di cristallo,e i pokemon schiusi da quell'uovo avevano tutti Stordipugno come mossa speciale :)

Esatto, il nonnino alla pensione. Capii subito che era "Brillante" (come dicevo io da piccola), ma purtroppo ora è perso nei meandri del mondo digitale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DL_Phulvio è permesso tenere la discussione per aggiornarla sulla tua avventura, però cercate di non andare OT facendo domande o riportando aneddoti di situazioni diverse. Per queste cose si può aprire un topic differente :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DL_Phulvio ha scritto:

Quasi arrivato a Fiordoropoli, il vecchietto della pensione mi dà l'Uovo, e senza troppa esitazione la mia prima gioia! 

Okay, forse mi sto gasando troppo per un inflazionato 14% :oopsie:

photo_2020-04-23_21-47-50.jpg.240e210b98f6f448e2562de1a651889d.jpg

Complimenti. Io non sapevo nemmeno che in 2 gen l'uovo consegnato a Fiordoropoli aveva la possibilità del 14% di essere shiny.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...