Onix98 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Buon pomeriggio a tutti, oggi ho appena scoperto l'esistenza di un nuovo cheater (stavolta squadra blu). Il suo nome utente è SenseiAzrael. Oggi un player che conosco lo ha notato battere una sua palestra più volte ma non c'era NESSUNO che giocava a pokemon GO ed è accaduta la stessa cosa anche a me: tolgo una sua palestra ma poi la riconquista subito senza NESSUNO con telefono in mano a fare ditate sullo schermo (vedevo solo vecchietti o persone che si recavano alla posta ma senza cellulare in mano). Inoltre lo si capiva anche dai fulmini delle altre palestre, che cadevano velocemente e riconquistate in continuazione (stavo cercando di fare il giro delle pokemonete e per colpa sua ne ho prese solo 20). Quindi per favore segnalate questo giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Guarda ti capisco, anche qui è una cosa che sta davvero diventando insopportabile ed irritante. E qui sono sempre i soliti 7/8 gialli che hanno ormai il controllo su tutte le palestre della città e dei paesi vicini. Se provi a conquistarle, 10 minuti dopo quasi sempre te le buttano giù e per magia si inseriscono nuovamente gli stessi, uno dietro l'altro, in qualunque luogo della città. Spesso vedi lottare nelle palestre senza anima viva nei dintorni. Io mi chiedo questi individui, oltre a barare clamorosamente ( e ci sono le prove perché spesso mettono i regionali), cosa facciano nella vita oltre a giocare in maniera discutibile a questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, SteRed00 ha scritto: Guarda ti capisco, anche qui è una cosa che sta davvero diventando insopportabile ed irritante. E qui sono sempre i soliti 7/8 gialli che hanno ormai il controllo su tutte le palestre della città e dei paesi vicini. Se provi a conquistarle, 10 minuti dopo quasi sempre te le buttano giù e per magia si inseriscono nuovamente gli stessi, uno dietro l'altro, in qualunque luogo della città. Spesso vedi lottare nelle palestre senza anima viva nei dintorni. Io mi chiedo questi individui, oltre a barare clamorosamente ( e ci sono le prove perché spesso mettono i regionali), cosa facciano nella vita oltre a giocare in maniera discutibile a questo gioco. Per curiosità, di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 16 ore fa, Onix98 ha scritto: Per curiosità, di dove sei? Biella, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 La soluzione sembra essere una sola, dato che le segnalazioni (anche multiple) sembrano non aver effetto (parlo per esperienza personale). Mettersi giù di buona Lena, creare diversi account con relativo boot e divertirsi a non farli giocare sereni, giocare solo per ostacolarli, nominando i vari account con nomi del tipo fakexxxx, prendergli le palestre e lasciarle vuote, etc..magari coinvolgere gli amici nel farlo....magari dare un'occhiata ad altri giochi on-line...se si trova lo stesso nucleare....ripetere il procedimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Uppo per chiedervi di segnalare due giocatori che fanno uso di fake GPS per abbattere le palestre. Gli utenti sono saitam96 Pappamel Questi due, a qualsiasi ora del giorno e della notte riescono magicamente a comparire in coppia in qualunque palestra di livello medio/basso della mia zona. Mi sono accorto che sono fake GPS stanotte, dopo aver abbattuto una palestra che ho appositamente lasciato libera ed essere rimasto lì sotto ad aspettare, in circa mezz'ora sono riapparsi (ovviamente solo in palestra, erano le due di notte e nessuno si è minimamente avvicinato alla zona, ne in macchina ne a piedi) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Purtroppo temo che le segnalazioni non servano a nulla.. Da me è pieno di utenti col FlyGPS che stanno rendendo il gioco estremamente brutto dato che non c'è più nemmeno quel poco di 'sfida' che c'era prima.. Ora ci si sono messi anche degli utenti della mia stessa squadra, cosa che da un lato mi farebbe piacere perchè mi avvantaggia, ma dall'altra avere tutta la città dello stesso colore secondo me toglie mordente al gioco dato che, inevitabilmente, porterà all'abbandono dei giocatori onesti delle altre squadre togliendo anche quel poco grado di sfida e rimuove totalmente l'aspetto di 'town control'.. POi vabbeh, probabilmente sarò l'unico a pensarla così, forse anche perché, avendo già 20 palestre grossomodo fisse, non sento il bisogno di fare torri da 10 in tutta la città.. Ma è indubbio che questo tolga spirito al gioco.. Mi metto nei panni della squadra avversaria, che magari si organizza con macchine etc per fare il giro e riprendersi le palestre o attaccarne altre, tempo di finire il giro e le ritrovano di nuovo tutte come prima dato che col Fly giocano da casa.. Ora magari ripetono una, due, tre volte , poi è normale stancarsi e abbandonare, almeno secondo me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 ore fa, ZioTrave ha scritto: Uppo per chiedervi di segnalare due giocatori che fanno uso di fake GPS per abbattere le palestre. Punto primo: come ribadito da molti le segnalazioni non sortiscono granché come effetto Punto secondo: ma poi non ho capito perché dovete chiedere agli altri di segnalare i giocatori che fanno fastidio a voi...fatelo voi stessi se ve la sentite scrivendo direttamente alla niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, Kuma ha scritto: Punto primo: come ribadito da molti le segnalazioni non sortiscono granché come effetto Punto secondo: ma poi non ho capito perché dovete chiedere agli altri di segnalare i giocatori che fanno fastidio a voi...fatelo voi stessi se ve la sentite scrivendo direttamente alla niantic Punto primo: ah quindi se c'è una sezione apposita sul sito della Niantic per segnalare chi sta barando non dovremmo usarla? Punto secondo: li ho già segnalati, lo stesso ho chiesto di fare agli altri giocatori della mia zona, e l'ho chiesto anche qui, se poi tu non li vuoi segnalare mica ti costringe nessuno a farlo eh... Che poi "se ve la sentite", neanche stessi denunciando un'organizzazione mafiosa mettendo a rischio la mia vita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Punto primo: ah quindi se c'è una sezione apposita sul sito della Niantic per segnalare chi sta barando non dovremmo usarla? Punto secondo: li ho già segnalati, lo stesso ho chiesto di fare agli altri giocatori della mia zona, e l'ho chiesto anche qui, se poi tu non li vuoi segnalare mica ti costringe nessuno a farlo eh... Che poi "se ve la sentite", neanche stessi denunciando un'organizzazione mafiosa mettendo a rischio la mia vita lol Lo potevi specificare prima che tu avevi già provveduto a segnalarli, non scrivendolo hai dato l'impressione di chi delega agli altri le questioni.....a volte alcuni dettagli sono importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kuma ha scritto: Lo potevi specificare prima che tu avevi già provveduto a segnalarli, non scrivendolo hai dato l'impressione di chi delega agli altri le questioni.....a volte alcuni dettagli sono importanti L'avevo sottinteso, hai ragione, ho chiesto di fare altrettanto perchè nel modulo per la segnalazione c'è da scrivere in uno spazio il nome dell'utente sospetto, quindi secondo me più segnalazioni si fanno ad un certo nickname più c'è possibilità che tale utente venga "beccato"... Poi oh, magari ignorano tutto e il modulo per segnalare è solo uno specchietto per le allodole (spero di no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: L'avevo sottinteso, hai ragione, ho chiesto di fare altrettanto perchè nel modulo per la segnalazione c'è da scrivere in uno spazio il nome dell'utente sospetto, quindi secondo me più segnalazioni si fanno ad un certo nickname più c'è possibilità che tale utente venga "beccato"... Poi oh, magari ignorano tutto e il modulo per segnalare è solo uno specchietto per le allodole (spero di no ) No, scusami tu, il fatto è che io sono troppo istintivo per carattere e stavolta ho preso una cantonata, certamente più sono le segnalazioni maggiori sono le probabilità che quei dati giocatori hanno veramente qualcosa che non va, ma questo purtroppo solo in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Secondo me le segnalazioni hanno effetto, perché alla fine una volta segnalato il giocatore "BOTplayer" (è un esempio ovviamente) la Niantic controllerà le attività di questo giocatore costantemente e i ban non arrivano subito, arrivano dopo un po' di tempo. In passato ci sono stati altri FakeGPS che davano fastidio (e non era necessario veder cadere una palestra senza persone attorno, visto che li vedevi salire dal livello 25 al 32 in meno di un mese, prendevano palestre in orari diversi, o perché nelle palestre vedevi 3 Dragonite al 100% IVs maxxati) però dopo un mese che ce li siamo sopportati sono spariti del nulla (probabilmente perché bannati). Ma visto che il proverbio dice "tentar non nuoce" provarci non costa nulla e quindi proporrei di usare questo topic per segnalare tutti i nomi dei giocatori che avete scoperto che barano in modo da combattere questa dura piaga. 4 ore fa, qwertypol ha scritto: ... Concordo pienamente, tempo fa nel mio paese c'erano due BOT/FakeGPS della squadra rossa che prendevano spessissimo palestre e stavano SEMPRE insieme nelle palestre (si capiva che baravano perché è praticamente impossibile che due persone vadano sempre insieme in giro per diverse ore al giorno) e durante questo periodo le palestre erano sempre rosse e di livello alto (poiché i blu erano spariti e io ero l'unico giallo che ogni tanto gliele toglieva) e questa era una vera scocciatura per quelli che, come me, erano di altre squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Comunque bisogna essere sicuri che siano dei fake gps. Se intorno alla palestra ci sono delle case può anche essere qualcuno comodamente seduto sul divano di casa ed in strada non si vede nessuno .... a me capita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 48 minuti fa, Gimli ha scritto: Comunque bisogna essere sicuri che siano dei fake gps. Se intorno alla palestra ci sono delle case può anche essere qualcuno comodamente seduto sul divano di casa ed in strada non si vede nessuno .... a me capita! Questo può anche essere, ma se dopo aver visto che non c'è nessuno in giro l'utente sospetto prende altre palestre un attimo dopo allora è un fake GPS (è impossibile spostarsi da casa verso una palestra in pochissimo tempo con la macchina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 ore fa, Gimli ha scritto: Comunque bisogna essere sicuri che siano dei fake gps. Se intorno alla palestra ci sono delle case può anche essere qualcuno comodamente seduto sul divano di casa ed in strada non si vede nessuno .... a me capita! Nel mio caso sono sicuro perchè i due utenti in questione prendono sempre le palestre insieme, ovunque nel raggio di parecchi chilometri... Controllando su gymhuntr.com ho visto che sono sempre insieme in palestra anche a 30km da qui, e quando la palestra cade e viene lasciata bianca (o di un altro colore ma con pochi pokemon) la riprendono in una/due ore (tempo di accorgersi che sono stati buttati fuori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 15 ore fa, ZioTrave ha scritto: Nel mio caso sono sicuro perchè i due utenti in questione prendono sempre le palestre insieme, ovunque nel raggio di parecchi chilometri... Controllando su gymhuntr.com ho visto che sono sempre insieme in palestra anche a 30km da qui, e quando la palestra cade e viene lasciata bianca (o di un altro colore ma con pochi pokemon) la riprendono in una/due ore (tempo di accorgersi che sono stati buttati fuori). Se mi scrivi i loro nomi li segnalo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, Onix98 ha scritto: Se mi scrivi i loro nomi li segnalo subito! saitam96 Pappamel Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, ZioTrave ha scritto: saitam96 Pappamel Grazie mille Di nulla, appena finisco di mangiare li segnalo con calma, anche perché tempo fa due imbroglioni facevano la stessa cosa nel mio paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, Onix98 ha scritto: Di nulla, appena finisco di mangiare li segnalo con calma, anche perché tempo fa due imbroglioni facevano la stessa cosa nel mio paese. Se vuoi posso ricambiare il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.