FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Come da titolo sto cercando un Diglett (o Dugtrio) deciso con HA, posso offrire PP, scarti o Fab. Ovviamente vi scambierò un fab nel caso anche Diglett lo fosse In ogni caso posso offrire questi scarti: -Magikarp Allegro -Gastly Timido -Mimikyu deciso -Vulpix timido con o senza HA -Dratini con HA deciso -Growlithe timido -Cubone deciso -Cyndaquil modesto -Litten Deciso -Wingull timdo -Torkoal Quieto -Petilil modesto -Machop deciso -Grimer deciso -Makuhita deciso -Zubat deciso con o senza HA -Poliwag deciso, con o senza HA -Jangmo-o modesto E poi ho i seguenti fab: -Zubat deciso F, forza interiore con inseguimento, congiura, scacciabruma e baldeali - 2 Petilil modesti con assorbimento, parassiseme e sintesi, uno con Mente locale e l'altro con clorofilla - Gastly Timido con Ultimocanto - Grimer deciso, velentocco con furtivombra - Bagon con testadura, Allegro, con dragodanza e idropompa, nazionalità giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 42 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Come da titolo sto cercando un Diglett (o Dugtrio) con HA, posso offrire PP, scarti o Fab. Ovviamente vi scambierò un fab nel caso anche Diglett lo fosse In ogni caso posso offrire questi scarti: -Magikarp Allegro -Gastly Timido -Mimikyu deciso -Vulpix timido -Dragini con HA deciso -Growlithe timido -Cubone deciso -Cyndaquil modesto -Litten Deciso -Wingull timdo -Torkoal Quieto -Petilil modesto -Machop deciso -Grimer deciso -Makuhita deciso -Zubat deciso con o senza HA -Poliwag deciso -Jangmo-o modesto E poi ho i seguenti fab: -Zubat deciso F, forza interiore con inseguimento, congiura, scacciabruma e baldeali - 2 Petilil modesti con assorbimento, parassiseme e sintesi, uno con Mente locale e l'altro con clorofilla - Gastly Timido con Ultimocanto - Grimer deciso, velentocco con furtivombra - Bagon con testadura, Allegro, con dragodanza e idropompa, nazionalità giappo io ce l'ho! oltre a dratini cos'hai con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: io ce l'ho! oltre a dratini cos'hai con HA? Per prima cosa ti dico che ho dimenticato di specificare che Diglett/Dugtrio mi serve solo Deciso, quindi se ce l'hai Allegro non mi serve Poi per quanto riguarda i pokemon ho soltanto Poliwag con HA gli altri hanno abilità standard EDIT: rettifico, anche Vulpix con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Per prima cosa ti dico che ho dimenticato di specificare che Diglett/Dugtrio mi serve solo Deciso, quindi se ce l'hai Allegro non mi serve Poi per quanto riguarda i pokemon ho soltanto Poliwag con HA gli altri hanno abilità standard non ricordo la natura, appena posso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: non ricordo la natura, appena posso controllo Yes fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 7 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Yes fammi sapere controllato sulla lista, deciso c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: controllato sulla lista, deciso c'è Perfetto! In cambio cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Perfetto! In cambio cosa ti interessa? poliwag ce l'ho, facciamo PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Hai un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Superyle99Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.