Vai al commento


Cambiare Pokéball con Pokéhex (SOLE/LUNA)


color

Post raccomandati

Buongiorno.

Vorrei cambiare pokéball ai miei pokémon con il programma pkhex, mi dite come prendere il save e poi ricaricarlo nella cartuccia con le ball modificate?

Potrebbero sospendermi dall'online facendo questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prima ti elenco i rischi poi se nonostante tutto ti posto la guida.

Allora i due principali rischi sono:

  1.  Perdita del salvataggio nel caso dovessi sbagliare qualcosa nella guida, infatti quando aprirai il gioco ci sarà "Salvataggio danneggiato" / "Il tuo salvataggio non corrisponde al salvataggio della volta precedente" obbligandoti così a  ricominciare il gioco.
  2. Vista l'ondata di ban dall'online sì, c'è questo rischio se tu modifichi il salvataggio.

Poi al massimo se necessiti della guida ci sentiamo altrove in quanto se non erro qui nel forum è vietato l'utilizzo (e di conseguenza penso di fare guide a riguardo) del Pkhex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Vinz ha scritto:

Allora prima ti elenco i rischi poi se nonostante tutto ti posto la guida.

Allora i due principali rischi sono:

  1.  Perdita del salvataggio nel caso dovessi sbagliare qualcosa nella guida, infatti quando aprirai il gioco ci sarà "Salvataggio danneggiato" / "Il tuo salvataggio non corrisponde al salvataggio della volta precedente" obbligandoti così a  ricominciare il gioco.
  2. Vista l'ondata di ban dall'online sì, c'è questo rischio se tu modifichi il salvataggio.

Poi al massimo se necessiti della guida ci sentiamo altrove in quanto se non erro qui nel forum è vietato l'utilizzo (e di conseguenza penso di fare guide a riguardo) del Pkhex

 

Ciao ma se sbaglio qualcosa non basta avere un backup del salvataggio e caricarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Non credo si possa parlare di PKHEX qui sul forum, è contro le regole!

Infatti gli ho detto solo i rischi, nel caso la parte in cui si parla proprio di essa la facciamo altrove :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vinz ha scritto:

Infatti gli ho detto solo i rischi, nel caso la parte in cui si parla proprio di essa la facciamo altrove :D

Non ti preoccupare mi riferivo all'esistenza della discussione, aiutare non è contro le regole! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a specificare che quello che viene riportato negli MP è anch'esso tenuto ad osservare il regolamento.

Ciò che è contro le regole è utilizzarlo negli scambi, ma potete parlarne liberamente comunque, quindi non si pone il problema! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...