ALAKAZAM-95 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Su blu e giallo per virtual console ho dei pokemon ottenuti tramite glitch ,in particolare due dragonite liv 1 e 7 ,ed un charizard liv 11, ma quando ho provato a trasferirli nella poke banca non me lo fa fare....siccome altri pokemon ottenuti sempre tramite glitch me li ha trasferiti(gyarados liv 1, nidoqueen liv 1, kadabra liv 1)sapete dirmi perche con i primi non ha funzionato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Tutti i pokemon ottenuti tramite glitch non possono essere trasferiti tramite pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALAKAZAM-95 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ma come ho detto prima a me la poke banca mi ha trasferito tutti i pokemon glitchati tranne quei 3.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Non passano perché sono a livelli impossibili da avere normalmente. Ho preso un Venusaur col Mew glitch ed è passato, però l'ho prima livellato (con le caramelle rare gentilmente regalate da MissingNo.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALAKAZAM-95 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Di quanto l'hai livellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 14 ore fa, ALAKAZAM-95 ha scritto: Di quanto l'hai livellato? penso li abbia livellati ai livelli in cui si può avere normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 27/1/2017 at 11:54, ALAKAZAM-95 ha scritto: Su blu e giallo per virtual console ho dei pokemon ottenuti tramite glitch ,in particolare due dragonite liv 1 e 7 ,ed un charizard liv 11, ma quando ho provato a trasferirli nella poke banca non me lo fa fare....siccome altri pokemon ottenuti sempre tramite glitch me li ha trasferiti(gyarados liv 1, nidoqueen liv 1, kadabra liv 1)sapete dirmi perche con i primi non ha funzionato??? Evidentemente non tutti i Pokèmon glitchati sono uguali, alcuni potrebbe generarli in maniera effettiva altri con alcuni dati corrotti, basta anche solo mezza virgola per far si che non sia "Normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 23 ore fa, ALAKAZAM-95 ha scritto: Di quanto l'hai livellato? Fino al 99. Poi gli dato dei punti esperienza specifici per averlo con la natura che volevo (sicura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.