Vai al commento


Indizi Remake di 4a Generazione


MasterDarkrai

Post raccomandati

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma io non ho mai detto questo. Io sostengo che ci saranno sia i sequels sia i remakes.

Ma non ci saranno i sequels, visto che la banca l'hanno impostata solo per 4 giochi, quindi le cose so 2:

1-Ci sono 2 sequel

2-C'è un sequel e il remake di Platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non ci saranno i sequels, visto che la banca l'hanno impostata solo per 4 giochi, quindi le cose so 2:

1-Ci sono 2 sequel

2-C'è un sequel e il remake di Platino

 

Vero che la GF sa sempre come sorprendere i giocatori, però finora hanno fatto sempre i remake in duplice versione, quindi dubito che cambino rotta anche con i remake.

Quindi al posto del secondo punto (o come terza ipotesi per non scartare a prescindere il punto 2) direi "un remake in duplice versione".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non ci saranno i sequels, visto che la banca l'hanno impostata solo per 4 giochi, quindi le cose so 2:

1-Ci sono 2 sequel

2-C'è un sequel e il remake di Platino

La banca dovrà essere aggiornata nuovamente prima o poi per renderla compatibile con switch. Quindi almeno un altro aggiornamento lo faranno nel 2019/2020 il problema non sussiste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel shut up, non rovinare i nostri sogni e speranze, inoltre so che dal profondo del tuo cuore tu preferiresti i remake di DP :asduj1:

E non inventare scuse che Pokemon Z era in progetto e poi lo hanno cancellato, non è mai stato pensato di farlo hahaha, le forme di Zygarde le hanno messe nell'anime per inventarsi una trama e poi messe in Sole e Luna completamente a caso senza un criterio logico, giusto per non deludere i fans che le volevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

La banca dovrà essere aggiornata nuovamente prima o poi per renderla compatibile con switch. Quindi almeno un altro aggiornamento lo faranno nel 2019/2020 il problema non sussiste 

Per ottava gen, non prima, quello che tu dici è fantascienza

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

@Zarxiel shut up, non rovinare i nostri sogni e speranze, inoltre so che dal profondo del tuo cuore tu preferiresti i remake di DP :asduj1:

E non inventare scuse che Pokemon Z era in progetto e poi lo hanno cancellato, non è mai stato pensato di farlo hahaha, le forme di Zygarde le hanno messe nell'anime per inventarsi una trama e poi messe in Sole e Luna completamente a caso senza un criterio logico, giusto per non deludere i fans che le volevano.

Invece si, non solo ci sono dati in proposito, ma prima dell'aggiornamento nuovo la banca era compatibile con SEI giochi, ma ne esistono solo 4, quindi XZ e YZ erano in programma e sono stati cancellati.

Cmq si, preferirei i remake, ma io sono realista, so che prima della gen 8 non ci saranno, perché dovrei sperare x una cosa che so che non arriverà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per ottava gen, non prima, quello che tu dici è fantascienza

Invece si, non solo ci sono dati in proposito, ma prima dell'aggiornamento nuovo la banca era compatibile con SEI giochi, ma ne esistono solo 4, quindi XZ e YZ erano in programma e sono stati cancellati.

Cmq si, preferirei i remake, ma io sono realista, so che prima della gen 8 non ci saranno, perché dovrei sperare x una cosa che so che non arriverà?

Ma per quale motivo i remakes non possono farli in 7 gen, è proprio obbligatorio fare il sequel di SM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ma per quale motivo i remakes non possono farli in 7 gen, è proprio obbligatorio fare il sequel di SM?

 

Obbligatorio no, ma quasi, altrimenti finisce in modo scandaloso come per la sesta gen. Diciamo che sarebbe gradito un sequel per chiudere la storia, visto che ci sono diversi punti irrisolti e da chiarire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma per quale motivo i remakes non possono farli in 7 gen, è proprio obbligatorio fare il sequel di SM?

Perchè ormai hanno deciso e si, i sequel sono d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perchè ormai hanno deciso e si, i sequel sono d'obbligo

E chi te l'ha detto che hanno deciso? Hai parlato con loro? 

 

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per ottava gen, non prima, quello che tu dici è fantascienza

Fai un unico aggiornamento che rende compatibile la banca con Switch e in più permette il trasferimento dei pokemon sui sequels/remakes del 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, il codice parla chiaro, hanno deciso che ci saranno altri 2 giochi e sono di sicuro in lavorazione

 

Che non è detto siano per forza i sequel, visto che i remake son sempre stati due. Quindi, o sono sequel, o sono i remake. Una delle due è per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, il codice parla chiaro, hanno deciso che ci saranno altri 2 giochi e sono di sicuro in lavorazione

ma hanno parlar di due giochi a sé o due coppie di giochi perché se fosse due giochi in generale es. Diamante2 e Perla2 allora è sicuramente un remake altrimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che non è detto siano per forza i sequel, visto che i remake son sempre stati due. Quindi, o sono sequel, o sono i remake. Una delle due è per forza.

Ma ti sembra credibile ci saranno 2 remake e Necrozma lo condannino all'oblio?

Zygarde almeno dei sequel erano in programma e poi cancellati, ma se fosse come dici tu per Necrozma non avrebbero ideato proprio nulla...

1 minuto fa, dave_ ha scritto:

ma hanno parlar di due giochi a sé o due coppie di giochi perché se fosse due giochi in generale es. Diamante2 e Perla2 allora è sicuramente un remake altrimenti...

Non si sa se sono due coppie o due singoli, ma se sono coppie sono i sequel, non i remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, dave_ ha scritto:

ma hanno parlar di due giochi a sé o due coppie di giochi perché se fosse due giochi in generale es. Diamante2 e Perla2 allora è sicuramente un remake altrimenti...

 

Ma infatti se vogliono chiudere la settima generazione con 4 titoli (cosa che va avanti dalla quinta generazione), allora le opzioni son 3: 

 

- Un sequel in duplice versione per Sole e Luna, come Bianco e Nero 2.

- Un remake in duplice versione per Diamante e Perla (sempre stato così per i remake)

- Se proprio vogliono stravolgere tutto ci sarebbe un'opzione assai carina per soddisfare tutti: un unico titolo che faccia da sequel a Sole e Luna, e un unico titolo che faccia da remake a Diamante e Perla, quindi un remake di Platino in poche parole. La vedo quasi impossibile come cosa, ma sarebbe carino.

 

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma ti sembra credibile ci saranno 2 remake e Necrozma lo condannino all'oblio?

Zygarde almeno dei sequel erano in programma e poi cancellati, ma se fosse come dici tu per Necrozma non avrebbero ideato proprio nulla...

 

Non è credibile, ma tant'è che con Zygarde fecero così. Io ti sto facendo delle ipotesi in maniera oggettiva: ci sono ancora due titoli per la settima gen? Bene, possono essere i sequel come potrebbero essere benissimo i remake. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma ti sembra credibile ci saranno 2 remake e Necrozma lo condannino all'oblio?

Zygarde almeno dei sequel erano in programma e poi cancellati, ma se fosse come dici tu per Necrozma non avrebbero ideato proprio nulla...

Non si sa se sono due coppie o due singoli, ma se sono coppie sono i sequel, non i remake

ma non sono i remake di 4a? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma ti sembra credibile ci saranno 2 remake e Necrozma lo condannino all'oblio?

Zygarde almeno dei sequel erano in programma e poi cancellati, ma se fosse come dici tu per Necrozma non avrebbero ideato proprio nulla...

Non si sa se sono due coppie o due singoli, ma se sono coppie sono i sequel, non i remake

 

E ti ricorreggo, visto che i remake sono sempre stati due.

 

Adesso, dave_ ha scritto:

ma non sono i remake di 4a? :sweat:

 

Nulla è certo, potrebbero essere o sequel o remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Se proprio vogliono stravolgere tutto ci sarebbe un'opzione assai carina per soddisfare tutti: un unico titolo che faccia da sequel a Sole e Luna, e un unico titolo che faccia da remake a Diamante e Perla, quindi un remake di Platino in poche parole. La vedo quasi impossibile come cosa, ma sarebbe carino.

anche questo non sarebbe male ma non penso che la gf faccia un lavoro enorme penso che punti alla coppia

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

E ti ricorreggo, visto che i remake sono sempre stati due.

 

 

Nulla è certo, potrebbero essere o sequel o remake.

no perche avevo capito sequel di 4a :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave_ ha scritto:

anche questo non sarebbe male ma non penso che la gf faccia un lavoro enorme penso che punti alla coppia

no perche avevo capito sequel di 4a :P

 

Manco io penso farebbero una cosa del genere, infatti ho detto che è quasi impossibile, almeno che appunto non decidano di stravolgere tutto.

 

Ah ecco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...