Vai al commento


Indizi Remake di 4a Generazione


MasterDarkrai

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, aggiungere è una cosa, rimuoverli è un altra.

I 2 inutilizzati sono stati rimossi del tutto da quanto ho letto.

Se aggiungono altri giochi poi devono riscrivere tutta la Banca daccapo per rendere tutti i giochi compatibili con quelli che hanno appena aggiunti, se li rimuovi invece non cambia niente, devi solo rimuovere le "entrate/uscite" di quei giochi e basta.

Vero,non ci avevo pensato...Questo ci da la conferma che pokèmon resterà su 3DS ALMENO un altro annetto e mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tutto è girato intorno a come far MegaEvolvere Rayquaza per distruggere la meteora, con Lyris che faceva i peggio casini per ottenere la sua fiducia.

Nella tua visione Giratina invece è alquanto infimo e ridicolo

Ti ho detto che non credo nemmeno io che le cose andranno così era solo un esempio di trama che riguardava quei tre. 

Ma comunque la ricerca della pietra chiave ad opera di lyris potrebbe benissimo essere trasposto nei remakes con la ricerca di un modo per andare nel mondo distorto. Tutto qua. Vabbè essendo pokemon spettro questo è troppo poco lui merita di compiere gesta superiori a quelle di rayquaza e deve essere costantemente sotto i riflettori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si

Già su questo sono contento,indipendentemente dai Remake o dai Sequel (del quale non sarei felicissimo,ma avbbò)

Spero in Un Sequel e un remake,ma è improbabile,in quanto tirerebbe avanti la 7 per almeno 5 Anni,che sono tantini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Già su questo sono contento,indipendentemente dai Remake o dai Sequel (del quale non sarei felicissimo,ma avbbò)

Spero in Un Sequel e un remake,ma è improbabile,in quanto tirerebbe avanti la 7 per almeno 5 Anni,che sono tantini

Ma anche perché considerando che gli eventi rimanenti, il fatto che il 3DS regge a malapena i giochi, è ovvio che la scelta migliore sia finire sta gen il prima possibile e passare all'8° su nuova console (forse la switch, visto che una console portatile fra 2 o 3 anni la vedo dura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma anche perché considerando che gli eventi rimanenti, il fatto che il 3DS regge a malapena i giochi, è ovvio che la scelta migliore sia finire sta gen il prima possibile e passare all'8° su nuova console (forse la switch, visto che una console portatile fra 2 o 3 anni la vedo dura)

Il mio New3DS regge egregiamente S/M e ritengo che non siano problemi impossibili da risolvere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Il mio New3DS regge egregiamente S/M e ritengo che non siano problemi impossibili da risolvere...

PER ORA lo regge, ma credi davvero che l'8° gen avrà lo stesso peso della 7°? In ogni gen c'è sempre un grosso salto di qualità, se il N3DS regge la 7° già l'8° la reggerà a mala pena, quindi non conviene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

PER ORA lo regge, ma credi davvero che l'8° gen avrà lo stesso peso della 7°? In ogni gen c'è sempre un grosso salto di qualità, se il N3DS regge la 7° già l'8° la reggerà a mala pena, quindi non conviene.

Io mi riferivo alle 7,non all'8

Io comunque preferirei un NewNew3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

In ogni caso credo che i prossimi giochi saranno annunciati verso Aprile o Maggio, solitamente con che mezzi li annunciano?

ORAS furono rivelati a maggio. Penso che anche questa volta sarà così anche se spero vengano rivelati a febbraio come SL non ce la faccio ad aspettare voglio sapere se i prossimi giochi saranno i remakes o no:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

In ogni caso credo che i prossimi giochi saranno annunciati verso Aprile o Maggio, solitamente con che mezzi li annunciano?

Dipende, non è mai una cosa fissa, Bianco 2 e Nero 2 mi pare che li abbiano annunciati in una puntata di Pokénchi (quando ancora il programma aveva una sua utilità, ora dicono "CI SARANNO DELLE NEWS" e poi non è vero ma proprio mai nella vita), oppure fanno una direct (come per Sole e Luna e forse X eY (mi pare)) oppure rilasciano un trailer a sorpresa come hanno fatto con Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Dipende, non è mai una cosa fissa, Bianco 2 e Nero 2 mi pare che li abbiano annunciati in una puntata di Pokénchi (quando ancora il programma aveva una sua utilità, ora dicono "CI SARANNO DELLE NEWS" e poi non è vero ma proprio mai nella vita), oppure fanno una direct (come per Sole e Luna e forse X eY (mi pare)) oppure rilasciano un trailer a sorpresa come hanno fatto con Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Ma il periodo dell'annuncio quando è stato più o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

Non è successo così per Zygarde?:sneaky:

Ma i giochi di Zygarde erano in programma, poi cancellati, probabilmente per via del ventennale.

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma il periodo dell'annuncio quando è stato più o meno?

Non me lo ricordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/1/2017 at 22:59, Giuls92 ha scritto:

Io ho notato anche un certo impuntarsi sul numero 4 (come la generazione di Diamante e Perla), specie da parte di Kukui: 4 isole, 4 prove, 4 allenatori nella Battle Royale, e 4 per i Superquattro. Magari è una coincidenza o non avrà alcun significato, ma mi sembra strano si siano soffermati proprio sul 4, sottolineandolo più volte. Tuttavia non sono in hype per eventuali remake, per quanto l'idea possa piacermi, sono molto scettica sui remake dopo quella...cosa...che era ORAS. Quindi parto molto prevenuta stavolta, niente hype, niente entusiasmo; preferirei a questo punto un sequel (composto da due titoli) per Sole e Luna, come fu BW2 per BW.

Se toglieranno i sotterranei e i bolli merita una stella in meno alla GF. Quei due giochettini che adoravo non si toccano -,-

Infatti, prima del lancio di OrAs tutti eravamo in hype, ma poi scoprire che sono stati stravolti del tutto. I miss the old times. DOV'è IL PARCO LOTTA VBDKSJGBHLKRSDURI ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Se toglieranno i sotterranei e i bolli merita una stella in meno alla GF. Quei due giochettini che adoravo non si toccano -,-

Infatti, prima del lancio di OrAs tutti eravamo in hype, ma poi scoprire che sono stati stravolti del tutto. I miss the old times. DOV'è IL PARCO LOTTA VBDKSJGBHLKRSDURI ;_;

 

Pare che queste caratteristiche le lascino, così come le Basi Segrete. Il terrore sarebbe per il Parco Lotta, che hanno rimosso in ORAS, come hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Pare che queste caratteristiche le lascino, così come le Basi Segrete. Il terrore sarebbe per il Parco Lotta, che hanno rimosso in ORAS, come hai detto tu.

In teoria verrebbe sostituito con l'albero ma non ha molto senso... io spero per il parco lotta se lo tolgono contatto l'isis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Pare che queste caratteristiche le lascino, così come le Basi Segrete. Il terrore sarebbe per il Parco Lotta, che hanno rimosso in ORAS, come hai detto tu.

C'è in miniatura la Torre Lotta con scritto in costruzione. CHE VOGLIA quella GF -,-, se metteva il parco lotta il gioco sarebbe meritato di più, non una semplice e schifosa copia dal XY con la scusa di aver trasferito a Hoenn. Why.

 

Spero vivamente di non rovinarci nei remake di DP in stile OrAs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

C'è in miniatura la Torre Lotta con scritto in costruzione. CHE VOGLIA quella GF -,-, se metteva il parco lotta il gioco sarebbe meritato di più, non una semplice e schifosa copia dal XY con la scusa di aver trasferito a Hoenn. Why.

 

Spero vivamente di non rovinarci nei remake di DP in stile OrAs.

 

Non so cosa gli sia passato per l'anticamera del cervello francamente, fatto sta che è il gioco che mi è piaciuto meno in assoluto da 20 anni a questa parte. Mai provata una delusione simile in tutti questi anni e spero non rifacciano un simile troiaio anche per i remake di Perla e Diamante. Io gli darò fiducia, ma partirò già prevenuta. Ovviamente il fatto che per me ORAS sia un pastrocchio (addirittura peggio di XY) è un parere puramente soggettivo, nulla da dire a chi piace, per carità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non so cosa gli sia passato per l'anticamera del cervello francamente, fatto sta che è il gioco che mi è piaciuto meno in assoluto da 20 anni a questa parte. Mai provata una delusione simile in tutti questi anni e spero non rifacciano un simile troiaio anche per i remake di Perla e Diamante. Io gli darò fiducia, ma partirò già prevenuta. Ovviamente il fatto che per me ORAS sia un pastrocchio (addirittura peggio di XY) è un parere puramente soggettivo, nulla da dire a chi piace, per carità. 

A parte che i pg sono carini, non tutti hanno difetti ma per carità l'hanno voluta per semplificare il gioco e basta. Forse noi siamo nostalgici che sanno come deve continuare la storia se abbiamo già giocato ai vecchi titoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

A parte che i pg sono carini, non tutti hanno difetti ma per carità l'hanno voluta per semplificare il gioco e basta. Forse noi siamo nostalgici che sanno come deve continuare la storia se abbiamo già giocato ai vecchi titoli...

 

A me avevano già stufato i personaggi chibi (fatti male fra l'altro). Forse sì, magari noi che ci abbiamo giocato pretendevamo troppo, ma sono del parere che un remake, se fatto bene, può farti provare delle belle emozioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

A me avevano già stufato i personaggi chibi (fatti male fra l'altro). Forse sì, magari noi che ci abbiamo giocato pretendevamo troppo, ma sono del parere che un remake, se fatto bene, può farti provare delle belle emozioni.

Nono, intendo gli outfit hahah. E' vero, in versione chibi diventa sempre di più uno schifo da vedere, in SL sono stati migliorati e infatti è quello che hanno scelto bene. C:

Vero, dobbiamo solo aspettare come sarà, non sappiamo ancora se uscirà prima il sequel o i remake e manco ci hanno rilasciato il trailer per i futuri titoli. Aspettiamo allora! <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Nono, intendo gli outfit hahah. E' vero, in versione chibi diventa sempre di più uno schifo da vedere, in SL sono stati migliorati e infatti è quello che hanno scelto bene. C:

Vero, dobbiamo solo aspettare come sarà, non sappiamo ancora se uscirà prima il sequel o i remake e manco ci hanno rilasciato il trailer per i futuri titoli. Aspettiamo allora! <D

 

I chibi sono carini se sono fatti bene, un esempio è Bravely Default. E in SL per fortuna hanno lasciato perdere "la via del chibi".

Io mi auguro solo che si prendano tutto il tempo necessario per fare le cose per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

In teoria verrebbe sostituito con l'albero ma non ha molto senso... io spero per il parco lotta se lo tolgono contatto l'isis

 

Mmm nope, in quanto remake non dovrebbe esserci l'albero. Questo poi è ad Alola, non a Sinnoh (dove fra l'altro non crescerebbe così rigoglioso, visto il clima piuttosto freddo). Ribadisco, in quanto remake dovrebbero rimettere il Parco Lotta, l'albero non c'entra un bel niente con Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...