ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Benvenuti nel mio nuovo mercatino! Qui potete principalmente trovare degli scarti di breeding, inoltre insieme ad essi potete acquistare anche degli strumenti (bacche e pietre evolutive secondarie). Accanto a un pokemon noterete il quantitativo di esemplari disponibili. Se sopra il pokemon è presente una barra significa che esso è esaurito o non disponibile. Attenzione: TUTTI i pokemon presenti in questo mercatino hanno il mio AO e avranno la nazionalità italiana. Non possiedo alcun dispositivo per cheattare, perciò i pokemon sono tutti legit. Nel caso vogliate contattarmi ecco le mie info: IGN: Blue AO: 969242 Codice amico: 0404 7633 7003 TSV: 2853 Breve glossario EM: Egg Move, mossa uovo in italiano HA: Hidden Ability, abilità nascosta in italiano IV: Individual Values, potenziale innato in italiano Cosa cerco Scarti: potete pagare con altri scarti di breeding (ovviamente non quelli presenti nell'elenco) o con dei PP. Flawless: potete pagare con altri flawless o con dei PP. Strumenti: potete pagare con scarti di breeding o con dei PP. Pokedex: 0.01 PP. Scarti di breeding 4IVs - 0.01 PP Bounsweet - diverse nature, la migliore è Adamant - EM Sintesi, Carineria, Fascino - x9 Buneary HA - Jolly - EM Gelopugno, Tuonopugno, Bruciapelo - x4 Clauncher - Modest - EM Martellata - x1 Comfey - Diverse nature - x6 Cutiefly - Timid - EM Forza Lunare, Staffetta, Velociscambio - x1 Drampa - Bold - x1 Eevee - Modest - x1 Horsea - Modest - x4 Larvitar - Jolly - EM Inseguimento, Metaltestata, Levitoroccia, Dragodanza - x8 Litten - Impish - x1 Magikarp - Jolly - x1 Minior - Jolly - x4 Pichu - Modest - x6 Psyduck HA - Modest - x4 Salandit - Timid - x6 Seedot - Modest - EM Congiura - x2 Swinub - Jolly/Impish - EM Levitoroccia, Scagliagelo - x3 Trapinch - Neutral/Impish/Adamant - EM Geoforza - x4 Turtwig - Adamant - x2 Tyrunt - Neutral/Impish/Mild - EM Dragodanza* - x3 Vulpix HA - Timid - EM Forza Lunare, Liofilizzazione - x1 Weedle - Jolly - x3 Wingull - Timid - EM Trespolo - x1 Yanma - Modest - x6 Zubat HA - Jolly - EM Congiura, Baldeali - x1 *un esemplare non ha mosse uovo Scarti di breeding 5IVs - 0.02 PP Axew - Neutral/Impish - x2 Bounsweet - diverse nature, la migliore è Adamant - EM Sintesi, Carineria, Fascino - x9 Buneary HA - Jolly - EM Gelopugno, Tuonopugno, Bruciapelo - x5 (un esemplare non ha la hidden) Clauncher - Modest - EM Martellata - x2 Comfey - Timid - x1 Cutiefly - Timid - EM Forza Lunare, Staffetta, Velociscambio - x3 Drampa - Bold - x1 Horsea - Modest - x2 Larvitar - Jolly - EM Inseguimento, Metaltestata, Levitoroccia, Dragodanza** - x9 Litten - Impish - x1 Magikarp - Jolly - x1 Marill - Jolly - EM Panciamburo, Acquagetto - x1 Minior - Jolly - x3 Pichu - Modest - x6 Psyduck HA - Modest - x2 Salandit - Timid - x3 Seedot - Modest - EM Congiura - x1 Swinub - Jolly/Quiet/Careful - EM Levitoroccia, Scagliagelo - x6 Trapinch - diverse nature, la migliore è Adamant - EM Geoforza - x8 Tyrunt - Bold - x1 Vulpix HA - Timid - EM Forza Lunare, Liofilizzazione - x1 Weedle - Jolly - x1 Wingull - Timid - EM Trespolo - x7 Yanma - Modest - x8 Zigzagoon - Adamant - x5 **un esemplare ha solo Dragodanza e Levitoroccia Flawless Clauncher - Modest - 31/x/31/31/31/31 - EM Martellata - 0.03 PP Cutiefly - Timid - 31/31/31/31/31/31 - EM Forza Lunare, Staffetta, Velociscambio - 0.04 PP Minior - Jolly - 31/31/31/x/31/31 - 0.03 PP Swinub - Jolly - 31/31/31/31/31/31 - EM Levitoroccia, Scagliagelo - 0.04 PP Trapinch - Adamant - 31/31/31/x/31/31 - EM Geoforza - 0.03 PP Turtwig - Adamant - 31/31/31/x/31/31 - 0.03 PP Weedle - Jolly - 31/31/31/0/31/31 - 0.03 PP Zigzagoon - Adamant - 31/31/31/31/31/31 - 0.03 P Strumenti Baccacedro (+25% PS sotto il 50% dei PS) Baccafico (+50% PS sotto il 25% dei PS) Baccagrana (-10 Evs PS) Baccalga (-10 Evs Atk) Baccaloquat (-10 Evs Def) Baccamelon (-10 Evs Spa) Baccauva (-10 Evs Spd) Baccamodoro (-10 Evs Spe) Baccalighia (+Def se X subisce un attacco fisico) Baccapane (+Spd se X subisce un attacco speciale) Pietralunare Pietrasolare Pietrabrillo Neropietra Pietralbore Pietragelo Pietrastante Pokedex Poichè ho finito il pokedex nazionale della Banca Pokemon, sono disponibile ad aiutarvi per completarlo. Il pokemon dovrà essere restituito. Potete fare una richiesta taggandomi nei commenti di questo topic e io vi risponderò nei messaggi privati. Prossimi arrivi Golett Houndour Shinx Mareep Shroomish HA Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato agli scarti di buneary, clauncher, seedot e swinub. Guarda se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao, sono interessato al Vulpix con HA con 4IV, posso darti qualche scarto 4/5 IV di Growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 UPdate! Ecco tutte le modifiche effettuate! Aggiunti i seguenti pokemon: Axew Comfey Cutiefly Larvitar con ben 4 Egg Move! Tyrunt Weedle Wingull Un rarissimo Yanma! Zigzagoon (sì, non scherzo) Inoltre ho inserito i prossimi arrivi e le descrizioni delle bacche in vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao, ti chiedo un seedot e uno yanma, dai un occhio al mio mercatino per sapere cosa ho, oppure mandami un mp edit: anche un clauncer e un buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.