Cesco95Roki Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi avevo intenzione di farmi un clefairy per il vgc 17 ovvimente avrà sono qui come abilitá amicoscudo ecc avevo giusto un dubbio per la distribuzione delle Evs avevo intenzione di farlo 252 Hp e poi non so dove investire le restanti Evs sicuramente nelle difese ma più in difesa o difesa speciale spero che qualcuno possa darmi un consiglio in base a questo metagame Taggo @Roxas nella discussione che ho visto nelle battle factory che aveva un clefairy col team de eevee se può aiutarmi nella distribuzione delle Evs nelle difese Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Def / 116 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Spotlight - Follow Me - Protect - After You Purtroppo in questo metagame credo che si possa utilizzare solo con Eevee. La spread non ricordo cosa faccia, mi ricordo solo che regge lo sludge bomb di nihilego orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 14 minuti fa, Roxas ha scritto: Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Def / 116 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Spotlight - Follow Me - Protect - After You Purtroppo in questo metagame credo che si possa utilizzare solo con Eevee. La spread non ricordo cosa faccia, mi ricordo solo che regge lo sludge bomb di nihilego orb Grazie mille Roxas se vuoi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ok, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.