Vai al commento

[cerco] strumenti ottenibili con i PL


mister x

Post raccomandati

Buongiorno :) sto cercando due strumenti per il competitive che ovviamente con l'arrivo della banca non ho potuto passare in sole :( sterei cercando medichamite e bitorzolelmo :) 

offro PP oppure chiedete voi cosa state cercando :) grazie per la cortese attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2017 at 13:43, mister x ha scritto:

Buongiorno :) sto cercando due strumenti per il competitive che ovviamente con l'arrivo della banca non ho potuto passare in sole :( sterei cercando medichamite e bitorzolelmo :) 

offro PP oppure chiedete voi cosa state cercando :) grazie per la cortese attenzione :)

io ho il bitorzolelmo... la medichamite non credo sia stata ancora rilasciata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RyanMSB ha scritto:

Cosa sono i pp

E cmq ti basta fare una decina di lotte all'albero e hai fatto sopratutto se hai già i pokemon fa competitivo 

sono la moneta del forum... beh ovvio dell'albero lotta ma non tutti hanno un team buono o hanno voglia di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è questo:

il team che ho usato per ottenere tanto PL in pokemon rubino era composto da cloyster con focalnastro( ottenibile facilmente in sole e luna)

medicham con mesdichamite( a quanto pare non ottenibile)

ferrothorn con bitorzolelmo

Solo che a questo punto mi serve un pokemon che sostituisca megamedicham:)

per l'elmo va bene contattami in mp:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, mister x ha scritto:

Il problema è questo:

il team che ho usato per ottenere tanto PL in pokemon rubino era composto da cloyster con focalnastro( ottenibile facilmente in sole e luna)

medicham con mesdichamite( a quanto pare non ottenibile)

ferrothorn con bitorzolelmo

Solo che a questo punto mi serve un pokemon che sostituisca megamedicham:)

per l'elmo va bene contattami in mp:)

io ho fatto il primo livello in singolo con una metagross avventura manco evsato il problema è proprio quello tu uso pokemon che richiedono turni di preparazione usa roba come salamence metagross e garchomp oppure aerodactil... In mezzora le fai 20 battaglie senza problemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che un team penso sia una cosa di abilità e *censura* per ora uso un team con dragonite multisquame allegro vulneropoliza 5iv31 e un mega salamence deciso 6iv 31 che fanno tutto arcanine e garchomp sempre perfetti ma a più di 30 non vado e una cosa di *censura* paralisi e tentennamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...