Rushu Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 @EngyAlkeKengy quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Ciao @EngyAlkeKengy sarei interessato ad un croagunk scarto di breed.... mi servirebbe maschio e se ne avessi uno in pokeball e non in dream ball sarebbe il top... se no va bene ugualmente se preferisci sentiamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ehi @EngyAlkeKengy sarei interessato a -croagunk scarco di breeding - horsea shiny - shelmet HA Posso contattarti con un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neuro Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 ciao cosa posso darti per il poliwag con autovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 On 12 gennaio 2018 at 21:33, Rushu ha scritto: @EngyAlkeKengy quindi? On 15 gennaio 2018 at 21:23, _Fra_ ha scritto: Ciao @EngyAlkeKengy sarei interessato ad un croagunk scarto di breed.... mi servirebbe maschio e se ne avessi uno in pokeball e non in dream ball sarebbe il top... se no va bene ugualmente se preferisci sentiamoci in mp On 18 gennaio 2018 at 17:21, Arsémon ha scritto: Ehi @EngyAlkeKengy sarei interessato a -croagunk scarco di breeding - horsea shiny - shelmet HA Posso contattarti con un messaggio privato? On 22 gennaio 2018 at 11:49, Neuro ha scritto: ciao cosa posso darti per il poliwag con autovelox? scusate tutti il ritardo am in questo periodo ho davvero poco tempo... se quello che avete chiesto vi serve ancora contattatemi per MP in questo periodo cerco apricorn ball (soprattutto friend ball), pp-su e max o se non avete niente di tutto questo vanno bene anche degli strumenti per il competitivo (assorbisfera, corpetto assalto ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 6 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: scusate tutti il ritardo am in questo periodo ho davvero poco tempo... se quello che avete chiesto vi serve ancora contattatemi per MP in questo periodo cerco apricorn ball (soprattutto friend ball), pp-su e max o se non avete niente di tutto questo vanno bene anche degli strumenti per il competitivo (assorbisfera, corpetto assalto ecc.) io ho risolto,grazie lo stesso e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 9 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: scusate tutti il ritardo am in questo periodo ho davvero poco tempo... se quello che avete chiesto vi serve ancora contattatemi per MP in questo periodo cerco apricorn ball (soprattutto friend ball), pp-su e max o se non avete niente di tutto questo vanno bene anche degli strumenti per il competitivo (assorbisfera, corpetto assalto ecc.) Io ho già risolto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ciao @EngyAlkeKengy,mi servono questi pokémon : Timburr (Decisi) Ferropugno (Resistenza, Assorbipugno, Pugnorapido, Bodyguard) Foongus (Calmi)Rigenergia (Crescita, Gastroacido, Resistenza, Paralizzante) Girafarig (Timidi) Mangiaerba (Desiderio, Doppiocalcio, Amnesia, Malosguardo) E se possibile riusciresti a fare un uovo tra i due makuhita? Perché mi serve di natura decisa in level ball: Makuhita (decisa) Grassospesso(Bodyguard, Contrattacco, Fintoattacco, Pugnoscarica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ciao, sarei interessato ad uno shelmet con copricapo e ad un corpish con adattabilità, mi andrebbero bene gli scarti di breeding se ne hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NexusTM Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 @EngyAlkeKengy mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 On 06 febbraio 2018 at 20:02, Sam1234 ha scritto: Ciao @EngyAlkeKengy,mi servono questi pokémon : Timburr (Decisi) Ferropugno (Resistenza, Assorbipugno, Pugnorapido, Bodyguard) Foongus (Calmi)Rigenergia (Crescita, Gastroacido, Resistenza, Paralizzante) Girafarig (Timidi) Mangiaerba (Desiderio, Doppiocalcio, Amnesia, Malosguardo) E se possibile riusciresti a fare un uovo tra i due makuhita? Perché mi serve di natura decisa in level ball: Makuhita (decisa) Grassospesso(Bodyguard, Contrattacco, Fintoattacco, Pugnoscarica) On 18 febbraio 2018 at 17:23, salaro_ ha scritto: Ciao, sarei interessato ad uno shelmet con copricapo e ad un corpish con adattabilità, mi andrebbero bene gli scarti di breeding se ne hai. Scusatemi immensamente il ritardo! Fatemi sapere per mp se vi servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 @EngyAlkeKengy Salve. Sono interessato a questo Shyni : Cyndaquil ♂ AO: Engy Natura: Modesta | Abilità: Aiutofuoco Ivs: 31/0/30/31/31/x EM: Doppiocalcio, Naturforza, Pirolancio, Extrasenso 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 2 ore fa, Shikin ha scritto: @EngyAlkeKengy Salve. Sono interessato a questo Shyni : Cyndaquil ♂ AO: Engy Natura: Modesta | Abilità: Aiutofuoco Ivs: 31/0/30/31/31/x EM: Doppiocalcio, Naturforza, Pirolancio, Extrasenso 0.25 PP perfetto! Quando ci saresti per scambiare? E per caso hai qualcuno dei pokemon che sto cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Ciao!!! Mi interesserebbero questi Pokémon e li vorrei femmina per favore Dratini (Allegri) Pelledura (Dragodanza, Extrarapido, Codacciaio, Acquagetto) Vulpix (Timidi) Siccità (Ipnosi, Extrasenso, Sciagura, Finta) Ponyta (Allegri) Corpodifuoco (Ruotafuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 @EngyAlkeKengy Ciao, sarei interessato ad un fomantis con inversione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Ciao guys se a qualcuno interessa ho degli scarti di Buneary, allegri, in love ball, con fuocopugno gelopugno tuonopugno e bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.