Vai al commento


Mercatino [Scarti di breeding 5 ivs e Flawless] [Bacche] [Nuova sezione shiny UT e UC]


EngyAlkeKengy

Post raccomandati

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Torchic si! ci saresti anche ora per scambiare?

Scusami ma non li ho pronti per oggi ,adesso li breedo uno a uno e per domani dovrebbero essere tutti pronti allo scambio, quindi per te va bene se scambiamo domani?:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sam1234 ha scritto:

Scusami ma non li ho pronti per oggi ,adesso li breedo uno a uno e per domani dovrebbero essere tutti pronti allo scambio, quindi per te va bene se scambiamo domani?:) 

certo! ci dovrei essere di mattina o dopo cena 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Invece di usare i PP avresti delle apricorn ball o dei PP max?

Se mi aggiungi questo scraggy ti do 3PPMax (tutti quelli che ho) e tutte le apicorn che ho (LunaBall-PesoBall-FriendBall-RapidBall)

altrimenti fammi tu un prezzo, purtroppo oggi sarò fuori tutto la giornata quindi ci potrò essere solo stasera verso le 8

  • x1Dream_Ball_Sprite_Zaino.png341MS.pngCorphish (Allegro) Adattibilità 31/31/31/x/31/31 (Dragodanza, Acquagetto, Privazione)  0.03 PP
  • x1Ek5iSJC.png692MS.pngClauncher (Modesti) Megalancio (Acquagetto)    31/x/31/31/31/31    0.02 PP
  • x1Bis_Ball_Sprite_Zaino.png559MS.pngScraggy (Deciso)  Prepotenza  31/31/31/x/31/31  (Dragodanza, Gelopugno, Assorbipugno, Bruciapelo)  0.03 PP
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AlessioTrevis ha scritto:

Se mi aggiungi questo scraggy ti do 3PPMax (tutti quelli che ho) e tutte le apicorn che ho (LunaBall-PesoBall-FriendBall-RapidBall)

altrimenti fammi tu un prezzo, purtroppo oggi sarò fuori tutto la giornata quindi ci potrò essere solo stasera verso le 8

  • x1Dream_Ball_Sprite_Zaino.png341MS.pngCorphish (Allegro) Adattibilità 31/31/31/x/31/31 (Dragodanza, Acquagetto, Privazione)  0.03 PP
  • x1Ek5iSJC.png692MS.pngClauncher (Modesti) Megalancio (Acquagetto)    31/x/31/31/31/31    0.02 PP
  • x1Bis_Ball_Sprite_Zaino.png559MS.pngScraggy (Deciso)  Prepotenza  31/31/31/x/31/31  (Dragodanza, Gelopugno, Assorbipugno, Bruciapelo)  0.03 PP

Va benissimo! verso le 8 dovrei esserci anch'io :)

1 minuto fa, Sam1234 ha scritto:

@EngyAlkeKengyio sono on ,ti aspetto al plaza:)

Ritiro i pokemon e arrivo subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2017 at 17:46, EngyAlkeKengy ha scritto:
  • x32hRqwOl.pnguPCkXFk.png610MS.pngAxew (Allegri) Rompiforma  31/31/31/x/31/31  (Contrattacco, Codacciaio, Rimonta, Contropiede)  0.03 PP

          x14MYnnO3.png610MS.pngAxew (Decisi) Antagonismo  31/31/31/31/31/31  (Contrattacco, Codacciaio, Rimonta, Contropiede)  0.03 PP

Io sono interessato a questi due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ok, cinque minuti e ci sono

Perfetto intanto ti registro amico . In game sono Elia

10 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ok, cinque minuti e ci sono

Grazie mille lascio subito feed :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...