Vai al commento



Mercatino [Scarti di breeding 5 ivs e Flawless] [Bacche] [Nuova sezione shiny UT e UC]


EngyAlkeKengy

Post raccomandati

3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Yes :)

Lo scambio credo che andrà diviso in due parti, perché non ho così tanto spazio libero nei box e ho paura che il wi-fi non mi dia problemi con uno scambio così lungo 

Hai, per caso, bisogno di spazio perché hai i box pieni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Yes :)

Lo scambio credo che andrà diviso in due parti, perché non ho così tanto spazio libero nei box e ho paura che il wi-fi non mi dia problemi con uno scambio così lungo 

Neanche io ho tanto spazio nei box... vedrò di svuotarmeli e catturare un bel po' di pokemon da scambiarti (non ho neanche la banca). Possiamo fare verso le 15:30 circa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, xLeo ha scritto:

Neanche io ho tanto spazio nei box... vedrò di svuotarmeli e catturare un bel po' di pokemon da scambiarti (non ho neanche la banca). Possiamo fare verso le 15:30 circa :)

Riusciresti leggermente prima, alle 15? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sono interessato ai seguenti pokemon 

  • NNqsLcF.png443MS.pngGible (Decisi) Cartavetro  31/31/31/x/31/31 (Metaltestata, Oltraggio, Corposcontro, Codacciaio)0.02 PP (0.03 quelli con cartavetro)
  • Vxm2EpH.png173MS.pngCleffa (Sicuri) Incantevole  31/x/31/31/31/31 (Aromaterapia, Veicolaforza)   0.02 PP
  • Vxm2EpH.png704MS.pngGoomy (Modesto) Idratazione   31/x/31/31/31/31        0.02 PP
  • uPCkXFk.pngr8oh1FA.pngSmeargle (Allegri) Altalena  fammi saperequando sei disponibile per lo scambio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 04 agosto 2017 at 10:40, User1 ha scritto:

ciao sono interessato ai seguenti pokemon 

  • NNqsLcF.png443MS.pngGible (Decisi) Cartavetro  31/31/31/x/31/31 (Metaltestata, Oltraggio, Corposcontro, Codacciaio)0.02 PP (0.03 quelli con cartavetro)
  • Vxm2EpH.png173MS.pngCleffa (Sicuri) Incantevole  31/x/31/31/31/31 (Aromaterapia, Veicolaforza)   0.02 PP
  • Vxm2EpH.png704MS.pngGoomy (Modesto) Idratazione   31/x/31/31/31/31        0.02 PP
  • uPCkXFk.pngr8oh1FA.pngSmeargle (Allegri) Altalena  fammi saperequando sei disponibile per lo scambio

Perfetto, volendo potremmo fare domani mattina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, JasVGC ha scritto:

Oggi ho la giornata libera perciò quando vuoi tu! :) preferisci PP o qualcosa in cambio?

Scusa ma ho visto solo ora… volendo ci sono domani mattina o verso l'orario di cena :)

15 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@EngyAlkeKengy

Riusciresti ad aggiungere il sesso dei Pokémon che offri?

Se intendi i flawless ci avevo già pensato, ma dovrei cambiare il format e ricontrollarli tutti in una volta, quindi preferisco controllare man mano che eventualmente mi viene chiesto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Scusa ma ho visto solo ora… volendo ci sono domani mattina o verso l'orario di cena :)

Se intendi i flawless ci avevo già pensato, ma dovrei cambiare il format e ricontrollarli tutti in una volta, quindi preferisco controllare man mano che eventualmente mi viene chiesto 

Oggi sono impegnato e riesco solo per la sera.. Dimmi tu verso che ora :) Comunque fammi sapere il prezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,vorrei gli scarti di breeding di espurr con HA ,heracross con HA e EM e infine eevee allegra in friend ball con HA,posso offrire Vulpix timida con scendineve 5 iv tranne in attacco con 3 EM  in peso ball, larvesta timida 5 iv tranne in attacco in chic ball , bounsweet decisa 5 iv tranne in att. spe. con EM fintoattacco in love ball e in fine weedle allegra 5iv tranne att. spe. in ultra ball 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19 agosto 2017 at 14:52, Sam1234 ha scritto:

Salve,vorrei gli scarti di breeding di espurr con HA ,heracross con HA e EM e infine eevee allegra in friend ball con HA,posso offrire Vulpix timida con scendineve 5 iv tranne in attacco con 3 EM  in peso ball, larvesta timida 5 iv tranne in attacco in chic ball , bounsweet decisa 5 iv tranne in att. spe. con EM fintoattacco in love ball e in fine weedle allegra 5iv tranne att. spe. in ultra ball 

vulpix va bene, per caso avresti altri scarti? sennò vano bene anche i PP (1 PP a scarto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 agosto 2017 at 09:37, Sam1234 ha scritto:

non ho altro quindi vada per i pp :)

Allora sono 0.02 PP + vulpix, quando ci saresti per scambiare?

 

On 20 agosto 2017 at 10:38, Tails ha scritto:

buonasera...sarebbe possibile avere lo scarto di breeding di Bounsweet decisa? sono disposto a pagare prezzo pieno

Certo, per caso hai scarti di breeding interessanti? Sennò sono 0.01 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...