Vai al commento



Mercatino [Scarti di breeding 5 ivs e Flawless] [Bacche] [Nuova sezione shiny UT e UC]


EngyAlkeKengy

Post raccomandati

Up! Aggiornato! 

Nuova sezione Shiny UC e UT

  • Dream_Ball_Sprite_Zaino.png529MS.pngDrilbur (Allegri) Rompiforma (Tritartigli, Scalaroccia, Rapigiro, Sottomissione)

  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png590MS.pngFoongus (Calmi) Rigenergia (Crescita, Gastroacido, Resistenza, Paralizzante)

  • Vxm2EpH.png043MS.pngOddish (Modesti) Clorofilla (Fascino, Radicamento, Sintesi, Strampadanza)

  • Safari_Ball_Sprite_Zaino.png451MS.pngSkorupi (Allegri) Cecchino/ Lottascudo (Stordiraggio, Turbosabbia, Stridio, Agilità)

  • Dream_Ball_Sprite_Zaino.png442MS.pngSpiritomb (Scaltri) Intrapasso (Dispetto, Furtivombra, Malcomune)

  • uPCkXFk.png328MS.pngTrapinch (Timidi/ Decisi) Ipertaglio/ Trappoarena (Geoforza, Colpodifango, Attacco Rapido, Colemorso)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2017 at 17:46, EngyAlkeKengy ha scritto:

zVj7tO8.png324MS.pngTorkoal (Quieti) Siccità (Abisso, Sbadiglio, Eruzione)

sono interessato a lui quanto è 0.01?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a tutti questi scarti, mi sono permesso di togliere le nature che non mi interessavano, aspetto una tua risposta.
NNqsLcF.png158MS.pngTotodile (Decisi) Forzabruta  (Ferrartigli, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio) 

  • jD8g72l.pngAWf9OdQ.pngMurkrow (Decisi) Burla (Speculmossa, Danzadipiume, Baldeali, Turbine)
    uPCkXFk.png495MS.pngSnivy (Modesti) Inversione (Sguardo Feroce, Specchiovelo, Malosguardo, Inseguimento)
  • MkxXRgU.png239MS.pngElekid (Decisi) Statico (Fuocopugno, Gelopugno)
     
  • 2hRqwOl.png318MS.pngCarvanha (Decisi) Acceleratore 
    200MS.pngMisdreavus (Timidi) Levitazione
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png570MS.pngZorua (Timidi) Illusione (Neropulsar, Extrasenso)
    Minor_Ball_Sprite_Zaino.png672MS.pngSkiddo (Scaltri/ Decisi) Peloderba (Buonlatte)
     
  • Ek5iSJC.png501MS.pngOshawott (Modesti/ Decisi) Guscioscudo
    uPCkXFk.png280MS.pngRalts (Modesti) Sincronismo/ Traccia 
    Premier_Ball_Sprite_Zaino.png361MS.pngSnorunt (Modesti Altalena 
         uPCkXFk.png328MS.pngTrapinch ( Decisi) Ipertaglio/ Trappoarena (Geoforza, Colpodifango, Attacco Rapido, Colemorso)
     
  • 2hRqwOl.png396MS.pngStarly (Allegri) Temerarietà
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, stefoo ha scritto:

Sono interessato a tutti questi scarti, mi sono permesso di togliere le nature che non mi interessavano, aspetto una tua risposta.
NNqsLcF.png158MS.pngTotodile (Decisi) Forzabruta  (Ferrartigli, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio) 

  • jD8g72l.pngAWf9OdQ.pngMurkrow (Decisi) Burla (Speculmossa, Danzadipiume, Baldeali, Turbine)
    uPCkXFk.png495MS.pngSnivy (Modesti) Inversione (Sguardo Feroce, Specchiovelo, Malosguardo, Inseguimento)
  • MkxXRgU.png239MS.pngElekid (Decisi) Statico (Fuocopugno, Gelopugno)
     
  • 2hRqwOl.png318MS.pngCarvanha (Decisi) Acceleratore 
    200MS.pngMisdreavus (Timidi) Levitazione
    Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png570MS.pngZorua (Timidi) Illusione (Neropulsar, Extrasenso)
    Minor_Ball_Sprite_Zaino.png672MS.pngSkiddo (Scaltri/ Decisi) Peloderba (Buonlatte)
     
  • Ek5iSJC.png501MS.pngOshawott (Modesti/ Decisi) Guscioscudo
    uPCkXFk.png280MS.pngRalts (Modesti) Sincronismo/ Traccia 
    Premier_Ball_Sprite_Zaino.png361MS.pngSnorunt (Modesti Altalena 
         uPCkXFk.png328MS.pngTrapinch ( Decisi) Ipertaglio/ Trappoarena (Geoforza, Colpodifango, Attacco Rapido, Colemorso)
     
  • 2hRqwOl.png396MS.pngStarly (Allegri) Temerarietà

Non c'è problema per le nature, sono scritte entrambe apposta perché chi vuole possa sceglierle :XD:

Per domani pomeriggio dovrei averli già tutti pronti, dimmi pure quando ci sei per ritirarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Non c'è problema per le nature, sono scritte entrambe apposta perché chi vuole possa sceglierle :XD:

Per domani pomeriggio dovrei averli già tutti pronti, dimmi pure quando ci sei per ritirarli

se non è un disturbo, io posso dalla prima mattinata fino alle 16, poi se ne dovrà parlare la sera, causa lavoro.
Quindi sai dirmi più o meno un orario? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, stefoo ha scritto:

se non è un disturbo, io posso dalla prima mattinata fino alle 16, poi se ne dovrà parlare la sera, causa lavoro.
Quindi sai dirmi più o meno un orario? 

Se domattina decido di non andare a lezione potrei farcela anche prima delle 16, sennò ci sono di sera circa dalle 23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Aggiornato!                                               NUOVO SHINY!

 

  • 4MYnnO3.png436MS.pngBronzor (Placidi) Levitazione/ Antifuoco
  • Vxm2EpH.png427MS.pngBuneary (Allegri) Scioltezza (Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno, Bruciapelo)
  • Ek5iSJC.png692MS.pngClauncher (Modesti) Megalancio (Acquagetto)
  • 4MYnnO3.png679MS.pngHonedge (Quieti, Decisi) Nullodifesa (Bodyguard, Destinobbligato, Furtivombra)
  • uPCkXFk.png043MS.pngOddish (Sicuri) Fugafacile (Sintesi, Fascino, Strampadanza, Flagello)
  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png361MS.pngSnorunt (Modesti, Timidi) Altalena (Rapidscambio, Punte, Sciagura, Inibitore) 
  • Dream_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.pngTyrogue (Decisi) Cuordeciso/ Dentistretti (Pugnoscarica, Contrattacco, Calcinvolo, Pugnorapido)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Aminkopoké ha scritto:

Ciao, sarei interessato ad alcuni scarti ma vorrei sapere se questi pokémon li puoi scambiare su X e Y e ORAS perchè li voglio con alcune mosse tutor.

Sono i seguenti:

-Rotom (calma)

-Fonguss

 

 

Purtroppo no, li ho portati tutti su sole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shane ha scritto:

Mi serve chespin

, mienfoo  e marill (dream)

 

:D

Che abilità? Comunque domani dovrei averli già pronti, dimmi pure quando ti è più comodo ritirarli :)

9 ore fa, Aminkopoké ha scritto:

Ok allora fa niente grazie lo stesso, potrei ritornare se mi serve qualcosa^^

Di niente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Shane ha scritto:

Chespin antiproiettile

marill HA se possibile senno macroforza

mienfoo HA :->

Ho guardato bene e marill in dream ball riesco a farlo solo con macroforza, ho corretto anche il mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Darkshare ha scritto:

Ciao! avrei bisogno di aerodactyl, con agitazione e le mosse uovo bodyguard e ventoincoda (come vedo nel mercatino) ;) 

pago in PP, 0.01 giusto?

fammi sapere quando puoi scambiare, anche per MP eventualmente, così non rischio di perdere la risposta :) 

Ti invio un MP allora :)

 

Colgo l'occasione per notificare una nuova aggiunta (anche shiny)

 

 

  • 4MYnnO3.png703MS.pngCarbink (Sicuri, Scaltri, Placidi, Calmi) Vigore 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...