EngyAlkeKengy Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Up! Aggiornato! Crabrawler (Decisi) Ferropugno/ Ipertaglio (Amnesia, Bodyguard) Flabèbè (Bianchi) (Modesti) Fiorvelo Lileep (Sicuri) Acquascolo/ Ventose (Ripresa, Levitoroccia, Specchiovelo, Barriera) Mantine (Calmi) Assorbacqua/ Nuotovelox (Amnesia, Bodyguard, idropompa) Pawniard (Decisi) Agonismo/ Forza Interiore (Anticipo, Sbigoattacco, Inseguimento, Levitoroccia) Rattata (Forma Alola) (Cauti) Grassospesso/ Voracità/ Tuttafretta (Rapidscambio, Precedenza, Contropiede) Seel (Calmi) Grassospesso Skiddo (Scaltri/ Decisi) Peloderba/ Mangiaerba (Buonlatte) Tepig (Decisi) Grassospesso/ Aiutofuoco (Sbigoattacco, Troppoforte) Tynamo (Modesti) Levitazione Venipede (Decisi) Acceleratore/ Aiutinsetto (Fielepunte, Punte, Missilspillo, Scalaroccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 28/1/2017 at 17:46, EngyAlkeKengy ha scritto: Gible (Allegri) Cartavetro/ Sabbiavelo (Oltraggio) ti posso offrire pokemon 5 iv tra : mudbray, drampa, popplio, growlithe ,feebas, vulpix, (con HA) cubone e vullaby e dei rowlet 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 11 ore fa, dericos2001 ha scritto: ti posso offrire pokemon 5 iv tra : mudbray, drampa, popplio, growlithe ,feebas, vulpix, (con HA) cubone e vullaby e dei rowlet 4ivs Purtroppo li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Up! Aggiornato! Ducklett (Timidi) Idratazione/ Sguardofermo/ Pettinfuori (Aerasoio, Acquadisale, Precedenza, Alacciaio) Grimer (Scaltri) Forza Chimica/ Velenotocco/ Voracità (Furtivombra) Hoothoot (Calmi) Lentifumé/ Insonnia (Ombra Notturna, Scacciabruma, Turbine, Agilità) Lunatone (Modesti) Levitazione Paras (Cauti) Spargispora/ Pellearsa (Bodyguard, Agilità, Parassiseme, Contrattacco) Seedot (Timidi, Allegri, Schivi) Arraffalesto/ Clorofilla (Congiura, Scacciabruma) Solrock (Scaltri) Levitazione Vanillite (Modesti) Mantelneve/ Corpogelo (Sganciapesi, Geloscheggia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Up! Aggiornato! Electrike (Timidi) Meno/ Parafulmine/ Statico (Rapidscambio, Fulmindenti) Elekid (Decisi, Modesti) Statico (Fuocopugno, Gelopugno) Espurr (Timidi) Mente Locale/ Intrapasso Taillow (Allegri/ Timidi) Nervisaldi/ Dentistretti (Baldeali, Ondaboato) Teddiursa (Decisi/ Allegri) Raccolta/ Piedisvelti (Sdoppiatore, Zuffa, Sgranocchio, Carineria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Sono interessato a buizel Potrei avere piú informazioni a riguardo? (Se é maschio o femmina,.come sono distribuite le ev e se ha un soprannome) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 18 ore fa, _Fra_ ha scritto: Sono interessato a buizel Potrei avere piú informazioni a riguardo? (Se é maschio o femmina,.come sono distribuite le ev e se ha un soprannome) Grazie mille Dove non c'è scritto "flawless" si tratta di scarti di breeding, quindi non sono soprannominati, hanno 5 ivs assicurate ma quella mancante non è dove serve (nell'attacco speciale in questo caso) ed essendo più di uno in genere ho sia maschi che femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Allora sarei intedessato ad un maschio (con l'iv mancante in att spec.) Posso pagarti sia in pp che con degli scarti di breed proveniemti da gts Purtroppo non posso controllare come sono distribuite le iv Però gli scarti disponibilo sono: un pichi con ball abbinata (soprannome giapponese ) timido con abilità statico ed em campo elettrico ripeti bruciapelo e desiderio Oppure uno shellos mare ovest sopranne cinese natura modesta abilità acquascolo em sbadiglio maledizione specchiovelo e contrattacco Fammi sapere se preferisci i pp o i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 9 ore fa, _Fra_ ha scritto: Allora sarei intedessato ad un maschio (con l'iv mancante in att spec.) Posso pagarti sia in pp che con degli scarti di breed proveniemti da gts Purtroppo non posso controllare come sono distribuite le iv Però gli scarti disponibilo sono: un pichi con ball abbinata (soprannome giapponese ) timido con abilità statico ed em campo elettrico ripeti bruciapelo e desiderio Oppure uno shellos mare ovest sopranne cinese natura modesta abilità acquascolo em sbadiglio maledizione specchiovelo e contrattacco Fammi sapere se preferisci i pp o i pokemon L'ivs mancante in attacco speciale lo renderebbe flawless Guardando nella banca mi sono rimasti solo due buizel (un maschio e una femmina) con ivs mancante non so in quale statistica, ma di sicuro non nell'attacco speciale (per questo sono scarti)... Se sei ancora interessato, preferirei il pagamento in PP, possedendo già i pokemon che mi hai proposto. Gli scarti vengono 0.01 PP, ma nel caso posso farti su richiesta un buizel flawless e verrebbe 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ah okay allora va bene flawless a 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 9 ore fa, _Fra_ ha scritto: Ah okay allora va bene flawless a 0.02 pp Va bene, oggi pomeriggio sono fuori ma stasera dovrei riuscire a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Okay, a sta sera;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 14 ore fa, _Fra_ ha scritto: Okay, a sta sera;) Il tuo pokemon è pronto, quando vuoi puoi ritirarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 @EngyAlkeKengy Se vuoi tra 10 minuti ci sono Oppure se preferisci domani sul tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 10 ore fa, _Fra_ ha scritto: @EngyAlkeKengy Se vuoi tra 10 minuti ci sono Oppure se preferisci domani sul tardo pomeriggio Direi che è meglio domani ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 11 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Direi che è meglio domani ahahahahah Ahaha okay a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciao a me interesserebbe lui Trapinch (Decisi) Qualsiasi, diventano tutte levitazione ti posso dare un litten con 4 egg moves natura decisa ovviamente in pokeball dato che nelle altre ball è praticamente illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 11 ore fa, JackRoland ha scritto: ciao a me interesserebbe lui Trapinch (Decisi) Qualsiasi, diventano tutte levitazione ti posso dare un litten con 4 egg moves natura decisa ovviamente in pokeball dato che nelle altre ball è praticamente illegale. Litten ce l'ho già, per caso hai qualche scarto di pokemon non trovabile ad Alola? Sennò va bene anche il pagamento in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Litten ce l'ho già, per caso hai qualche scarto di pokemon non trovabile ad Alola? Sennò va bene anche il pagamento in PP si ne ho se mi dici quali ti servono posso vedere di procurartene un po', comunque non ho solo litten se vuoi puoi scegliere uno tra loro siccità 4IV 2 EGG MOVES ondacalda-corposcontro X5 corrosione 4IV / x3 PAURA 4IV / X6 Aiutofuoco 4IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X3 Aiutinsetto 4IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X3 Fuggifuggi 4IV 1 EGG MOVES acquagetto Copricapo 4IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro Dolcevelo 4IV / X2 Cuordeciso 4IV / in PP preferirei soltanto come ultima scelta purtroppo voglio tenermene il più possibile per altre spese che voglio fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 9 ore fa, JackRoland ha scritto: si ne ho se mi dici quali ti servono posso vedere di procurartene un po', comunque non ho solo litten se vuoi puoi scegliere uno tra loro siccità 4IV 2 EGG MOVES ondacalda-corposcontro X5 corrosione 4IV / x3 PAURA 4IV / X6 Aiutofuoco 4IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura X3 Aiutinsetto 4IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore X3 Fuggifuggi 4IV 1 EGG MOVES acquagetto Copricapo 4IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro Dolcevelo 4IV / X2 Cuordeciso 4IV / in PP preferirei soltanto come ultima scelta purtroppo voglio tenermene il più possibile per altre spese che voglio fare Quelli trovabili ad Alola li ho tutti, cerco scarti di breeding che non siano presenti nella mia lista (Jinx, Girafarig, Hawlucha, Mr. Mime per fare qualche esempio, ma ce ne sono tanti altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Quelli trovabili ad Alola li ho tutti, cerco scarti di breeding che non siano presenti nella mia lista (Jinx, Girafarig, Hawlucha, Mr. Mime per fare qualche esempio, ma ce ne sono tanti altri) aaah ok allora dovrei avere mr mime a occhio se ricordo bene ma come lo vuoi? nel senso ti basta il pokemon o lo vuoi in ball speciali o altro? perchè altrimenti non so se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 9 ore fa, JackRoland ha scritto: aaah ok allora dovrei avere mr mime a occhio se ricordo bene ma come lo vuoi? nel senso ti basta il pokemon o lo vuoi in ball speciali o altro? perchè altrimenti non so se li ho In genere accetto scambi con altri pokemon in ball abbinata o qualche EM, ma siccome il pokemon che hai chiesto (a parte le 5 ivs fisse) non ha niente di particolarmente difficile da ottenere, posso accettare lo scambio con un altro scarto che abbia anche solo tre ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: In genere accetto scambi con altri pokemon in ball abbinata o qualche EM, ma siccome il pokemon che hai chiesto (a parte le 5 ivs fisse) non ha niente di particolarmente difficile da ottenere, posso accettare lo scambio con un altro scarto che abbia anche solo tre ivs a 31. aaa capito grazie mille!! guarda guardando subito ho un heracross 3 iv al 31 non è presente ad alola dimmi tu se va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 9 ore fa, JackRoland ha scritto: aaa capito grazie mille!! guarda guardando subito ho un heracross 3 iv al 31 non è presente ad alola dimmi tu se va bene! Però ho anche quello Scusami, ma i pokemon breedabili che mi mancano sono rimasti davvero pochissimi, per questo da oggi in poi credo che inizierò ad accettare principalmente pagamenti in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.