Hades Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ci sarei io su Showdown col nick Francy002 e sul DS (non al momento però). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ci sono anch'io Gosh Salmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Ci sarei io su Showdown col nick Francy002 e sul DS (non al momento però). 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ci sono anch'io Gosh Salmo Scusate, ho dimenticato di specificare che cercavo appositamente per DS. Su Showdown non ho ancora team pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.