Vai al commento



gvtsu

Post raccomandati

Buongiornissimo a tutti,se una discussione simile esiste già chiedo scusa, da qualche giorno ho notato questo nuovo gioco : Pokèmon Battle

 

Appena l'ho visto ho pensato,eccolo,il nuovo pokèmon go...Attirare ex giocatori....e invece no! ho visto qualche Gameplay in Rete e devo dire che mi ha relativamente colpito!In questo momento lo sto installando per provarlo di persona, Vorrei che in  questa discussione ne parlaste,dei vostri pensieri sul gioco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io non l'ho mai provato ma devo dire che non mi piace molto perché l'idea di creare un gioco per mobile (ad eccezione di Pokemon GO) non mi piace un granché, io preferisco di gran lunga i giochi della serie principale e mi piace molto anche la creatività che una persona ha per ipoteticamente creare nuovi giochi o nuovi Pokémon (ed è un vero peccato he la GameFreak non faccia concorsi di creazione per nuovi pokemon perche prima o poi finiscono le idee). Non centra ma centra allo stesso momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Mah, io non l'ho mai provato ma devo dire che non mi piace molto perché l'idea di creare un gioco per mobile (ad eccezione di Pokemon GO) non mi piace un granché, io preferisco di gran lunga i giochi della serie principale e mi piace molto anche la creatività che una persona ha per ipoteticamente creare nuovi giochi o nuovi Pokémon (ed è un vero peccato he la GameFreak non faccia concorsi di creazione per nuovi pokemon perche prima o poi finiscono le idee). Non centra ma centra allo stesso momento.

Mah...A me personalmente piace,è naturalmente uno spin-off,ma questo è palese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Vabbe, sono i gusti

certo,ora lo dovrei provare di persona,ma dai video mi piace ;)

Provato il gioco,nonostante somogli moolto piu di quel che sembi a CR è molto bello

 

Voto : 8 e Mezzo/10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...