Vai al commento

Problema levetta analogica new 3ds xl

cirza

Post raccomandati

Salve a tutti, ho preso da poco un new nintendo 3ds xl usato compreso di scontrino (garanzia), all'inizio non mi ero accorto del problema, ma utilizzandolo mi sono accorto che ogni tanto la levetta analogica sinistra della console si inceppa, sebra quasi che si incagli e fa un rumorino fastidioso, e in fase di utilizzo si ripete il problema.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Da quello che mi hanno detto, bisogna inviare la console a nintendo per la riparazione potete indicarmi come si effetua questa procedura essendo il prodotto ancora in garanzia?

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 29/1/2017 at 14:00, cirza ha scritto:

Salve a tutti, ho preso da poco un new nintendo 3ds xl usato compreso di scontrino (garanzia), all'inizio non mi ero accorto del problema, ma utilizzandolo mi sono accorto che ogni tanto la levetta analogica sinistra della console si inceppa, sebra quasi che si incagli e fa un rumorino fastidioso, e in fase di utilizzo si ripete il problema.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Da quello che mi hanno detto, bisogna inviare la console a nintendo per la riparazione potete indicarmi come si effetua questa procedura essendo il prodotto ancora in garanzia?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao e forse per questo motivo l hanno venduta ,proprio perché era difettosa mi dispiace comunque se è in garanzia e hai lo scontrino nn dovrebbero esserci problemi nn saprei vai in un negozio.che vendono le console e chiedi al negoziante in alternativa nn ce scritto il numero di assistenza? Così li chiami e ti fai spiegare cosa devi fare se costa qualcosa la spedizione è quanto tempo passa prima che te la ridiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...