Vai al commento

come fate a prendere i dragonite?

Sally89

Post raccomandati

Mia esperienza personale è che la lunghezza del lancio dipende dal modello del telefono! Con Alcatel Idol 3 non riesco a lanciare lontano per catturare ad esempio i Golbat. Con Samsung S6 non ho problemi. Penso dipenda dalla sensibilità dello schermo.

Anche io uso tecnica di lancio di Quiro: palla in basso a DX e lancio appena sopra e a SX del pokemon con palla curva ovviamente.

Io comunque sono L33 ed ancora un Dragonite non c'è l'ho. Ho abbastanza caramello per evolvere un dratini, ma non trovo uno decente :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho difficoltà nel prendere i pokemon lontani con il curvo, più volte ci ho provato con gli Snorlax ma alla fine dopo 10 lanci mancati riuscivo a tirargli il curvo. Ma questo dipendeva più dall'euforia di averlo di fronte che mi faceva scivolare via il dito mentre lanciavo la pallina.

Tuttavia avendo trovato parecchi Mr. Mime e Pidgeot (una volta) durante questo weekend a Rotterdam ho avuto modo di esercitarmi con più calma (visto che con loro ero molto calmo) e ho notato che, anche seguendo i consigli che mi sono stato dati in un altro topic, bisogna far girare la pallina su se stessa in un angolo in basso (sinistro o destro a seconda che si è mancini o destrosi) e poi mentre è a metà nell'esecuzione del suo attacco lanci con forza sfruttando tutta la diagonale dello schermo.

Magari ti eserciti con Golbat o Pidgeot (visto che non sono rari da vedere).

Link al commento

On 29/1/2017 at 17:08, 27DONI72 ha scritto:

Hai il dito lento ahahah Serve un colpo secco, forte e centrato come con i Ponyta, non ho mai visto un Dragonite ma dalla tua descrizione direi sia così.

Esatto! Si deve fare come per i ponyta perchè sono lontanissimi e hanno una silhouette sottile. Io in quei casi evito di tirare la palla curva perchè la gestisco male sui pokemon lontani ma vado di "drittone", un tiro lungo e dritto. E' difficile ma se strusci bene lungo tutto il vetro del cell lo arrivi.

=)

Link al commento

io invece ho abbandonato i lanci curvi ad agosto. Trovo molto più vantaggioso tirare dritto e ottengo quasi sempre un tiro ottimo (+50 esp). Per i pokémon lontani lancio la poké ball in un momento preciso: se osservate la ball si muove su e giù rotolando (mentre aspettate di tirarla); appena arriva al punto più basso dello schermo la lancio. A me funziona così...

Link al commento

Secondo me è una questione di fortuna. A volte (dopo parecchie ball) riesci a prenderlo, a volte no. A me è scappato più volte e mi ha fatto penare un sacco prima di prenderlo. Il lancio curvo a mio avviso è difficilissimo da usare su Dragonite, perché è lontanissimo e respinge qualsiasi cosa e poi serve un lancio almeno "ottimo tendente all'eccellente" per tenerlo dentro, molto molto complicato da fare. Forse per Dragonite è meglio Bacca+Ultraball e un buon lancio diretto fatto bene, ovviamente non garantisce il successo.

Link al commento

2 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Secondo me è una questione di fortuna. A volte (dopo parecchie ball) riesci a prenderlo, a volte no. A me è scappato più volte e mi ha fatto penare un sacco prima di prenderlo. Il lancio curvo a mio avviso è difficilissimo da usare su Dragonite, perché è lontanissimo e respinge qualsiasi cosa e poi serve un lancio almeno "ottimo tendente all'eccellente" per tenerlo dentro, molto molto complicato da fare. Forse per Dragonite è meglio Bacca+Ultraball e un buon lancio diretto fatto bene, ovviamente non garantisce il successo.

Ti è scappato più volte? Ma quante volte l'hai trovato selvatico? :O

Link al commento

17 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Ti è scappato più volte? Ma quante volte l'hai trovato selvatico? :O

L'ho preso 3 volte ( uno con iv ridicoli e 46 PL, uno 343PL e l'altro iv discreti e circa 2300 PL) e mi è scappato 3 volte, una proprio stamattina alle 8. Ti dirò, qui fino a novembre neanche l'ombra o quasi, poi da qualche tempo appare a volte. La cosa assurda è che qui non ci sono o ci sono molti pochi starter, mai visto un Tangela, Porygon, Grimer rarissimo, non ho mai visto un Doduo se non nell'uovo, Sandshrew idem, anche Magikarp è difficilissimo da trovare ma ho trovato 6 Dragonite!

Piccolo O.T. Grande logo nel profilo, anche se non tira un buona aria!

Link al commento

38 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

L'ho preso 3 volte ( uno con iv ridicoli e 46 PL, uno 343PL e l'altro iv discreti e circa 2300 PL) e mi è scappato 3 volte, una proprio stamattina alle 8. Ti dirò, qui fino a novembre neanche l'ombra o quasi, poi da qualche tempo appare a volte. La cosa assurda è che qui non ci sono o ci sono molti pochi starter, mai visto un Tangela, Porygon, Grimer rarissimo, non ho mai visto un Doduo se non nell'uovo, Sandshrew idem, anche Magikarp è difficilissimo da trovare ma ho trovato 6 Dragonite!

Piccolo O.T. Grande logo nel profilo, anche se non tira un buona aria!

Si infatti gli spawn sarebbero da cambiare, io da inizio gioco ho trovato alcuni pokemon "rari" o utili più volte (Dratini 38, Magikarp 359, Eevee 372) mentre pokemon comuni come Drowzee (beato evento Halloween, sennò ciao), Shellder, Machop, Voltorb, Magnemite, Seel ne ho trovati pochissimi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...