Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie mille davvero a tutti! Vedrete che la rubrica si svilupperà in modo interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Bentornato Mickey! A me piaceva molto Bulbasaur come starter, ma non so perché ho scelto Charmender in Verde Foglia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 La trovo parecchio interessante questa rubrica, l'idea mi piace bravo Mickey (e bentornato)! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie sia per i complimenti che per il bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Hey! Sono un lettore del Blog da tempo. 8DBellissima l'idea di creare un "giornale" che parla delle stranezze/curiosità sul mondo dei Pokémon.Comunque, bello l'articolo di Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Oh, mi fa molto piacere! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Sai già quello che penso, ottimo lavoro Mick. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Complimenti Mickey, bellissima la tua rubrica Ho trovato molto interessante anche l'articolo sul tuo blog che parla di Ditto e Mew. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Grazie, grazie a tutti! :DDDPresto pubblicherò direttamente su Pokémon Millennium un altro articolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ottima idea, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 grazie x l'articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io amo bulbasaur:)!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati