Onix98 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Buongiorno a tutti, questo weekend sono stato in Olanda... e ho trovato quasi esclusivamente Pidgey Rattata Weedle Mr. Mime Caterpie e Spearow (e ovviamente le loro evoluzioni). Ogni tanto qualche Zubat Eevee Venonat Paras Drowzee Abra Gastly (di notte ovviamente) ma per il resto solo ed esclusivamente quelli. Anche nel mio paese ci sono le zone "sfigate" dove si trovano solo quei pokemon ma ogni tanto riesco a trovarci Growlithe Vulpix Geodude Rhyhorn i Nidoran Ekans Bellsprout Oddish e altra roba (tra cui un paio di volte anche Snorlax) ma non solo quei 4/5. Per non parlare di quando i pidgey erano Ditto che scappavano persino dalle ultraball + bacca Sarà stata sfortuna la mia (perchè per mancanza di tempo non mi sono spostato di molto dall'hotel, che tra l'altro era in centro) però mi è sembrato veramente frustrante trovare solo quelli . Spero che la NIantic renda meno monotone queste zone rendendo più vari gli spawn... e spero anche che mettano Mr. Mime nelle uova da 5 (per ora è L'UNICO regionale che si trova in quelle da 10). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Cosa!? Mr. Mine si trovano in quelle da 10?? Oh mamma... cmq si, hai ragione, il loro bilanciamento generale tende più verso i sfavoritismo (troppe melmine da uovo, troppe cacchette in certe zone come hai detto, troppe cacchette negli stop, escono più mosse schifose, ecc...) anch'io non dico di trovare snorlax e lapras al giorno, ma almeno rende meno rari i pkmn tipo growlithe,vulpix,koffing,GEODUDE, e poi perchè Seel e Grimer sono così rari?? Cma mi spiace, anche'io quando vado a Genova trovo più o meno la stessa roba che trovo nel mio paesello P.s. Da me i rattata non sono così comuni, ho dovuto cambiare città per catturare il primo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Cosa!? Mr. Mine si trovano in quelle da 10?? Oh mamma... cmq si, hai ragione, il loro bilanciamento generale tende più verso i sfavoritismo (troppe melmine da uovo, troppe cacchette in certe zone come hai detto, troppe cacchette negli stop, escono più mosse schifose, ecc...) anch'io non dico di trovare snorlax e lapras al giorno, ma almeno rende meno rari i pkmn tipo growlithe,vulpix,koffing,GEODUDE, e poi perchè Seel e Grimer sono così rari?? Cma mi spiace, anche'io quando vado a Genova trovo più o meno la stessa roba che trovo nel mio paesello P.s. Da me i rattata non sono così comuni, ho dovuto cambiare città per catturare il primo lol Io ormai ho inquadrato diverse zone: Zone residenziali di periferia prevalentemente topi uccelli vermi e Mr. Mime (e qualcos'altro tipo Venonat Paras Pinsir o Eevee ogni tanto). Lungomare e casa mia (c'è un corso d'acqua per l'acqua piovana) tutti pokemon acqua e dratini Varie zone in centro Magnemite e Voltorb (che sostituiscono i pidgey). Un'area dove escono anche pokemon terra fuoco lotta e roccia (che incrocio mentre vado e torno da scuola). E infine un area nella piazza principale dove spawnano i rari ogni tanto. Ma pure nelle zone invase da topi e piccioni riesco a vedere e trovare qualcosa (Bulbasaur e un paio di volte Snorlax) mentre a Rotterdam ho visto solo uccelli topi vermi e Mr. Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Buongiorno a tutti, questo weekend sono stato in Olanda... e ho trovato quasi esclusivamente Pidgey Rattata Weedle Mr. Mime Caterpie e Spearow (e ovviamente le loro evoluzioni). Ogni tanto qualche Zubat Eevee Venonat Paras Drowzee Abra Gastly (di notte ovviamente) ma per il resto solo ed esclusivamente quelli. Anche nel mio paese ci sono le zone "sfigate" dove si trovano solo quei pokemon ma ogni tanto riesco a trovarci Growlithe Vulpix Geodude Rhyhorn i Nidoran Ekans Bellsprout Oddish e altra roba (tra cui un paio di volte anche Snorlax) ma non solo quei 4/5. Per non parlare di quando i pidgey erano Ditto che scappavano persino dalle ultraball + bacca Sarà stata sfortuna la mia (perchè per mancanza di tempo non mi sono spostato di molto dall'hotel, che tra l'altro era in centro) però mi è sembrato veramente frustrante trovare solo quelli . Spero che la NIantic renda meno monotone queste zone rendendo più vari gli spawn... e spero anche che mettano Mr. Mime nelle uova da 5 (per ora è L'UNICO regionale che si trova in quelle da 10). mr mime esce dalle uova da 5, ad oggi io l'ho solo trovato selvatico,e di uova ne ho schuse qualcuna... per il resto va, trovare tanti pidgey signifca fare tanti exp di fortunuovo, io li prendo tutti, sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Akromond pare che i regionali siano stati tolti dalle uova da quando sono stati rilasciati i baby di seconda generazione https://pokemongohub.net/pokemon-go-egg-hatching-chart/ Menomale, anche perché Mr Mime è una ciofeca nelle lotte e spawna ovunque. Un'altra domanda: gli spawn delle esche sono uguali per tutti o dipendono dai pokestop in cui vengono usate? Chiedo questo perché durante il fine settimana in Olanda ho trovato da un esca tutti i pokemon che trovo in quel posto (Pidgey Rattata Weedle Kakuna Mr Mime Metapod Caterpie Paras). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: @Akromond pare che i regionali siano stati tolti dalle uova da quando sono stati rilasciati i baby di seconda generazione https://pokemongohub.net/pokemon-go-egg-hatching-chart/ Menomale, anche perché Mr Mime è una ciofeca nelle lotte e spawna ovunque. Un'altra domanda: gli spawn delle esche sono uguali per tutti o dipendono dai pokestop in cui vengono usate? Chiedo questo perché durante il fine settimana in Olanda ho trovato da un esca tutti i pokemon che trovo in quel posto (Pidgey Rattata Weedle Kakuna Mr Mime Metapod Caterpie Paras). credo siamo casuali le esche: qui al pokestop dello stadio da un'esca è uscito dragonite questa estate mai più visto in zona ovviamente, tantomeno dratini lo stesso vale per l'aroma. uscito snorlax (non a me purtroppo) in queto gioco la fortuna la fa da padrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.