Elli0 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Offro Nihilego o Pheromosa 4 iv nature giuste, oppure qualunque pokemon con 6 iv buone e natura buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Emolga posso dartelo io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 HEEEY! io ho un feebas da cui mi è uscito uno shiny! (è un tipo fortunello) natura modesta fab! (5 iv no atk) in curaball. Sarei interessato a pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 ho un milotic con abilità nascosta , natura + dif speciale - attacco. posso farti il feebas come lo desideri ovviamente natura+ abilità nascosta., mi interessa pheromosa, oppure cerco tapu koko timidocon hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.