Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Come da titolo scambio i miei pokemon in Dream Ball con Ha per altri pokemon in dream ball con ha a me mancanti..valuto proposte anche di pokemon in dream ball senza ha, ma con EM..qui di sotto la lista. Pokemon Dream Ball Ha · Abra - EM Ripeti, Paridifesa, Psicotransfer, Barriera · Aerodactyl - EM Bodyguard, Ventoincoda, Inseguimento, Garanzia · Basculin · Beldum · Budew - EM Sintesi, Verdebufera, Extrasenso, Sonnifero · Bulbasaur - EM Naturforza, Verdebufera, Gigassorbimento · Burmy · Carvanha - EM Psicozanna, Acquadisale, Destinobbligato, Idropompa · Cherubi(No Ha) - EM Aromaterapia, Ondasana, Meloderba, Palla Clima · Cleffa · Cubone · Drilbur - EM Ferrostrido · Drowzee - EM Psicotaglio · Ekans - EM Sbigoattacco · Elekid · Emolga - EM Staffetta, Sollettico, Pioggiaplasma, Eterelama · Farfetch'd - EM Nottesferza, Attacco Rapido, Danzadipiume, Fendifoglia · Gastly(No Ha) - EM Pulifumo, Rancore, Ultimocanto, Inibitore · Girafarig - EM Amnesia, Magivelo, Divinazione, Desiderio · Gligar - EM Staffetta, Contrattacco, Fintoattacco, Velenocoda · Grimer Alola - EM Esclusiva, Furtivombra, Maledizione, Pulifumo · Gulpin · Hippopotas - EM Pigro, Turbine · Igglybuff - EM Desiderio · Kabuto - EM Flagello · Koffing(No HA) - EM Fielepunte, Malcomune, Accumulo, Rancore · Krabby · Larvitar -EM Dragodanza, Levitoroccia · Lickitung - EM Sonnolalia · Lileep - EM Levitoroccia, Ripresa, Barriera, Specchiovelo · Magikarp · Magnemite · Mudkip - EM Slavina, Fango, Barriera, Contrattacco · Munchlax - EM Sdoppiatore, Maledizione, Contrattacco · Munna · Murkrow - EM Perforbecco, Turbine, Baldeali, Speculmossa · Nincada · Omanyte - EM Privazione, Fanghiglia · Pachirisu - EM Rotolamento, Sonoqui · Panpour - EM Idrondata, Idropompa, Congiura, Giocodiruolo · Pansage - EM Verdebufera · Pansear · Pichu - EM Bruciapelo, Ripeti · Piplup - EM Danzadipiume, Acquanello, Pazienza, Agilità · Poochyena - EM Carineria, Velenodenti, Sbadiglio, Rogodenti · Poliwag - EM Ripeti, Rinfrescata, Idropulsar, Rimonta · Ponyta - Mattindoro, Ipnosi, Perforcorno, Cambiaposto · Psyduck - EM Ripeti, Ipnosi, Pantanobomba · Qwilfish - EM Flagello, Idropulsar, Acquagetto, Acidobomba · Ralts - Furtivombra, Memento, Destinobbligato, Ripeti · Riolu - EM Vuotonda, Sgranocchio, Calcinvolo, Pugnoscarica · Rotom(No Ha) · Scraggy - EM Gelopugno, Assorbipugno, Contrattacco, Dragodanza · Sentret - EM Raggiro, Sdoppiatore · Shelmet - EM Ripeti, Resistenza, Staffetta, Punte · Shieldon · Shroomish - EM Fascino, Semitraglia · Slowpoke - EM Cozzata Zen · Sneasel - EM Punizione, Geloscheggia · Snorunt - EM Inibitore · Solosis - EM Raggiro, Scudo Acido, Ombra Notturna, Esclusiva · Solrock(No Ha) · Squirtle - EM Dragopulsar, Forzasfera, Acquanello, Specchiovelo · Starly - EM Vendetta, Sdoppiatore, Danzadipiume · Staryu · Stunky - EM Carineria, Inseguimento, Sdoppiatore, Sgranocchio · Swablu - EM Granvoce, Barattoforza, Nube, Danzadipiume · Taillow - EM Turbine, Ondaboato · Tangela - EM Amnesia, Verdebufera, Parassiseme, Polverabbia · Tentacool - EM Specchiovelo · Tirtouga · Torchic - EM Colpo Basso, Staffetta, Fintoattacco, Contrattacco · Treecko · Vanillite · Venipede - EM Punte, Fielepunte, Missilspillo · Vulpix - Ipnosi, Ondacalda, Sciagura, Inibitore · Whismur · Wooper - EM Maledizione, Ripresa · Zangoose - EM Codacciaio, Doppiosmash, Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Wooper kabuto e shelmet in HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 9 minuti fa, Shane ha scritto: Wooper kabuto e shelmet in HA? tutti i pokemon che ho messo in lista sono con la combinazione Dream Ball e Ha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Komugi Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ho bulbasaur, treecko, torchic, vulpix, swablu, munna, ralts e zangoose; Ho anche mawile con movimento sismico e metalscoppio senza HA e solrock cerco budew, drillbur, mienfoo, minccino, sentret, shelmet, solosis, whismur e wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 15 minuti fa, Komugi ha scritto: Ho bulbasaur, treecko, torchic, vulpix, swablu, munna, ralts e zangoose; Ho anche mawile con movimento sismico e metalscoppio senza HA e solrock cerco budew, drillbur, mienfoo, minccino, sentret, shelmet, solosis, whismur e wooper ci sentiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 ciao! Mi servirebbero drilbur, kabuto, Minccino, solosis e venipede… per la mia lista di scarti puoi visitare il mercatino che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Me ne interessano un bel po', io ho: Eevee HA, EM Desiderio - Veicolforza Mawile HA, EM Sbigoattacco - Fulmindenti - Gelodenti - Rogodenti Bronzor HA Nidoran M e F HA Aerodactyl HA, EM Turbine - Ventoincoda - Bodyguard - Inseguimento Mudkip HA, EM Bodyguard - Sbadiglio - Specchiovelo - Sdoppiatore Charmender HA, EM Dragopulsar - Forzantica - Oltraggio - Dragodanza Chimchar HA, EM Fuocopugno - Tuonopugno - Bruciapelo - Centripugno Torchic HA, EM Fintoattacco - Contrattacco - Colpo Basso - Staffetta Squirtle HA Turtwig HA Bulbasaur HA Porygon HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 09:55, Matkam ha scritto: Come da titolo scambio i miei pokemon in Dream Ball con Ha per altri pokemon in dream ball con ha a me mancanti..valuto proposte anche di pokemon in dream ball senza ha, ma con EM..qui di sotto la lista. · Pokemon Dream Ball Ha · Beldum · Budew - EM Sintesi, Verdebufera, Extrasenso, Sonnifero · Carvanha - EM Psicozanna, Acquadisale, Destinobbligato, Idropompa · Cleffa · Cubone · Drilbur - EM Ferrostrido · Drowzee - EM Psicotaglio · Ekans - EM Sbigoattacco · Emolga - EM Staffetta, Sollettico, Pioggiaplasma, Eterelama · Farfetch'd - EM Nottesferza, Attacco Rapido, Danzadipiume, Fendifoglia · Hippopotas - EM Pigro, Turbine · Kabuto - EM Flagello · Koffing(No HA) - EM Fielepunte, Malcomune, Accumulo, Rancore · Krabby · Gastly(No Ha) - EM Pulifumo, Rancore, Ultimocanto, Inibitore · Gligar - EM Staffetta, Contrattacco, Fintoattacco, Velenocoda · Grimer Alola - EM Esclusiva, Furtivombra, Maledizione, Pulifumo · Igglybuff - EM Desiderio · Lileep - EM Levitoroccia, Ripresa, Barriera, Specchiovelo · Magnemite · Mienfoo - EM Colpo Basso, Staffetta, Privazione, Fintoattacco · Minccino - EM Privazione, Idrondata · Munchlax - EM Sdoppiatore, Maledizione, Contrattacco · Pachirisu - EM Rotolamento, Sonoqui · Panpour - EM Idrondata, Idropompa, Congiura, Giocodiruolo · Riolu - EM Vuotonda, Sgranocchio, Calcinvolo, Pugnoscarica · Rotom(No Ha) · Sentret - EM Raggiro, Sdoppiatore · Shelmet - EM Ripeti, Resistenza, Staffetta, Punte · Shroomish - EM Fascino, Semitraglia · Slowpoke - EM Cozzata Zen · Snorunt - EM Inibitore · Solosis - EM Raggiro, Scudo Acido, Ombra Notturna, Esclusiva · Starly - EM Vendetta, Sdoppiatore, Danzadipiume · Staryu · Stunky - EM Carineria, Inseguimento, Sdoppiatore, Sgranocchio · Tentacool - EM Specchiovelo · Tirtouga · Venipede - EM Punte, Fielepunte, Missilspillo · Whismur · Wooper - EM Maledizione, Ripresa Scusa ma questa è la lista di quelli che hai o di quelli che ti servono? Perché se è la lista di quelli che hai se vuoi ho Voltorb che ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 up con aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao mi servirebbe hippopotas ti va bene squirtle ? Ma è senza ha però ha 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 up con aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ho growlithe se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.