Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Come da titolo scambio i miei pokemon in Dream Ball con Ha per altri pokemon in dream ball con ha a me mancanti..valuto proposte anche di pokemon in dream ball senza ha, ma con EM..qui di sotto la lista. Pokemon Dream Ball Ha · Abra - EM Ripeti, Paridifesa, Psicotransfer, Barriera · Aerodactyl - EM Bodyguard, Ventoincoda, Inseguimento, Garanzia · Basculin · Beldum · Budew - EM Sintesi, Verdebufera, Extrasenso, Sonnifero · Bulbasaur - EM Naturforza, Verdebufera, Gigassorbimento · Burmy · Carvanha - EM Psicozanna, Acquadisale, Destinobbligato, Idropompa · Cherubi(No Ha) - EM Aromaterapia, Ondasana, Meloderba, Palla Clima · Cleffa · Cubone · Drilbur - EM Ferrostrido · Drowzee - EM Psicotaglio · Ekans - EM Sbigoattacco · Elekid · Emolga - EM Staffetta, Sollettico, Pioggiaplasma, Eterelama · Farfetch'd - EM Nottesferza, Attacco Rapido, Danzadipiume, Fendifoglia · Gastly(No Ha) - EM Pulifumo, Rancore, Ultimocanto, Inibitore · Girafarig - EM Amnesia, Magivelo, Divinazione, Desiderio · Gligar - EM Staffetta, Contrattacco, Fintoattacco, Velenocoda · Grimer Alola - EM Esclusiva, Furtivombra, Maledizione, Pulifumo · Gulpin · Hippopotas - EM Pigro, Turbine · Igglybuff - EM Desiderio · Kabuto - EM Flagello · Koffing(No HA) - EM Fielepunte, Malcomune, Accumulo, Rancore · Krabby · Larvitar -EM Dragodanza, Levitoroccia · Lickitung - EM Sonnolalia · Lileep - EM Levitoroccia, Ripresa, Barriera, Specchiovelo · Magikarp · Magnemite · Mudkip - EM Slavina, Fango, Barriera, Contrattacco · Munchlax - EM Sdoppiatore, Maledizione, Contrattacco · Munna · Murkrow - EM Perforbecco, Turbine, Baldeali, Speculmossa · Nincada · Omanyte - EM Privazione, Fanghiglia · Pachirisu - EM Rotolamento, Sonoqui · Panpour - EM Idrondata, Idropompa, Congiura, Giocodiruolo · Pansage - EM Verdebufera · Pansear · Pichu - EM Bruciapelo, Ripeti · Piplup - EM Danzadipiume, Acquanello, Pazienza, Agilità · Poochyena - EM Carineria, Velenodenti, Sbadiglio, Rogodenti · Poliwag - EM Ripeti, Rinfrescata, Idropulsar, Rimonta · Ponyta - Mattindoro, Ipnosi, Perforcorno, Cambiaposto · Psyduck - EM Ripeti, Ipnosi, Pantanobomba · Qwilfish - EM Flagello, Idropulsar, Acquagetto, Acidobomba · Ralts - Furtivombra, Memento, Destinobbligato, Ripeti · Riolu - EM Vuotonda, Sgranocchio, Calcinvolo, Pugnoscarica · Rotom(No Ha) · Scraggy - EM Gelopugno, Assorbipugno, Contrattacco, Dragodanza · Sentret - EM Raggiro, Sdoppiatore · Shelmet - EM Ripeti, Resistenza, Staffetta, Punte · Shieldon · Shroomish - EM Fascino, Semitraglia · Slowpoke - EM Cozzata Zen · Sneasel - EM Punizione, Geloscheggia · Snorunt - EM Inibitore · Solosis - EM Raggiro, Scudo Acido, Ombra Notturna, Esclusiva · Solrock(No Ha) · Squirtle - EM Dragopulsar, Forzasfera, Acquanello, Specchiovelo · Starly - EM Vendetta, Sdoppiatore, Danzadipiume · Staryu · Stunky - EM Carineria, Inseguimento, Sdoppiatore, Sgranocchio · Swablu - EM Granvoce, Barattoforza, Nube, Danzadipiume · Taillow - EM Turbine, Ondaboato · Tangela - EM Amnesia, Verdebufera, Parassiseme, Polverabbia · Tentacool - EM Specchiovelo · Tirtouga · Torchic - EM Colpo Basso, Staffetta, Fintoattacco, Contrattacco · Treecko · Vanillite · Venipede - EM Punte, Fielepunte, Missilspillo · Vulpix - Ipnosi, Ondacalda, Sciagura, Inibitore · Whismur · Wooper - EM Maledizione, Ripresa · Zangoose - EM Codacciaio, Doppiosmash, Maledizione
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Inviato 31 gennaio, 2017 9 minuti fa, Shane ha scritto: Wooper kabuto e shelmet in HA? tutti i pokemon che ho messo in lista sono con la combinazione Dream Ball e Ha..
Komugi Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Ho bulbasaur, treecko, torchic, vulpix, swablu, munna, ralts e zangoose; Ho anche mawile con movimento sismico e metalscoppio senza HA e solrock cerco budew, drillbur, mienfoo, minccino, sentret, shelmet, solosis, whismur e wooper
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Inviato 31 gennaio, 2017 15 minuti fa, Komugi ha scritto: Ho bulbasaur, treecko, torchic, vulpix, swablu, munna, ralts e zangoose; Ho anche mawile con movimento sismico e metalscoppio senza HA e solrock cerco budew, drillbur, mienfoo, minccino, sentret, shelmet, solosis, whismur e wooper ci sentiamo in privato
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 ciao! Mi servirebbero drilbur, kabuto, Minccino, solosis e venipede… per la mia lista di scarti puoi visitare il mercatino che ho in firma
ThePokemonMaster Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Me ne interessano un bel po', io ho: Eevee HA, EM Desiderio - Veicolforza Mawile HA, EM Sbigoattacco - Fulmindenti - Gelodenti - Rogodenti Bronzor HA Nidoran M e F HA Aerodactyl HA, EM Turbine - Ventoincoda - Bodyguard - Inseguimento Mudkip HA, EM Bodyguard - Sbadiglio - Specchiovelo - Sdoppiatore Charmender HA, EM Dragopulsar - Forzantica - Oltraggio - Dragodanza Chimchar HA, EM Fuocopugno - Tuonopugno - Bruciapelo - Centripugno Torchic HA, EM Fintoattacco - Contrattacco - Colpo Basso - Staffetta Squirtle HA Turtwig HA Bulbasaur HA Porygon HA
Arbory Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 09:55, Matkam ha scritto: Come da titolo scambio i miei pokemon in Dream Ball con Ha per altri pokemon in dream ball con ha a me mancanti..valuto proposte anche di pokemon in dream ball senza ha, ma con EM..qui di sotto la lista. · Pokemon Dream Ball Ha · Beldum · Budew - EM Sintesi, Verdebufera, Extrasenso, Sonnifero · Carvanha - EM Psicozanna, Acquadisale, Destinobbligato, Idropompa · Cleffa · Cubone · Drilbur - EM Ferrostrido · Drowzee - EM Psicotaglio · Ekans - EM Sbigoattacco · Emolga - EM Staffetta, Sollettico, Pioggiaplasma, Eterelama · Farfetch'd - EM Nottesferza, Attacco Rapido, Danzadipiume, Fendifoglia · Hippopotas - EM Pigro, Turbine · Kabuto - EM Flagello · Koffing(No HA) - EM Fielepunte, Malcomune, Accumulo, Rancore · Krabby · Gastly(No Ha) - EM Pulifumo, Rancore, Ultimocanto, Inibitore · Gligar - EM Staffetta, Contrattacco, Fintoattacco, Velenocoda · Grimer Alola - EM Esclusiva, Furtivombra, Maledizione, Pulifumo · Igglybuff - EM Desiderio · Lileep - EM Levitoroccia, Ripresa, Barriera, Specchiovelo · Magnemite · Mienfoo - EM Colpo Basso, Staffetta, Privazione, Fintoattacco · Minccino - EM Privazione, Idrondata · Munchlax - EM Sdoppiatore, Maledizione, Contrattacco · Pachirisu - EM Rotolamento, Sonoqui · Panpour - EM Idrondata, Idropompa, Congiura, Giocodiruolo · Riolu - EM Vuotonda, Sgranocchio, Calcinvolo, Pugnoscarica · Rotom(No Ha) · Sentret - EM Raggiro, Sdoppiatore · Shelmet - EM Ripeti, Resistenza, Staffetta, Punte · Shroomish - EM Fascino, Semitraglia · Slowpoke - EM Cozzata Zen · Snorunt - EM Inibitore · Solosis - EM Raggiro, Scudo Acido, Ombra Notturna, Esclusiva · Starly - EM Vendetta, Sdoppiatore, Danzadipiume · Staryu · Stunky - EM Carineria, Inseguimento, Sdoppiatore, Sgranocchio · Tentacool - EM Specchiovelo · Tirtouga · Venipede - EM Punte, Fielepunte, Missilspillo · Whismur · Wooper - EM Maledizione, Ripresa Scusa ma questa è la lista di quelli che hai o di quelli che ti servono? Perché se è la lista di quelli che hai se vuoi ho Voltorb che ti può interessare
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao mi servirebbe hippopotas ti va bene squirtle ? Ma è senza ha però ha 4 egg move
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.