Vai al commento

Consiglio snorlax

Kyra

Post raccomandati

Inviato

Ho uno snorlax con leccata + corpo scontro che ha solo 73% di IV, secondo voi vale la pena potenziarlo?

Inviato

Le caramelle di Snorlax sono molto rare ovviamente quindi vanno usate con criterio, io ne aspetterei un forte tanto con quel moveset ti può servire solo in difesa e per quello scopo puoi farti un Vaporeon qualunque.

Inviato
  On 01/02/2017 at 09:23, DocBeverly ha scritto:

Quante caramelle hai da investire? per ora ti consiglierei di tenerlo in panchina se non puoi tirarlo su oltre i 2900 e puntare su altro

Espandi  

Caramelle non ne ho,  aspetto di finire quelle di lapras e poi metto Snorlax come compagno

Inviato
  On 31/01/2017 at 21:17, Kuma ha scritto:

Ho uno snorlax con leccata + corpo scontro che ha solo 73% di IV, secondo voi vale la pena potenziarlo?

Espandi  

a che livello sei, quanti pl ha lo snorlax e quanta pds/caramelle snorlax hai? tendenzialmente ti direi si. io i miei due snorlax non li potenzio per mancanza di caramelle, ma uno con 2000 pl (leccala e terremoto)e l'altro con 2800 pl (leccata iperraggio) sono utilissimi nelle palestre anche con IV non eccelsi.

Uno snorlax scarso come IV è meglio di decine di altri pokemon con IV alti ....

Inviato
  On 01/02/2017 at 09:07, 27DONI72 ha scritto:

Le caramelle di Snorlax sono molto rare ovviamente quindi vanno usate con criterio, io ne aspetterei un forte tanto con quel moveset ti può servire solo in difesa e per quello scopo puoi farti un Vaporeon qualunque.

Espandi  

Vedi che i moveset Leccata + Corposcontro/Iperraggio sono i migliori nell'attacco (ne ho uno al 2519 Leccata+Iperraggio e 80% IVs con cui riesco a buttar giù due pokemon solo usando lui). In difesa lo si usa con Cozzata Zen + Corposcontro/Iperraggio perché leccata è inutile nella difesa.

Inviato

Espandi  

sempre, snorlax è sempre snorlax

incapponirsi sugli IV fa perdere molte opportunità

anche perchè il gioco non si basa solo sugli IV

potenzialo a bestia....

Inviato

Quello snorlax potenziato già a 2500/2600 pL in difesa sarebbe difficile da tirare giù. Per me corposcontro è uno degli attacchi più duri da schivare.

Inviato
  On 01/02/2017 at 10:42, Onix98 ha scritto:

Vedi che i moveset Leccata + Corposcontro/Iperraggio sono i migliori nell'attacco (ne ho uno al 2519 Leccata+Iperraggio e 80% IVs con cui riesco a buttar giù due pokemon solo usando lui). In difesa lo si usa con Cozzata Zen + Corposcontro/Iperraggio perché leccata è inutile nella difesa.

Espandi  

Il problema è corposcontro secondo me, in attacco toglie troppo poco quindi io mai lo utilizzerei.

Inviato

Espandi  

Io possiedo due Snorlax, avendo poche caramelle non sono ancora riuscito a potenziali a dovere! Ti consiglierei di aspettare un pochino, se non trovi nessun altro Snorax potenzialo tranquillamente! È uno dei migliori! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 01/02/2017 at 18:20, Gimli ha scritto:

Quello snorlax potenziato già a 2500/2600 pL in difesa sarebbe difficile da tirare giù. Per me corposcontro è uno degli attacchi più duri da schivare.

Espandi  

a dire il vero è quasi impossibile, e velocissimo e ne fa di continuo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...