Vai al commento


Consiglio snorlax


Kyra

Post raccomandati

9 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Quante caramelle hai da investire? per ora ti consiglierei di tenerlo in panchina se non puoi tirarlo su oltre i 2900 e puntare su altro

Caramelle non ne ho,  aspetto di finire quelle di lapras e poi metto Snorlax come compagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Kuma ha scritto:

Ho uno snorlax con leccata + corpo scontro che ha solo 73% di IV, secondo voi vale la pena potenziarlo?

a che livello sei, quanti pl ha lo snorlax e quanta pds/caramelle snorlax hai? tendenzialmente ti direi si. io i miei due snorlax non li potenzio per mancanza di caramelle, ma uno con 2000 pl (leccala e terremoto)e l'altro con 2800 pl (leccata iperraggio) sono utilissimi nelle palestre anche con IV non eccelsi.

Uno snorlax scarso come IV è meglio di decine di altri pokemon con IV alti ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 27DONI72 ha scritto:

Le caramelle di Snorlax sono molto rare ovviamente quindi vanno usate con criterio, io ne aspetterei un forte tanto con quel moveset ti può servire solo in difesa e per quello scopo puoi farti un Vaporeon qualunque.

Vedi che i moveset Leccata + Corposcontro/Iperraggio sono i migliori nell'attacco (ne ho uno al 2519 Leccata+Iperraggio e 80% IVs con cui riesco a buttar giù due pokemon solo usando lui). In difesa lo si usa con Cozzata Zen + Corposcontro/Iperraggio perché leccata è inutile nella difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kuma ha scritto:

Ho uno snorlax con leccata + corpo scontro che ha solo 73% di IV, secondo voi vale la pena potenziarlo?

sempre, snorlax è sempre snorlax

incapponirsi sugli IV fa perdere molte opportunità

anche perchè il gioco non si basa solo sugli IV

potenzialo a bestia....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Onix98 ha scritto:

Vedi che i moveset Leccata + Corposcontro/Iperraggio sono i migliori nell'attacco (ne ho uno al 2519 Leccata+Iperraggio e 80% IVs con cui riesco a buttar giù due pokemon solo usando lui). In difesa lo si usa con Cozzata Zen + Corposcontro/Iperraggio perché leccata è inutile nella difesa.

Il problema è corposcontro secondo me, in attacco toglie troppo poco quindi io mai lo utilizzerei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2017 at 22:17, Kuma ha scritto:

Ho uno snorlax con leccata + corpo scontro che ha solo 73% di IV, secondo voi vale la pena potenziarlo?

 

Io possiedo due Snorlax, avendo poche caramelle non sono ancora riuscito a potenziali a dovere! Ti consiglierei di aspettare un pochino, se non trovi nessun altro Snorax potenzialo tranquillamente! È uno dei migliori! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Gimli ha scritto:

Quello snorlax potenziato già a 2500/2600 pL in difesa sarebbe difficile da tirare giù. Per me corposcontro è uno degli attacchi più duri da schivare.

a dire il vero è quasi impossibile, e velocissimo e ne fa di continuo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...