Grovyle96 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ciao a tutti! Ieri sera è terminato il contest di Spriting. Avete partecipato in molti e ringraziamo ognuno di voi! I lavori erano tanti quanto belli, ma solo tre primeggiavano. Al terzo posto abbiamo:Azelf46! Complimenti!Con il suo Ghost Gabite arriva terzo, vincendo 5 PokéPoints e una targhetta personalizzata!Al secondo posto abbiamo:Porygon-Z! Complimenti!Con il suo colossale Kyurem Rosso arriva secondo, ottenendo una targhetta personalizzata e 8 PokéPoints!Invece al primo posto abbiamo:Valeta98tv! Complimenti!Con il suo fantastico Deathbuncle ha saputo dimostrare che non vincono solamente le cose più complesse e articolate. Brava!Vince 10 PokéPoints e una targhetta personalizzata! Ancora complimenti!Il contest di Spriting ritornerà , con nuove e particolari regole, hahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti, siete stati bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti quanti, è stato davvero difficile valutare le fusion *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Mio Dio, sono secondo *o*Complimenti anche a tutti gli altri Mi aspettavo di vedere Maxer tra i primi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ah.. Vabbè, non tiriamoci giù. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti, vincitori e non! Le vostre fusions erano straordinarie *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti,vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 complimenti al mio fratellone e a valeta,la mia zietta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Congratulazioni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti i vincitoriiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Congratulazioni a tutti! Sinceramente, una tra quelle tre fusion sul podio non me l'aspettavo! O.oComunque, assolutamente meritevoli tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 e questo sconvolge tutte le mie ipotesi °à§Â°complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti, questi sprite sono fantastici, dico davvero *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti! Sono veramente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti !!^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Uaaah non ci credo! Graziee!! ** Anche se io al terzo posto, se non anche piú in alto ci avrei messo Frullo! Comunque complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Complimenti a tutti i vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Nel podio pensavo di vedere anche Maxer D: La sua fusion era una assoluta fissa (come direbbe FRY in Futurama )Complimenti a tutti. Meno male che non hanno messo l'ultima posizione sennò c'era la mia fusion ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 P-P-P-prima?! O.o non ci credo datemi uno schiaffo così mi sveglio... Mamma mia ma davvero?! Ok... Mi tranquillizzo un'attimo u.uOk! Complimenti a tutti i partecipanti io ho visto un sacco di fusion in gara molto belle e davvero non pensavo che il mio Deathbuncle potesse vincere... Complimenti ancora a tutti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Quel Kyurem rosso è incredibilmente fantastico! *O* Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ale'01 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Faccio i complimenti a tutti,anvhe a chi non ha vinto,comunque riprovateci quando ci saranno altre possibilità .Non scoraggiatevi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.