Vai al commento

albero della lotta e timbri passaporto

Post raccomandati

raga leggendo su internet ho appreso che per avere i 3 timbri devo vincere 50 gare consecutive in singolo doppio e multiplo... devo vincere 50 lotte consecutive nelle super lotte o posso farne 20 + 20 + 10 delle lotte normali??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, M€W ha scritto:

raga leggendo su internet ho appreso che per avere i 3 timbri devo vincere 50 gare consecutive in singolo doppio e multiplo... devo vincere 50 lotte consecutive nelle super lotte o posso farne 20 + 20 + 10 delle lotte normali??

no, ne devi fare proprio 50 consecutive

Link al commento

5 ore fa, M€W ha scritto:

50 superlotte consecutive??? consigli per il team.....???

Usa il team che preferisci. Ma ricordati di cambiarlo ogni tanto perchè sta volta l'IA del gioco è fatta meglio :)

Dopo un pò che usi gli stessi pokemon "capisce" come batterti. Cambia Team di tanto in tanto ;) 

Link al commento

superate le 30 lotte diventa impossibile... ieri eccezionalmente sono arrivato a 43 poi i miei pokemon hanno cominciato a fallire tutte mosse senza aver subito deficit alla precisione.. non sono riuscito a mandare a segno 7 attacchi consecutivi... ti dico solo che ho bestemmiato cosi tanto che è apparso satana per congratularsi personalmente con me ahahah

Link al commento

21 minuti fa, M€W ha scritto:

superate le 30 lotte diventa impossibile... ieri eccezionalmente sono arrivato a 43 poi i miei pokemon hanno cominciato a fallire tutte mosse senza aver subito deficit alla precisione.. non sono riuscito a mandare a segno 7 attacchi consecutivi... ti dico solo che ho bestemmiato cosi tanto che è apparso satana per congratularsi personalmente con me ahahah

se vuoi adesso puoi utilizzare le squadre a nolo così puoi provare squadre già fatte :)

Link al commento

30 minuti fa, M€W ha scritto:

preferisco farcela coi miei... alla fine ho 30 pokemon competitivi... la difficoltà, penso, sta nell ai che ad un certo punto decide che devi perdere per forza xd

Personalmente ho notato che qualsiasi pokemon io usi 2 volte su tre l'IA mi apre con uno che ha la stab a cui il mio e debole. 

Esempio se apro con Jolteon 2 su 3 volte l'IA inizia con pokemon di terra. Quindi come soluzione cerco di usare pokemon veloci che che possano imparare mosse forti contro i pokemon che hanno lo stab su di te. Che so pokemon psico con focalcolpo per sfondare i buio per darti un esempio. Non ho fatto molti try, ma sono arrivato a 48 cosi.

Si ho perso alla 49.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...