Vai al commento



Problema Login Autenticazione fallita,RIprova


Kira2491

Post raccomandati

Ciao,come da titolo ho questo problema con pokemon go,scrivo a voi dato che è da questa estate che cerco di contattare la schifantic ma ricevo sempre e solo mail preimpostate.

Sono un possessore di un Meizu M1 Metal,smartphone cinese con OS Flyme basato su YunOS (Android) tempo fa se vi ricordate c'è stato un update del gioco che impediva ai telefoni rootati di poter loggare in gioco lasciando proprio il messaggio il tuo telefono non è compatibile,al primo update non ho avuto nessun problema,ma quello rilasciato subito dopo,mi sembra addirittura nella stessa settimana,mi ha impedito di giocare a Pokemon GO ancora oggi...provo a loggare con il mio account google (si,ho provato anche il club allenatori) svariati minuti di caricamento e poi compare la scritta autenticazione fallita,riprovare,ho provato in un altro telefono che purtroppo è abbastanza datato e quindi il gioco va totalmente in slow motion,ma lì riesco a loggare sia con account google che con club allenatori,le soluzioni già provate sono le seguenti

  • disinstallato e reinstallato il gioco
  • cancellato i dati e riprovato
  • cancellato i dati account google e riprovato
  • tolto le autorizzazioni della app e reinserite
  • bestemmiato
  • contattato la niantic insultandoli pesantemente fino alla settima generazione (tanto non ti rispondono comunque)

quindi niente,o mi aiutate voi o ci rinuncio definitivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente il tuo è uno di quei cellulari che hanno il Root abilitato di fabbrica (classe di cellulari che sono finiti nella macina anti Boot/Emulatori/Flygps di un pò di tempo fà) quindi mi sà che o riesci a disabilitarlo in qualche modo o devi cambiare Cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo mi sembra già tu abbia provato tutte le soluzioni possibili, credo ci sia poco da fare! Ho cercato sul web e i possessori di smartphone Meizu si lamentano ugualmente! Riesci per caso a vedere se hai installato Google Play Services? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si servizi è installato,infatti spesso mi dava problemi per questo,poi però avevo risolto perché mi dava proprio come errore questo

Edit:non è rootato il telefono,anzi se vai a vedere questo specifico modello è impossibile da rootare in qualsiasi modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2017 at 04:27, letscore ha scritto:

Purtroppo mi sembra già tu abbia provato tutte le soluzioni possibili, credo ci sia poco da fare! Ho cercato sul web e i possessori di smartphone Meizu si lamentano ugualmente! Riesci per caso a vedere se hai installato Google Play Services? ^^

Io ho un Meizu M2 Note e non ho problemi particolari oltre a quelli più volte citati anche da altri utenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...