RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Tutti e 3 gli starter con HA se possibile in pokeball normali offro altri pokemon con HA e pokemon con 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ciao posso breddarli, anche con nature giuste( più o meno) e con 2-3 iv a 31 che offri di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Io ho Charmander con HA cosa hai da offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 tengo ivysaur pronto e gli altri due li posso fare in qualsiasi momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Qualsiasi pokemon gruppo campo e drago con 5/6 iv al 31 Di HA ho dratini pelledura Ninetales scendineve Sandshryu spalaneve Fomantis inversione Gible cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ok per gible formantis e vulpix ha te li do tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 11 minuti fa, mister x ha scritto: Ok per gible formantis e vulpix ha te li do tutti e tre Charmander me lo hanno scambiato se vuoi gli altri due 15 minuti fa, mister x ha scritto: Ok per gible formantis e vulpix ha te li do tutti e tre Te li do cmq tutti e tre Il mio codice amico 4871 8261 9166 Ryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.