Vai al commento


aiuto per powersaves 3ds


Post raccomandati

salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, questa mi sembrava la più indicata, nel caso abbia sbagliato chiedo scusa. Scrivo qui perchè non so a chi rivolgermi visto che ho già contattato il supporto clienti ma non mi hanno risposto. Da qualche giorno ho coprato un powersaves per 3DS solo che ho un problema con l'attivazione in pratica io ho scaricato il programma dal sito ma non lo riesco ad attivare ho messo il mio username e la password e il codice seriale che ho trovato nella confezione solo che ogni sacrosanta volta mi spunta quest'errore qui.

i dati sono corretti visto che se provo ad entrare nel sito riesco ad effettuare il log in però non capisco perchè mi dice che la e-mail è sbagliata se nell'interfaccia d'attivazione non c'è lo slot per inserire la mail X

 

Vi sarei infinitamente grato se mi riuscite ad aiutare perchè non so più dove andare a sbattere la testa.

Per quanto riguarda il codice seriale, sono sicurissimo che sia corretto, ma ogni volta che lo provo a scrivere con le "-" il programma le elimina e lo scrive tutto attaccato.

 

credo di aver detto tutto aspetto il vostro aiuto ragazzi :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Omegaweapon ha scritto:

No, ho provato pure a fare più account ma non mi arriva nessuna mail, però se cambio password arriva subito la mail di notifica con le nuove credenziali. L'unica cosa che mi rimane da fare è contattare l'assistenza su tweeter :(

Lo avevo pure io sono dovuto impazzire per attivarlo ci ho messo un mese ma sono riuscito cioè che puoi fare guarda su internet e segui istruzioni quello che segue dipende anche dal pc perché usando un modello e non capivo subito non riuscivo poi e andata.

Fai 2 prove

1guida internet per chiarire meglio

Poi se hai 2 pc prova incrociata.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...