Marcox5 Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Inviato 4 gennaio, 2013 Ma c'è sl un risultato se lo voglio con 5istat ivs31.Poi usando i codici riesco a sfidare dinuovi i leggendari, quindi ho svariati tentativi per provare se il risultato è lo stesso non cambia niente anche con i cheat.prova a cambiare anno
Typhlosion Inviato 4 gennaio, 2013 Inviato 4 gennaio, 2013 Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno?
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Inviato 5 gennaio, 2013 Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno?Cambia anno. Se incontri il leggendario una seconda volta il risultato cambia :|
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Ok quale mi consigli? nel 2012 c'e solo un risultato.
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Inviato 5 gennaio, 2013 Ok quale mi consigli? nel 2012 c'e solo un risultato.fai scorrere tutti gli anni finché non capita quello giusto...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Ho rngato un kyurem quasi all31(tranne attspe) allegro. un perfetto kyurem-black
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Inviato 5 gennaio, 2013 Ho rngato un kyurem quasi all31(tranne attspe) allegro. un perfetto kyurem-black bene, vedo che hai trovato altri risultati! C: purtroppo la possibilità di passare la natura è del 50%, quindi pazienza C:
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Io lo volevo allegro Adesso cerco un modo per poter prendere un kyurem timido all31 o quasi, per kyurem-white.Prossimo passo i tre spadaccini. e Poi thunderus, cresselia ect. Qualcuno mi fermi XD
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Marco, scusa, ma come si fa ad avere uno stazionario shiny all31 o quasi??
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Inviato 5 gennaio, 2013 Stessa cosa che per le uova, inserisci l' id e il sid C:Però dovrai impostare un frame diverso da 1 altrimenti non credano esistano risultati C:
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto non mi piacciono shiny i pkmn!(tranne charizard e rayquaza)
Sir Tepig Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Marco a me non funge à§_à§ . Per le uova shiny ho messo TUTTO anche le ivs de genitori ma non c'è modo di farlo venire shiny... Aiutami à§_à§
Marcox5 Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Inviato 6 gennaio, 2013 Marco a me non funge à§_à§ . Per le uova shiny ho messo TUTTO anche le ivs de genitori ma non c'è modo di farlo venire shiny... Aiutami à§_à§prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0
RedAlex17 Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 maledizione non riesco a farmi quello stramaledetto haxorus shiny!
Marcox5 Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Inviato 6 gennaio, 2013 maledizione non riesco a farmi quello stramaledetto haxorus shiny!l' haxorus stazionario? o-oè uno dei più facili o-o
RedAlex17 Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 l' haxorus stazionario? o-oè uno dei più facili o-osono negato XD
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Scusate state parlando di bw2??Devo ancora calibrarmelo, me lo stavo scordando XDMi sa che oggi riprovo a farmi un archen all31
Sir Tepig Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.Almeno credo
Sir Tepig Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.Almeno credo ok,io nn lo usavo perché il pokecheck mi v solo su nero2 e li goco su bianco e nn ho voglia di fare scambi XD
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Scusa ma xkè non ti funziona su bianco?Cmq xkè non li fai salire al cento??Ho appena rngato volcarona del deserto Timido, maschio e iv tutte al 31 tranne attacco
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Inviato 7 gennaio, 2013 Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.sbagliato! >.<alcune volte l' RNG si sbaglia e devi cambiare leggermente (massimo 6-7) il frame Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.Almeno credo bw2 è la stessa cosa di bw1 (ricorda che in bw2 non si può rngare uova :0)
Typhlosion Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Quello lo sapevo Adesso che ho finito di rngarmi tutti i leggendari di bianco( alla fine mi sono rirngato virizion e mi è uscito timido ) mi calibro il sequel. Purtroppo ho già catturato reshiram e kyurem D: Però devo ancora prendermi il dratini shiny che mi il nipote di nardo
Typhlosion Inviato 9 gennaio, 2013 Inviato 9 gennaio, 2013 Marco oggi volevo calibrare bianco2, ma mettendo "parametri ds" non c'era bianco 2 ita, ma jappo. Come faccio ad aggiornarlo??
Marcox5 Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Inviato 13 gennaio, 2013 Marco oggi volevo calibrare bianco2, ma mettendo "parametri ds" non c'era bianco 2 ita, ma jappo. Come faccio ad aggiornarlo??quando apri l' rng appare una schermata con i nuovi download, basta cliccare su OK e scaricherai la nuova versione :0
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.