Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Guida Rng reporter

Post raccomandati

Inviato

Ma c'è sl un risultato se lo voglio con 5istat ivs31.

Poi usando i codici riesco a sfidare dinuovi i leggendari, quindi ho svariati tentativi per provare :D

se il risultato è lo stesso non cambia niente anche con i cheat.

prova a cambiare anno

Inviato

Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno?

Inviato

Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno?

Cambia anno. Se incontri il leggendario una seconda volta il risultato cambia :|

Inviato

Ho rngato un kyurem quasi all31(tranne attspe) allegro. un perfetto kyurem-black :D

bene, vedo che hai trovato altri risultati! C:

purtroppo la possibilità  di passare la natura è del 50%, quindi pazienza C:

Inviato

Io lo volevo allegro :)

Adesso cerco un modo per poter prendere un kyurem timido all31 o quasi, per kyurem-white.

Prossimo passo i tre spadaccini. e Poi thunderus, cresselia ect. Qualcuno mi fermi XD

Inviato

Stessa cosa che per le uova, inserisci l' id e il sid C:

Però dovrai impostare un frame diverso da 1 altrimenti non credano esistano risultati C:

Inviato

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanto non mi piacciono shiny i pkmn!(tranne charizard e rayquaza)

Inviato

Marco a me non funge à§_ৠ. Per le uova shiny ho messo TUTTO anche le ivs de genitori ma non c'è modo di farlo venire shiny... Aiutami à§_à§

Inviato

Marco a me non funge à§_ৠ. Per le uova shiny ho messo TUTTO anche le ivs de genitori ma non c'è modo di farlo venire shiny... Aiutami à§_à§

prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0

Inviato

prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0

Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.
Inviato

Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!

Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.

Almeno credo :)

ok,io nn lo usavo perché il pokecheck mi v solo su nero2 e li goco su bianco e nn ho voglia di fare scambi XD

Inviato

Scusa ma xkè non ti funziona su bianco?

Cmq xkè non li fai salire al cento??

Ho appena rngato volcarona del deserto :D

Timido, maschio e iv tutte al 31 tranne attacco :)

Inviato

Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.

sbagliato! >.<

alcune volte l' RNG si sbaglia e devi cambiare leggermente (massimo 6-7) il frame :D

Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!

Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.

Almeno credo :)

bw2 è la stessa cosa di bw1 (ricorda che in bw2 non si può rngare uova :0)

Inviato

Quello lo sapevo :)

Adesso che ho finito di rngarmi tutti i leggendari di bianco( alla fine mi sono rirngato virizion e mi è uscito timido :D ) mi calibro il sequel. Purtroppo ho già  catturato reshiram e kyurem D:

Però devo ancora prendermi il dratini shiny che mi il nipote di nardo :D

Inviato

Marco oggi volevo calibrare bianco2, ma mettendo "parametri ds" non c'era bianco 2 ita, ma jappo. Come faccio ad aggiornarlo??

quando apri l' rng appare una schermata con i nuovi download, basta cliccare su OK e scaricherai la nuova versione :0

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...