Marcox5 Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma c'è sl un risultato se lo voglio con 5istat ivs31.Poi usando i codici riesco a sfidare dinuovi i leggendari, quindi ho svariati tentativi per provare se il risultato è lo stesso non cambia niente anche con i cheat.prova a cambiare anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Con i codici risfido i leggendari. Ho provato a farlo con musharma cn l'abilità , ma senza risultato. Mi esce sempre kyurem deciso e nn allegro. Cosa posso fare? Cambio anno?Cambia anno. Se incontri il leggendario una seconda volta il risultato cambia :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ok quale mi consigli? nel 2012 c'e solo un risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ok quale mi consigli? nel 2012 c'e solo un risultato.fai scorrere tutti gli anni finché non capita quello giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ho rngato un kyurem quasi all31(tranne attspe) allegro. un perfetto kyurem-black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ho rngato un kyurem quasi all31(tranne attspe) allegro. un perfetto kyurem-black bene, vedo che hai trovato altri risultati! C: purtroppo la possibilità di passare la natura è del 50%, quindi pazienza C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io lo volevo allegro Adesso cerco un modo per poter prendere un kyurem timido all31 o quasi, per kyurem-white.Prossimo passo i tre spadaccini. e Poi thunderus, cresselia ect. Qualcuno mi fermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Marco, scusa, ma come si fa ad avere uno stazionario shiny all31 o quasi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Stessa cosa che per le uova, inserisci l' id e il sid C:Però dovrai impostare un frame diverso da 1 altrimenti non credano esistano risultati C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto non mi piacciono shiny i pkmn!(tranne charizard e rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Marco a me non funge à§_ৠ. Per le uova shiny ho messo TUTTO anche le ivs de genitori ma non c'è modo di farlo venire shiny... Aiutami à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Marco a me non funge à§_ৠ. Per le uova shiny ho messo TUTTO anche le ivs de genitori ma non c'è modo di farlo venire shiny... Aiutami à§_à§prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 maledizione non riesco a farmi quello stramaledetto haxorus shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 maledizione non riesco a farmi quello stramaledetto haxorus shiny!l' haxorus stazionario? o-oè uno dei più facili o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 l' haxorus stazionario? o-oè uno dei più facili o-osono negato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Scusate state parlando di bw2??Devo ancora calibrarmelo, me lo stavo scordando XDMi sa che oggi riprovo a farmi un archen all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 prova, prova e riprova. Prova anche a diminuire il frame :0Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.Almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.Almeno credo ok,io nn lo usavo perché il pokecheck mi v solo su nero2 e li goco su bianco e nn ho voglia di fare scambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Scusa ma xkè non ti funziona su bianco?Cmq xkè non li fai salire al cento??Ho appena rngato volcarona del deserto Timido, maschio e iv tutte al 31 tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma non posso diminuirlo,io faccio quel che dice l'RNG.Comunque io le ivs le ho calcolate con il calcolatore di Serebii,che mi da le ivs minime e massime,io ho messo le massime.sbagliato! >.<alcune volte l' RNG si sbaglia e devi cambiare leggermente (massimo 6-7) il frame Usa il pokecheck!! Se metti le massime, sbagli!Devi mettere quelle esatte se no nin ti può dare il frame giusto.Almeno credo bw2 è la stessa cosa di bw1 (ricorda che in bw2 non si può rngare uova :0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Quello lo sapevo Adesso che ho finito di rngarmi tutti i leggendari di bianco( alla fine mi sono rirngato virizion e mi è uscito timido ) mi calibro il sequel. Purtroppo ho già catturato reshiram e kyurem D: Però devo ancora prendermi il dratini shiny che mi il nipote di nardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Marco oggi volevo calibrare bianco2, ma mettendo "parametri ds" non c'era bianco 2 ita, ma jappo. Come faccio ad aggiornarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Marco oggi volevo calibrare bianco2, ma mettendo "parametri ds" non c'era bianco 2 ita, ma jappo. Come faccio ad aggiornarlo??quando apri l' rng appare una schermata con i nuovi download, basta cliccare su OK e scaricherai la nuova versione :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.