Typhlosion Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ho dovuto fare "donate" e scaricare il 9.96.5 beta, ma nei profili non c'è quello che avevo fatto nella versione precedente. Mi sa che domani dovrò calibrare bianco 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 che versione hai? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 9.96 (alpha 15) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 sicuro non appaia niente?o-ola versione italiana ci dovrebbe essere o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ormai ho scaricato il 9.96.5 quindi devo ricalibrare bianco(tempo previsto 2 minuti) e poi metto bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ragazzi ho un problema con il 9.96.5. Quando imposto su DS Parameter finder: Bianco2; Italiano; 3Ds mi si impalla. E' un problema solo mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ragazzi ho un problema con il 9.96.5. Quando imposto su DS Parameter finder: Bianco2; Italiano; 3Ds mi si impalla. E' un problema solo mio?ho provato ad inserire 3ds e mi funziona benissimo, credo sia un problema tuo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 non riesco più a calibrare pokemon bianco T_Tadesso provo con pokemon bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 non riesco più a calibrare pokemon bianco T_Tadesso provo con pokemon bianco2una volta calibrato non devi farlo ancora :0comunqe il trucco è provare e riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Si ma nei profili non c'è più il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Non riesco a rngare keldeo evento. Come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 allora nel time finder come "cattura" imposta wondercard, metti natura, ivs, frame e fai come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Per i frame metto 1 come massimo e minimo? Come anno quale metti di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Per i frame metto 1 come massimo e minimo? Come anno quale metti di solito?no, devi mettere più di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Quali? Come devo impostare??Wondercard: frame?? ivs: all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 devi aumentare il frame.è tutto scritto nella guida :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 nella guida non ci sono istruzioni per le wondercard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 nella guida non ci sono istruzioni per le wondercard!io intendevo sul frame oosai cos' è il frame e come aumentarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Certo, basta solo uno stupido chatot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 allora non dovresti avere problemi: imposta un frame, calcola il frame iniziale e sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 si, chiedevo perchè ho impostato come frame 1/100(un intervallo assurdo lo so) ma non ho trovato nessun risultato. volevo solo sapere che frame imposti di solito per le wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 si, chiedevo perchè ho impostato come frame 1/100(un intervallo assurdo lo so) ma non ho trovato nessun risultato. volevo solo sapere che frame imposti di solito per le wondercardieri ho rngato keldeo usando un frame di 30.prova a mettere solo 4 statistiche con iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 ok allora sta sera provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grazie Marcox5, 6 un grande, mitico e fantasmagorico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riky27498 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ciao grazie per la guida, m volevo sapere se ci sono differenze tra ringare in pokemon bw e pokemon bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.