Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Guida Rng reporter

Post raccomandati

Inviato

Ho dovuto fare "donate" e scaricare il 9.96.5 beta, ma nei profili non c'è quello che avevo fatto nella versione precedente. Mi sa che domani dovrò calibrare bianco 1 e 2 :D

Inviato

Ragazzi ho un problema con il 9.96.5. Quando imposto su DS Parameter finder: Bianco2; Italiano; 3Ds mi si impalla. E' un problema solo mio?

Inviato

Ragazzi ho un problema con il 9.96.5. Quando imposto su DS Parameter finder: Bianco2; Italiano; 3Ds mi si impalla. E' un problema solo mio?

ho provato ad inserire 3ds e mi funziona benissimo, credo sia un problema tuo :\

Inviato

non riesco più a calibrare pokemon bianco T_T

adesso provo con pokemon bianco2

una volta calibrato non devi farlo ancora :0

comunqe il trucco è provare e riprovare ;)

Inviato

si, chiedevo perchè ho impostato come frame 1/100(un intervallo assurdo lo so) ma non ho trovato nessun risultato. volevo solo sapere che frame imposti di solito per le wondercard

Inviato

si, chiedevo perchè ho impostato come frame 1/100(un intervallo assurdo lo so) ma non ho trovato nessun risultato. volevo solo sapere che frame imposti di solito per le wondercard

ieri ho rngato keldeo usando un frame di 30.

prova a mettere solo 4 statistiche con iv 31

Guest Riky27498
Inviato

ciao grazie per la guida, m volevo sapere se ci sono differenze tra ringare in pokemon bw e pokemon bw2.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...