PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 - Per informazioni sul giveaway, notifiche ecc entra nel gruppo telegram!! https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w Ciao a tutti e benvenuti al Treasure GiveAway! REGOLE : SCENDI SOTTO PER LE REGOLE!!!!! - Un solo pokemon per persona - Prenotazioni valide dal Lunedì al Giovedì - Il GiveAway sarà aperto dal Venerdì alla Domenica - Siate gentili, riceverete il vostro pokemon - Vedete sepre il pokemon da depositare - Seguite il format che vi propongo poco sotto, se siete da mobile, basta includere le informazioni richieste FORMAT Spoiler @PokeTrainer Nome in game: Pokemon depositato: Livello: INFO IMPORTANTI - Spesso la GTS si bugga, e non vi vedo, quindi vi segnalerò il fatto e voi dovrete cambiare pokemon depositato (ad esempio se chiedo di mettere un rattata, voi mettere un caterpie) Pokemon della settimana: / / / / Spoiler - Vuoi prendere tutti i pokemon dell'iniziativa? Aggiungi il mio codice amico 3969-7561-3529 SPECIFICANDO il nome in game, il nome del tuo mii, il tuo codice amico e la tua disponibilità - Sii gentile e paziente :3 - Per informazioni sul giveaway, notifiche ecc entra nel gruppo telegram!! https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w - Se ti piace l'iniziativa lascia pure un feedback o un mi piace! Pokémon da depositare: Finneon ( è possibile catturarlo qui: Percorsi 7, 8, 14, 15, Hau'oli, Collina Scrosciante, Baia Kala'e, Mare di Mele Mele, Spiaggia Hanu Hanu, Lido di Ula Ula (Surf) Disponibilità: ILLIMITATA Vuoi scegliere te il pokemon della prossima settimana o prenotarlo? Spoiler Entra nel mio gruppo di telegram! Decideremo tutti insieme cosa mettere nel GiveAway, inoltre verrete notificati ogni volta di "piccole" cose utili eheheh https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w Clientela: Spoiler @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @xLeo @Mr_Meaningless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Se non ricordo male, in sesta generazione non era possibile inviare/ricevere megapietre tramite GTS. E' cambiato qualcosa in settima? :c *scusate l'intrusione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 posso prenotarmi per riceverne uno? il poke lo deposito domani con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 6 ore fa, Daani ha scritto: Se non ricordo male, in sesta generazione non era possibile inviare/ricevere megapietre tramite GTS. E' cambiato qualcosa in settima? :c *scusate l'intrusione* D: non è scambiabile con mega tramite gts? :(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 è rimasto qualche Chansey? Sarei interessato Ma fammi capire devo depositare necessariamente Rockruff? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 10 minuti fa, Lami ha scritto: è rimasto qualche Chansey? Sarei interessato Ma fammi capire devo depositare necessariamente Rockruff? :/ sono rimasti tutti e 30 xD ora non sono a casa, come torno ti do l'ok per depositare. Hai qualche altro Pokémon non troppo comunque come weedle, caterpie e simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Ne prenoto uno e grazie!, va bene se metto un pikipek come pokemon da scambiare il rockruff appena lo metto se lo prendono?. IGN: Fabrizio Pokemon depositato: Rockruff femmina liv 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @PokeTrainer Ne prenoto uno anche io. Dimmi quando caricare in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mi prenoto per un Chansey Complimenti per la bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, Zetis ha scritto: @PokeTrainer Ne prenoto uno anche io. Dimmi quando caricare in gts 14 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ne prenoto uno e grazie!, va bene se metto un pikipek come pokemon da scambiare il rockruff appena lo metto se lo prendono?. IGN: Fabrizio Pokemon depositato: Pikipek femmina liv 3 vi avviso quando mettere perché son a lezione ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: vi avviso quando mettere perché son a lezione ora Ok, ti ho mandato un pm, scrivimi li, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 ho visto solo ora! se ce n'è uno lo prenoto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: sono rimasti tutti e 30 xD ora non sono a casa, come torno ti do l'ok per depositare. Hai qualche altro Pokémon non troppo comunque come weedle, caterpie e simili? Allora avrei Lycanrock quello rosso, se no ho mi pare Klefki, Staryu e qualche altro che se mi dici ti faccio una lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Lo prenoto anch'io se possibile! Poi ti do IGN e Pokémon depositato al tuo via, grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Anche io vorrei prenotarlo e scambiare nel pomeriggio se possibile! Ti invio un altro messaggio qui con il nome in game e il Pokémon depositato. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, Lami ha scritto: è rimasto qualche Chansey? Sarei interessato Ma fammi capire devo depositare necessariamente Rockruff? :/ va bene il klef ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon On 3/2/2017 at 00:28, deviro ha scritto: posso prenotarmi per riceverne uno? il poke lo deposito domani con calma ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ne prenoto uno e grazie!, va bene se metto un pikipek come pokemon da scambiare il rockruff appena lo metto se lo prendono?. IGN: Fabrizio Pokemon depositato: Rockruff femmina liv 10 ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon 2 ore fa, Zetis ha scritto: @PokeTrainer Ne prenoto uno anche io. Dimmi quando caricare in gts ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Mi prenoto per un Chansey Complimenti per la bellissima iniziativa! ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon 1 ora fa, elpony ha scritto: ho visto solo ora! se ce n'è uno lo prenoto volentieri ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Lo prenoto anch'io se possibile! Poi ti do IGN e Pokémon depositato al tuo via, grazie! :3 ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 07:09, PokeTrainer ha scritto: D: non è scambiabile con mega tramite gts? :(((( Le megapietre dovrebbero non passare.. ma appena ci provi, fammi sapere comunque il resoconto ><" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @PokeTrainerIGN: L.Depositato: Rockruff lv. 1 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: va bene il klef ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon ci sono ora! ricorda IGN e info pokemon Hai ragione XD IGN: TheWorld98 info pokémon: rockruff (F) lv.1 l'ho messo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mi prenoto: IGN: patrizio Pokemon Depositato : Cleffa Femmina lv 1 giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Hai ragione XD IGN: TheWorld98 info pokémon: rockruff (F) lv.1 l'ho messo adesso inviato 3 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Mi prenoto: IGN: patrizio Pokemon Depositato : Cleffa Femmina lv 1 giapponese inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: inviato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 I dati te li ho scritti anche in privato, dammi conferma: Devo richiedere un chansey liv 1-10 femmina?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: I dati te li ho scritti anche in privato, dammi conferma: Devo richiedere un chansey liv 1-10 femmina?. chansey liv. 1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @PokeTrainer IGN Anthony Pokémon depositato drampa lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.