Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ci sarebbe un fini? Altrimenti cosa ti è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ci sarebbe un fini? Altrimenti cosa ti è rimasto? rimasti abbastanza Pokémon! ceno e te lo invio, te deposita pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ok. poi dimmi nome in game ecc che sennò non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 @PokeTrainer scusami ho avuto problemi di connessione Volevo chiederti una cosa. Qual è il Tapu più utilizzato in competitivo (magari VGC)? E poi posso darti un Pokémon qualunque, che sono un po' a corto? Grazie e scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 23 minuti fa, MatBig ha scritto: @PokeTrainer scusami ho avuto problemi di connessione Volevo chiederti una cosa. Qual è il Tapu più utilizzato in competitivo (magari VGC)? E poi posso darti un Pokémon qualunque, che sono un po' a corto? Grazie e scusami! riguardo i tapu non saprei, ultimamente se la battono molto (per me) lele e fini, all'inizio del competitive invece andava forte koko. comunque va bene qualsiasi pokemon, basta che mi dai le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: riguardo i tapu non saprei, ultimamente se la battono molto (per me) lele e fini, all'inizio del competitive invece andava forte koko. comunque va bene qualsiasi pokemon, basta che mi dai le info Sapevo di Koko, ma quello ce l'ho già Timido Prendo Tapu Lele! IGN: Matteo Pokémon depositato: Poliwag maschio livello 55 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: poi dimmi nome in game ecc che sennò non ti trovo Ok, scusa ho avuto problemi con la rete, in game sono Francesco, va bene un Gastly al 55? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, scusa ho avuto problemi con la rete, in game sono Francesco, va bene un Gastly al 55? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yes Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 26 minuti fa, MatBig ha scritto: Sapevo di Koko, ma quello ce l'ho già Timido Prendo Tapu Lele! IGN: Matteo Pokémon depositato: Poliwag maschio livello 55 Grazie ancora! inviato 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Fatto. sicuro? non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato sicuro? non ti trovo Ho problemi con pgl e il nintendo network crasha una volta su due comunque riprovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ho problemi con pgl e il nintendo network crasha una volta su due comunque riprovo. possiamo fare anche con calma, i Pokémon non scappano dal box e puoi benissimo prenderli domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Gastly femmina livello 55 richiesta fini 91 o superiore. Adesso, PokeTrainer ha scritto: possiamo fare anche con calma, i Pokémon non scappano dal box e puoi benissimo prenderli domani Ok, come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ci sarebbe ancora un Fini? Se sì, ti deposito subito il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 20 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ci sarebbe ancora un Fini? Se sì, ti deposito subito il Pokémon! yessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: yessa Ottimo! IGN: L. Pokémon Depositato: Gastly lv. 7 M in Scuro Ball Pokémon Richiesto: Tapu Fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo! IGN: L. Pokémon Depositato: Gastly lv. 7 M in Scuro Ball Pokémon Richiesto: Tapu Fini torno a casa e invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 posso prenotare un tapu lele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 33 minuti fa, Korin ha scritto: posso prenotare un tapu lele? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @PokeTrainer Depositato gastly maschio livello 10 Nome in game Paolo POKEMON richiesto tapu fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 18 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @PokeTrainer Depositato gastly maschio livello 10 Nome in game Paolo POKEMON richiesto tapu fini appena posso te lo invio @Flor.of.Abyss inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: @PokeTrainer Depositato gastly maschio livello 10 Nome in game Paolo POKEMON richiesto tapu fini purtroppo non lo trovo :< quando puoi, carica un qualsiasi altro Pokémon e scrivimi le sue info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: purtroppo non lo trovo :< quando puoi, carica un qualsiasi altro Pokémon e scrivimi le sue info era stato scambiato messo un gastly femmina livello 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 è rimasto un fini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.