piep_pp Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Come da titolo mi servirebbe uno snorlax con l'abilità nascosta, e un Beldum, mi accontento anche di uno con 3-4 iv, se possibile entrambi di natura audace. In cambio posso offrire scarti di breeding con almeno 4-5 iv tra cui: -Togedemaru natura allegra con Parafulmine EM: Flagello,Bruciapelo,Ripeti,Contropiede -Growlithe natura allegra con entrambe le abilità -Psyduck natura modesta con antimeteo EM:Ripeti,Ipnosi -Feebas natura calma con nuotovelox o umidità -Grubbin natura modesta -Beldum natura decisa -Bagon natura allegra o timida con testadura EM:Dragodanza -Sandile natura decisa con prepotenza -Torkoal natura quieta con siccità EM:Abisso, Troppoforte,Sbadiglio,Eruzione -Sneasel natura allegra EM:Bruciapelo,Geloscheggia,Scagliagelo -Salandit natura timida con corrosione -Comfey natura Calma -Wimpod natura audace con Fuggifuggi EM:Acquagetto Sono eventualmente disponibile a trattare in privato anche per altri scambi, ma dando prima la precedenza a questi due Pokemon di cui ho urgentemente bisogno. Di solito sono disponibile nel dopo pranzo o la notte. Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.