Quiro Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ho appena scoperto che per ripristinare i pokemon esausti (morti da battaglia o palestra) a parte usare i Revitalizzanti si possono anche potenziare e saranno curabili con le pozioni normalmente... The more you know (poi magari lo si sapeva di già ma io non lo avevo ancora scoperto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Lo facevo quando ancora la polvere stellare non valeva quanto il petrolio. Comunque è utilissimo questo trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, Quiro ha scritto: Ho appena scoperto che per ripristinare i pokemon esausti (morti da battaglia o palestra) a parte usare i Revitalizzanti si possono anche potenziare e saranno curabili con le pozioni normalmente... The more you know (poi magari lo si sapeva di già ma io non lo avevo ancora scoperto) Esattamente, se sei a corto di revitalizzanti ma hai molte pozioni puoi potenziare il pokemon esausto in modo che "torni in vita" con 1/2 PS Per esempio se hai Gyarados con 130 PS esausto e potenziandolo guadagna 2 PS te lo troverai a 2/132 PS (e a questo punto puoi curarlo con le pozioni). Di solito per non sprecare revitalizzanti metto nelle palestre pokemon che poi devo potenziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Io non ne sapevo nulla D: l'unico "trick" che conosco è la possibilità di curare due Pokémon contemporaneamente hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Non sempre funziona al primo colpo. Alcune volte li devi potenziare 2 volte per fargli guadagnare 1ps e non usare revitalizzanti 7 minuti fa, yuukiplum ha scritto: Io non ne sapevo nulla D: l'unico "trick" che conosco è la possibilità di curare due Pokémon contemporaneamente hahah Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 16 minuti fa, Gimli ha scritto: spiega come! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 19 minuti fa, Gimli ha scritto: Non sempre funziona al primo colpo. Alcune volte li devi potenziare 2 volte per fargli guadagnare 1ps e non usare revitalizzanti Cioè? 3 minuti fa, cotechinosecco ha scritto: spiega come! per il trick di curare due pkm alla volta devi chiedere a yuukiplum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 20 minuti fa, Gimli ha scritto: Non sempre funziona al primo colpo. Alcune volte li devi potenziare 2 volte per fargli guadagnare 1ps e non usare revitalizzanti Cioè? Seleziona due Pokémon simultaneamente e li curerai entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, yuukiplum ha scritto: Seleziona due Pokémon simultaneamente e li curerai entrambi ok proverò! ... con 3 o 4 non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Quiro ha scritto: Ho appena scoperto che per ripristinare i pokemon esausti (morti da battaglia o palestra) a parte usare i Revitalizzanti si possono anche potenziare e saranno curabili con le pozioni normalmente... The more you know (poi magari lo si sapeva di già ma io non lo avevo ancora scoperto) Ottimo post io non lo sapevo grazie , devo giusto potenziare dei pokemon che al momento sono esausti quindi aspetto per potenziarli cosi non devo sprecare pozioni ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 ore fa, yuukiplum ha scritto: Seleziona due Pokémon simultaneamente e li curerai entrambi Devo cliccarne 2 nello stesso momento? Non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 38 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Devo cliccarne 2 nello stesso momento? Non mi funziona infatti, come si fa a selezionarne due contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, cotechinosecco ha scritto: infatti, come si fa a selezionarne due contemporaneamente? No perche 2 contemporaneamente me li clicca, ma le 2 pozioni me le consuma lo stesso. P.s che buono il cotechino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 17:23, Gimli ha scritto: ok proverò! ... con 3 o 4 non funziona? Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.