Vai al commento

Ripristinare i Pokemon esausti

Quiro

Post raccomandati

Ho appena scoperto che per ripristinare i pokemon esausti (morti da battaglia o palestra) a parte usare i Revitalizzanti si possono anche potenziare e saranno curabili con le pozioni normalmente... 

The more you know :XD:

(poi magari lo si sapeva di già ma io non lo avevo ancora scoperto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Quiro ha scritto:

Ho appena scoperto che per ripristinare i pokemon esausti (morti da battaglia o palestra) a parte usare i Revitalizzanti si possono anche potenziare e saranno curabili con le pozioni normalmente... 

Esattamente, se sei a corto di revitalizzanti ma hai molte pozioni puoi potenziare il pokemon esausto in modo che "torni in vita" con 1/2 PS

Per esempio se hai Gyarados con 130 PS esausto e potenziandolo guadagna 2 PS te lo troverai a 2/132 PS (e a questo punto puoi curarlo con le pozioni). Di solito per non sprecare revitalizzanti metto nelle palestre pokemon che poi devo potenziare.

Link al commento

Non sempre funziona al primo colpo. Alcune volte li devi potenziare 2 volte per fargli guadagnare 1ps e non usare revitalizzanti

7 minuti fa, yuukiplum ha scritto:

Io non ne sapevo nulla D: l'unico "trick" che conosco è la possibilità di curare due Pokémon contemporaneamente hahah

Cioè?

Link al commento

19 minuti fa, Gimli ha scritto:

Non sempre funziona al primo colpo. Alcune volte li devi potenziare 2 volte per fargli guadagnare 1ps e non usare revitalizzanti

Cioè?

3 minuti fa, cotechinosecco ha scritto:

spiega come!

per il trick di curare due pkm alla volta devi chiedere a yuukiplum

Link al commento

1 ora fa, Quiro ha scritto:

Ottimo post :) io non lo sapevo grazie , devo giusto potenziare dei pokemon che al momento sono esausti quindi aspetto per potenziarli cosi non devo sprecare pozioni ecc

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...